Dardan Inviata 10 Gennaio 2018 Segnala Inviata 10 Gennaio 2018 Un caldo benvenuto ai miei giocatori questo sarà il topic di servizio della nostra avventura Riepilogo qui il regolamento del pbf. Le regole per scrivere sul topic di gioco sono: - Si scrive in prima persona. - I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto. - I pensieri del personaggio vanno scritti in blu . - Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso. - Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG. Io faccio tutti i tiri , voi descrivete solo le vostre azioni e mettete i punteggi Per tutte le comunicazioni di servizio usate questo topic e non quello di gioco. Se avete dubbi ,domande ,problemi o incertezze scrivete qui o mandatemi un messaggio privato.
Pyros88 Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 io devo confidare di avere un problema con i colori, non tanto per l'impostazione in sé, quanto per il fatto che scrivendo quasi esclusivamente da cellulare, la versione mobile del sito non permette di colorare le parole o comunque è qualcosa di molto scomodo da fare. Su altri tdg spesso per i pensieri si è usato il corsivo, per esempio. 1
Dardan Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Ok , per ovviare ai colori se per gli altri va bene facciamo cosi , manteniamo il grassetto per il parlato , usiamo il corsivo per i pensieri e il sottolineato per lo scritto. 1
GammaRayBurst Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Per me non c'è problema. Per abitudine il pensato lo scrivo sempre in blu e corsivo, mentre non ricordo di aver mai scritto testi come PG. Nella quasi totalità dei casi è il master che fa trovare dei testi ai giocatori e anche questi casi sono solitamente rari, per cui quando arriva il momento ci si dimentica di aver stabilito uno stile e si mette il testo scritto in grassetto, oppure dentro un quote o uno spoiler. 1
Dardan Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Ho mandato un messaggio a @Zellos per sapere a che punto è , manca solo il suo pg e poi possiamo iniziare 2
Zellos Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 2 ore fa, Fog ha scritto: Come siamo messi? Manco solo io, ma sono più o meno messo bene...devo ricopiarlo xD
Fog Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Manco solo io, ma sono più o meno messo bene...devo ricopiarlo xD Copi copi dottore che qui si è impazienti!
Zellos Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) Signori, scusate ancora il ritardo. A causa problemifamiliari sto avendo un periodo un poco confusionario, aggiungeteci il lavoro da schiavo ed il “reggere” da solo una ludoteca edvavete più o meno il quadro. Se potete aspettarmi ancora un poco, grazie. Se non vorrete capirò ed osserverò da lontano la campagna con piacere. ^^ Modificato 16 Gennaio 2018 da Zellos 1
Dardan Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Per me non c'è problema ad aspettare un po 1
Dardan Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Stiamo aspettando @Zellos , aspetto fino a domenica poi iniziano. 2
Theraimbownerd Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 (modificato) A quanto par mi ero dimenticato di segnare le stat del fantasma. Eccole qui, per fortuna me ne sono accorto prima che fossero effettivamente utili. Xquenda (fantasma).pdf Modificato 31 Gennaio 2018 da Theraimbownerd
Pyros88 Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 Ragazzi, una cortesia, accanto al nome in cima ai vostri post mettete anche classe e razza fra parentesi, mi sarebbe (e forse non solo a me) molto utile. grazie 🙂
Fog Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 @GammaRayBurst sono un Tiefling, non un halfling 1
GammaRayBurst Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 Un piccolo lapsus, l'ho corretto. Avevo scritto da poco in una campagna in cui interpreto un halfling, mi dev'essere rimasta la parola in testa.
Zellos Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 4 ore fa, Fog ha scritto: @Zellos di che razza sei? A vista umano.
Fog Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 @Theraimbownerd posso chiederti che hai fatto?
Messaggio consigliato