Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
5 minuti fa, Zellos ha scritto:

Oh beh, non ci ho pensato...non credo che le razze abbiamo odori diversi ( pelo a parte), no?

Era metaforico, se nonostante le apparenze si potesse intuire qualcosa su di lui.

ovvero...

Escila sta razza, caspiterina!

Inviato
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Era metaforico, se nonostante le apparenze si potesse intuire qualcosa su di lui.

ovvero...

Escila sta razza, caspiterina!

Perché dovrei :P

Inviato

@Zellos hai scritto sta roba: ma ancor più tremendo e senza alcun senso sono le braccia e le mani, lunghe, corte, quasi senza ossa a vederne i movimenti, che gli decorano i lunghissimi capelli e che si trovano in tutta la loro lunghezza  

Me la traduci in italiano per favore? In oltre, sarò poco sveglio io ma non ho capito per niente di che razza tu sia. Mi viene da supporre Tiefling dalla frase "retaggio infernale" ma se così fosse saresti un Tiefling piuttosto esotico... :D 

Inviato
2 ore fa, Fog ha scritto:

@Zellos hai scritto sta roba: ma ancor più tremendo e senza alcun senso sono le braccia e le mani, lunghe, corte, quasi senza ossa a vederne i movimenti, che gli decorano i lunghissimi capelli e che si trovano in tutta la loro lunghezza  

Me la traduci in italiano per favore? In oltre, sarò poco sveglio io ma non ho capito per niente di che razza tu sia. Mi viene da supporre Tiefling dalla frase "retaggio infernale" ma se così fosse saresti un Tiefling piuttosto esotico... :D 

Si, sono un tiefling. L’idea è che dalla testa e dai capelli spuntino queste braccia e queste mani che hanno lunghezze e grandezze diverse. È come se avessi una marea di tentacoli ed una marea di capelli...solo che i tentacoli terminano con delle mani :P

• Mi piace 1
Inviato
53 minuti fa, Zellos ha scritto:

Si, sono un tiefling. L’idea è che dalla testa e dai capelli spuntino queste braccia e queste mani che hanno lunghezze e grandezze diverse. È come se avessi una marea di tentacoli ed una marea di capelli...solo che i tentacoli terminano con delle mani :P

Wtf?! :joy: a morte il satanasso! :joy:

• Haha 1
Inviato
Spoiler

Riesci a sintetizzare tutti i veleni di cui riesci a trovare gli ingredienti , hai due mesi di tempo.

Devo seguire qualche regola particolare per sapere quanti ingredienti riesco a trovare? Non sono troppo pratico di veleni... :(

Chiedo anche a @Theraimbownerd che mi sembrava particolarmente avvezo alla materia

• 2 settimane dopo...
Inviato

Temo sia colpa mia, perdonami ma ho avuto una settimana allucinante... non aspettare il mio post e manda pure avanti, al massimo recupero con due righe le azioni che compio

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...