ilmena Inviata 11 Gennaio 2018 Segnala Inviata 11 Gennaio 2018 (modificato) Ciao a tutti! Ieri ho postato una mia breve review/recensione del gioco di ruolo carta e penna Final Fantasy d6, chiaramente cucito su misura per riprodurre al tavolo le esperienze del videogioco. Dato che la lettura del regolamento mi ha molto emozionato, ho chiesto alla fine del mio post se qualcuno fosse disposto a fare da narratore (GM, secondo il manuale del gioco), dato che purtroppo non ho tempo di mettere in piedi un'avventura/campagna qui sul forum per conto mio (almeno per il momento). Faccio un post anche qui in questa sezione, per tentare di raggiungere meglio chi si diletta con il gioco Play by Forum e che magari non bazzica nel resto del forum (soprattutto nella sezione "Altri PbF"), sperando di non incorrere nelle ire dei mod per il simil-doppio posting Se c'è quindi qualche ardito fan della sega saga che si vuole cimentare si faccia avanti e riceverà un simbolico e virtuale monumento al suo onore che metterò sulla mia mensola. Ovviamente nel caso serviranno anche altri players, quindi... Sono disponibile ad agevolare la comprensione del regolamento (che comunque non è per niente difficile) attraverso mail/whatsapp/chat, se qualcuno lo desidera. Coraggio! Modificato 11 Gennaio 2018 da ilmena 1
nanobud Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 @ilmena ciao! Non ho letto e quindi non saprei, ma ti piacerebbe avere i Fritzes come giocatori? Sempre se si trova un master, eh! (all'altro Fritz devo chiedere)
ilmena Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Ue! è il master che decide i giocatori, non gli altri giocatori Certamente. Comunque, vista la scarsa risposta che hanno avuto i miei topic a riguardo dubito troveremo qualcuno... vediamo. Però ti suggerisco di leggere, prima di proporti soprattutto per un gioco così diverso dal solito
nanobud Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 1 hour ago, ilmena said: Però ti suggerisco di leggere, prima di proporti Avevo letto qualcosina quando ne avevi scritto sul gruppo LL, però son pur sempre 274 pagine XD Diciamo che penso di aver inteso il feel ma le regole ancora non proprio... 1 hour ago, ilmena said: dubito troveremo qualcuno... vediamo. In effetti credo anch'io sarà dura, incrociamo le dita! ;P
Messaggio consigliato