Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Su quali incantesimi si può applicare il talento incantesimi selettivi? Ad esempio si può fare una palla di fuoco selettiva in modo tale da non colpire i compagni in mischia?

Grazie

Inviato
2 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

C'è scritto nella descrizione del talento: "spell with an area effect and a duration of instantaneous". Palla di fuoco colpisce un'area e ha durata istantanea, quindi si può rendere selettivo.

il mio dubbio è che visto che è un'esplosione a distanza dovuta all'incantesimo, mi è difficile immaginare come sia possibile scegliere quali punti ridurre  il raggio d'esplosione per evitare i compagni..però vabè mi fido..Grazie :)

Inviato
1 ora fa, Khoros ha scritto:

il mio dubbio è che visto che è un'esplosione a distanza dovuta all'incantesimo, mi è difficile immaginare come sia possibile scegliere quali punti ridurre  il raggio d'esplosione per evitare i compagni..però vabè mi fido..Grazie

:glasses:...magic...:innocent:image.thumb.jpeg.aea3f04e60af297c65d264a2a400229e.jpeg

Inviato
2 ore fa, Khoros ha scritto:

il mio dubbio è che visto che è un'esplosione a distanza dovuta all'incantesimo, mi è difficile immaginare come sia possibile scegliere quali punti ridurre  il raggio d'esplosione per evitare i compagni..però vabè mi fido..Grazie :)

Non devi seguire la logica, ma le regole ;) in Path ci sono molte cose che da un punto di vista logico non hanno senso. Il mio consiglio è: passa oltre, segui le regole e continua a giocare e divertirti col tuo gruppo! :)