Blursa Inviata 9 Gennaio 2018 Segnala Inviata 9 Gennaio 2018 Ciao, Ho cominciato da poco a giocare a d&d, ho scelto un elfo druido, sapete dove posso trovare un manuale con tutto il necessario (anche per l'animale)? Vorrei capire bene gli incantesimi e tutto ciò che mi può essere utile, al momento sono il primo elfo druido nel gruppo. Grazie mille
Demetrius Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 (modificato) 14 ore fa, Blursa ha scritto: Ho cominciato da poco a giocare a d&d, ho scelto un elfo druido, sapete dove posso trovare un manuale con tutto il necessario (anche per l'animale)? Ciao visto che hai appena incominciato ti riferisci alla nuova quinta edizione di D&D? Ci serve saperlo per darti i giusti consigli! (tra edizioni diverse il gioco cambia). Aggiungo il link per acquistare il manuale in italiano di D&D: https://www.amazon.it/DUNGEON-PLAYERS-HANDBOOK-MANUALE-GIOCATORE/dp/1945625392/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1515571503&sr=8-3&keywords=Dungeons+%26+dragons Se intendi infatti D&D quinta edizione in questo manuale trovi tutto quello che ti serve da giocatore! Modificato 10 Gennaio 2018 da Demetrius
Messaggio consigliato