Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Che fortuna! Melme come prima sfida! Il massimo per un pg che si basa sui furtivi e sui veleni! Vi aspetto alla nave và... raggiungetemi quando avete finito :joy:

Inviato

Finché non la scrivo espressamente siete liberi di fare quello che volete senza un ordine preciso , quando inizierà il combattimento la metterò . Anche se essendo in tanti mettere un iniziativa statica non è auspicabile , di solito uso il metodo di chi prima scrive prima agisce e poi gli altri agiscono di conseguenza e cosi via , così si evita il blocco del combattimento , e ovviamente se qualcuno non scrive in un tempo accettabile perde il turno :)

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato
1 minuto fa, Zellos ha scritto:

A brevissimo scrivo anch’io, al momento sono in tribunale u_u”

Ti hanno beccato alla fine? :-)

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Fog ha scritto:

Ti hanno beccato alla fine? :-)

Inizio a pensare sarebbe meglio :P

no, sto cercando di far avere i soldi ad un poveraccio che a causa di una buca nel manto stradale si è fatto dieci metri di asfalto di faccia xD

Modificato da Zellos
Inviato
1 ora fa, Zellos ha scritto:

Inizio a pensare sarebbe meglio :P

no, sto cercando di far avere i soldi ad un poveraccio che a causa di una buca nel manto stradale si è fatto dieci metri di asfalto di faccia xD

Gnam! Appetitoso! XD

• Mi piace 1
Inviato

@Theraimbownerd ti ringrazio di cuore per la prova di affetto nei miei confronti ma essendo un tiefling ho resistenza all'acido 5 di base. La melma non mi ha fatto nulla fin'ora, salvo il fastidioso veleno...

Inviato
48 minuti fa, Fog ha scritto:

@Theraimbownerd ti ringrazio di cuore per la prova di affetto nei miei confronti ma essendo un tiefling ho resistenza all'acido 5 di base. La melma non mi ha fatto nulla fin'ora, salvo il fastidioso veleno...

Anche a me ^^

Inviato
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

master alla fine dei tuoi post metti la situazione del turno con l'ordine di iniziativa. Per chiarezza di tutti.

Non c’e L’iniziativa Pyros. È chi prima arriva prima servito xD

• Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

La melma sul pavimento è immobile , non da segni di "vita" e il fuoco la sta consumando , per quello che puoi capire ora sembra semplice melma.

• Crea nuovo...