Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 91
  • Visualizzazioni 18k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dark_Megres
    Dark_Megres

Davvero degli ottimi lavori! Forse sono un'attimino sottotono le lame delle alabarde, sottonotno logicamente rispetto al resto, perchè sono comunque di buon livello. Ottime le lumeggiature,

• Come ho già detto mi piace molto la scelta di colori che applichi... L'unica cosa che non mi convince del tutto è la lama della spada, ma so che è difficilissimo rendere bene il metall

• Author
comment_173916

Grazie Ela.

Macchinetta carica:

bsbbodycaricacb6.jpg

bsbstandardcaricafw9.jpg

Però, mi sa mi sa che l'erbetta sulla base la faccio più scura.

Terrovvi aggiornati.

Cià.

comment_173919

Io stavo aspettando proprio un dettaglio dello stendardo prima di commentare :-D

Direi che, dopo gli elfi, adesso anche "le bestie" ti stanno venendo benissimo, complimenti!

• 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Author
comment_276964

....non sono morto (anche se temo che riprendere questa discussione sia archeologia....però ci provo)

Posto qualcosina di cui mi sono occupato in questa mia lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima assenza

dragorchichiaracaricaig0.jpg

• 1 anno dopo...
  • Author
comment_526091

Eh...passato un pò di tempo, ed ho ripreso in mano i pennelli ma la ruggine si sente.

Sopratutto non so più fare le foto!!

dscn1764j.jpg

dscn1760d.jpg

dscn1759a.jpg

Che ne dite?

comment_526140

Le foto non rendono giustizia ma il livello sembra ottimo. Tuttavia io userei un altro colore - più contrastato per il vermone. Rosso scuro e viola scuro tolgono effetto imho. (e io sono uno che ama i colori realistici comunque...)

Farei il vermone di un colore chiaro (anche sul Commando Kakhi o azzurro o giallo) ma comuqnue molto chiaro...

Bella la base ma aggiungerei profondità alla montagnola con un po' di bitz (crani sepolti, pezzi d'arma, mano che spunta e magari un tubo che semina liquami) e userei un colore che si intoni al vermone.

My 2 Cents

• 2 settimane dopo...