Zellos Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 Il 2/2/2018 alle 06:51, Pyros88 ha scritto: E a naso? Oh beh, non ci ho pensato...non credo che le razze abbiamo odori diversi ( pelo a parte), no?
Pyros88 Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 5 minuti fa, Zellos ha scritto: Oh beh, non ci ho pensato...non credo che le razze abbiamo odori diversi ( pelo a parte), no? Era metaforico, se nonostante le apparenze si potesse intuire qualcosa su di lui. ovvero... Escila sta razza, caspiterina!
Theraimbownerd Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 (modificato) @Fog. Meccanicamente nulla, ma mi sembrava adatto al personaggio fare un rito propiziatorio prima di iniziare un viaggio pericoloso in una terra inesplorata. Modificato 7 Febbraio 2018 da Theraimbownerd 1
Zellos Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Era metaforico, se nonostante le apparenze si potesse intuire qualcosa su di lui. ovvero... Escila sta razza, caspiterina! Perché dovrei
Fog Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 @Zellos hai scritto sta roba: ma ancor più tremendo e senza alcun senso sono le braccia e le mani, lunghe, corte, quasi senza ossa a vederne i movimenti, che gli decorano i lunghissimi capelli e che si trovano in tutta la loro lunghezza Me la traduci in italiano per favore? In oltre, sarò poco sveglio io ma non ho capito per niente di che razza tu sia. Mi viene da supporre Tiefling dalla frase "retaggio infernale" ma se così fosse saresti un Tiefling piuttosto esotico...
Zellos Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 2 ore fa, Fog ha scritto: @Zellos hai scritto sta roba: ma ancor più tremendo e senza alcun senso sono le braccia e le mani, lunghe, corte, quasi senza ossa a vederne i movimenti, che gli decorano i lunghissimi capelli e che si trovano in tutta la loro lunghezza Me la traduci in italiano per favore? In oltre, sarò poco sveglio io ma non ho capito per niente di che razza tu sia. Mi viene da supporre Tiefling dalla frase "retaggio infernale" ma se così fosse saresti un Tiefling piuttosto esotico... Si, sono un tiefling. L’idea è che dalla testa e dai capelli spuntino queste braccia e queste mani che hanno lunghezze e grandezze diverse. È come se avessi una marea di tentacoli ed una marea di capelli...solo che i tentacoli terminano con delle mani 1
Fog Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 53 minuti fa, Zellos ha scritto: Si, sono un tiefling. L’idea è che dalla testa e dai capelli spuntino queste braccia e queste mani che hanno lunghezze e grandezze diverse. È come se avessi una marea di tentacoli ed una marea di capelli...solo che i tentacoli terminano con delle mani Wtf?! a morte il satanasso! 1
Pyros88 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 47 minuti fa, Fog ha scritto: Wtf?! a morte il satanasso! Come non concordare!
Fog Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Spoiler Riesci a sintetizzare tutti i veleni di cui riesci a trovare gli ingredienti , hai due mesi di tempo. Devo seguire qualche regola particolare per sapere quanti ingredienti riesco a trovare? Non sono troppo pratico di veleni... Chiedo anche a @Theraimbownerd che mi sembrava particolarmente avvezo alla materia
Dardan Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Calcola che sei su una nave che non fa scalo , perciò puoi utilizzare solo quello che trovi li , è una questione più ruolistica che regolistica . Vedi questi link http://golarion.altervista.org/wiki/Veleni http://prd.5clone.com/capacita-speciali/afflizioni/veleni
Fog Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 5 minuti fa, Dardan ha scritto: Calcola che sei su una nave che non fa scalo , perciò puoi utilizzare solo quello che trovi li , è una questione più ruolistica che regolistica . Vedi questi link http://golarion.altervista.org/wiki/Veleni http://prd.5clone.com/capacita-speciali/afflizioni/veleni Si ma se ti ricordi ho il carretto pieno di roba velenosa...
Dardan Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 infatti😊 , perciò vedi tu cosa puoi ricavare da li .
Fog Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 6 minuti fa, Dardan ha scritto: infatti😊 , perciò vedi tu cosa puoi ricavare da li . Ok! Spulcio il manuale e ti dico!
Pyros88 Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Ragazzi, per favore, mettereste nei vostri post accanto al nome del pg anche razza e classe? Grazie 🙂
GammaRayBurst Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Mi dimentico sempre, ma in ogni caso puoi trovare rapidamente la mia scheda in firma, se ti serve.
Pyros88 Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 il problema è che da mobile la sezione firme deli messaggi non viene mostrata. 😫
Dardan Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2018 Aspetto fino a domani e poi vado avanti anche se non avete postato tutti 3
Dardan Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Come il post precedente , e dalla prossima volta non aspetto più di un giorno e poi vado avanti , senno non arriviamo da nessuna parte . 3
Fog Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Temo sia colpa mia, perdonami ma ho avuto una settimana allucinante... non aspettare il mio post e manda pure avanti, al massimo recupero con due righe le azioni che compio 1
Messaggio consigliato