Eowarar Inviata 10 Gennaio 2018 Segnala Inviata 10 Gennaio 2018 Raga, ho bisogno dei consigli, e di tutta la vostra fantasia, per pensare dei "malus" a livello interpretativo per dei PG, vi lascio alcuni esempi che ho pensato io, poi vorrei sentire i vostri, ho bisogno di cose molto dure e di un certo spessore. I motivi che scaturiscono questi malus non sono fondamentali, poi andranno pensati da me, ma se volete motivarmi anche questi malus, è ben accetto. - Il PG non può parlare di giorno. - Il PG non può toccare le persone. - Il PG non può uccidere. - Il PG cambia sesso ogni giorno.
KlunK Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 7 ore fa, Eowarar ha scritto: Raga, ho bisogno dei consigli, e di tutta la vostra fantasia, per pensare dei "malus" a livello interpretativo per dei PG, vi lascio alcuni esempi che ho pensato io, poi vorrei sentire i vostri, ho bisogno di cose molto dure e di un certo spessore. I motivi che scaturiscono questi malus non sono fondamentali, poi andranno pensati da me, ma se volete motivarmi anche questi malus, è ben accetto. Esattamente a cosa ti servono questi "malus"? Hai dato comunque un'occhiata ai tabù del Wu-jen? Magari possono ispirarti in tal senso.
Ascella Violenta Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Non è semplice trovare motivazioni a malus che esistono ma per cui una motivazione di base non c'è. C'è un limite ai malus? Perchè questi malus? Divinità arrabbiate? Mi stai antipatico e lo dimostro stuprando il tuo pg? Vittima di scherzi andati male? Quanto e come devono influire questi malus? - può usare un braccio solo ogni giorno e ogni giorno il braccio opposto al giorno prima (sperando sia ambidestro) - viene colpito da una scarica elettrica che toglie x pv e x px ogni volta che impreca (se è uno che impreca più di quanto parli) - a ore alterne non è in grado di capire nè parlare la propria lingua - non dorme mai, ma subisce deficit da sonno non indifferenti - a giorni alterni le mani diventano incorporee - a giorni alterni tutti i tiri falliscono - a giorni alterni il suo volto diventa orribile - a giorni alterni insulta pesantemente le persone che incontra - a gorni alterni cresce un altro braccio che ha pensiero autonomo e lo ostacola, per poi scomparire la sera - ha una forte asma che appare sotto tensione
Eowarar Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 7 ore fa, KlunK ha scritto: Esattamente a cosa ti servono questi "malus"? Hai dato comunque un'occhiata ai tabù del Wu-jen? Magari possono ispirarti in tal senso. Servono principalmente a livello interpretativo, l'idea di partenza è questa poi potrebbe evolversi anche in qualcosa di più. 7 ore fa, Ascella Violenta ha scritto: Non è semplice trovare motivazioni a malus che esistono ma per cui una motivazione di base non c'è. C'è un limite ai malus? Perchè questi malus? Divinità arrabbiate? Mi stai antipatico e lo dimostro stuprando il tuo pg? Vittima di scherzi andati male? Quanto e come devono influire questi malus? - può usare un braccio solo ogni giorno e ogni giorno il braccio opposto al giorno prima (sperando sia ambidestro) - viene colpito da una scarica elettrica che toglie x pv e x px ogni volta che impreca (se è uno che impreca più di quanto parli) - a ore alterne non è in grado di capire nè parlare la propria lingua - non dorme mai, ma subisce deficit da sonno non indifferenti - a giorni alterni le mani diventano incorporee - a giorni alterni tutti i tiri falliscono - a giorni alterni il suo volto diventa orribile - a giorni alterni insulta pesantemente le persone che incontra - a gorni alterni cresce un altro braccio che ha pensiero autonomo e lo ostacola, per poi scomparire la sera - ha una forte asma che appare sotto tensione Bellissimi e geniali ! Se te ne vengono altri postali pure !
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora