Dardan Inviato 6 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Posto questa sera , non sono stato a casa in questi giorni. 1
Fog Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Che fortuna! Melme come prima sfida! Il massimo per un pg che si basa sui furtivi e sui veleni! Vi aspetto alla nave và... raggiungetemi quando avete finito
Dardan Inviato 7 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2018 Finché non la scrivo espressamente siete liberi di fare quello che volete senza un ordine preciso , quando inizierà il combattimento la metterò . Anche se essendo in tanti mettere un iniziativa statica non è auspicabile , di solito uso il metodo di chi prima scrive prima agisce e poi gli altri agiscono di conseguenza e cosi via , così si evita il blocco del combattimento , e ovviamente se qualcuno non scrive in un tempo accettabile perde il turno 1 1
Zellos Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 A brevissimo scrivo anch’io, al momento sono in tribunale u_u”
Fog Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 1 minuto fa, Zellos ha scritto: A brevissimo scrivo anch’io, al momento sono in tribunale u_u” Ti hanno beccato alla fine?
Zellos Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) 1 minuto fa, Fog ha scritto: Ti hanno beccato alla fine? Inizio a pensare sarebbe meglio no, sto cercando di far avere i soldi ad un poveraccio che a causa di una buca nel manto stradale si è fatto dieci metri di asfalto di faccia xD Modificato 7 Marzo 2018 da Zellos
Fog Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 1 ora fa, Zellos ha scritto: Inizio a pensare sarebbe meglio no, sto cercando di far avere i soldi ad un poveraccio che a causa di una buca nel manto stradale si è fatto dieci metri di asfalto di faccia xD Gnam! Appetitoso! XD 1
Theraimbownerd Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 @Dardan perdonami se ho dovuto fare un po' di Retcon, ma quel privilegio di classe si può usare come azione immediata e mi sembrava appropriato approfittarne.
Fog Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 @Theraimbownerd ti ringrazio di cuore per la prova di affetto nei miei confronti ma essendo un tiefling ho resistenza all'acido 5 di base. La melma non mi ha fatto nulla fin'ora, salvo il fastidioso veleno...
Zellos Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 48 minuti fa, Fog ha scritto: @Theraimbownerd ti ringrazio di cuore per la prova di affetto nei miei confronti ma essendo un tiefling ho resistenza all'acido 5 di base. La melma non mi ha fatto nulla fin'ora, salvo il fastidioso veleno... Anche a me ^^
Theraimbownerd Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Ops, mi sono confuso tra i due Tiefling. Volevo darlo al monaco, invece l' ho dato all' alchimista. Edito (che tanto un po' di protezione in più non fa mai male)
Pyros88 Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 master alla fine dei tuoi post metti la situazione del turno con l'ordine di iniziativa. Per chiarezza di tutti.
Zellos Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: master alla fine dei tuoi post metti la situazione del turno con l'ordine di iniziativa. Per chiarezza di tutti. Non c’e L’iniziativa Pyros. È chi prima arriva prima servito xD 1
Pyros88 Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 vi chiedo nuovamente la cortesia si continuare, come nei primi post, a mettere razza e classe accanto al nome dei vostri pg. Grazie 😊
Dardan Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Scusate il ritardo , domani andiamo avanti.
Dardan Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2018 La melma sul pavimento è immobile , non da segni di "vita" e il fuoco la sta consumando , per quello che puoi capire ora sembra semplice melma.
Messaggio consigliato