Khoros Inviata 10 Gennaio 2018 Segnala Inviata 10 Gennaio 2018 Su quali incantesimi si può applicare il talento incantesimi selettivi? Ad esempio si può fare una palla di fuoco selettiva in modo tale da non colpire i compagni in mischia? Grazie
GammaRayBurst Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 C'è scritto nella descrizione del talento: "spell with an area effect and a duration of instantaneous". Palla di fuoco colpisce un'area e ha durata istantanea, quindi si può rendere selettivo.
Khoros Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 2 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: C'è scritto nella descrizione del talento: "spell with an area effect and a duration of instantaneous". Palla di fuoco colpisce un'area e ha durata istantanea, quindi si può rendere selettivo. il mio dubbio è che visto che è un'esplosione a distanza dovuta all'incantesimo, mi è difficile immaginare come sia possibile scegliere quali punti ridurre il raggio d'esplosione per evitare i compagni..però vabè mi fido..Grazie
Ascella Violenta Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 1 ora fa, Khoros ha scritto: il mio dubbio è che visto che è un'esplosione a distanza dovuta all'incantesimo, mi è difficile immaginare come sia possibile scegliere quali punti ridurre il raggio d'esplosione per evitare i compagni..però vabè mi fido..Grazie ...magic...
Lone Wolf Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 2 ore fa, Khoros ha scritto: il mio dubbio è che visto che è un'esplosione a distanza dovuta all'incantesimo, mi è difficile immaginare come sia possibile scegliere quali punti ridurre il raggio d'esplosione per evitare i compagni..però vabè mi fido..Grazie Non devi seguire la logica, ma le regole in Path ci sono molte cose che da un punto di vista logico non hanno senso. Il mio consiglio è: passa oltre, segui le regole e continua a giocare e divertirti col tuo gruppo!
GammaRayBurst Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Immagina l'applicazione del talento come un modo di usare una parte dell'energia magica dell'incantatore per proteggere alcune persone dall'effetto dell'incantesimo. Una sorta di immunità temporanea, se vuoi. 1
Messaggio consigliato