Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1561836

Narcyssa

con Toki

Reveal hidden contents

• Risposte 969
  • Visualizzazioni 49,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DM Giovedì 12 novembre 764 - SERA [Lago Diamante - Residenza Allustan] Il mago ascolta in silenzio.. poi.. Mio fratello non so come la prenderà: potrebbe esserne contento c

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Narcyssa "A questo punto siamo qui. Siamo stanchi e stasera non scenderemo di sotto: tanto vale spiegarvi in cosa vi trovate. Vi chiedo scusa, ma sarò un po' sintetica, spiegheremo i particolari

• Edwarf Si', ho il pepe al culo. Sono anni che aspetto di levarmi da questo buco, ora c'e' la possibilita', ma anche un negroamante di mezzo... e questo e' male! Volevo solo uscire dal villaggio

Posted Images

comment_1561852

Toki Heelpet

Con Narcy

Reveal hidden contents

• Author
comment_1561857

DM

Mercoledì11 novembre 764
[Lago Diamantepomeriggio

@Narcyssa, Toki, Zeb

Reveal hidden contents

Edited by Fezza
Inglobato anche Zeb nel minestrone

comment_1562111

Toki Heelpet

Reveal hidden contents

comment_1562141

Narcyssa

Con i due sacerdoti

Reveal hidden contents

• Author
comment_1562161

DM

Mercoledì11 novembre 764
[Lago Diamantepomeriggio

@Narcyssa, Toki, Zeb

Reveal hidden contents

comment_1562198

Zeb Zauker

Con Narcy e Toki

Reveal hidden contents

• Author
comment_1562206

DM

Mercoledì11 novembre 764
[Lago Diamantepomeriggio

@Narcyssa, Toki, Zeb

Reveal hidden contents

comment_1562210

Toki Heelpet

I tre dell'Ave Qualcuno

Reveal hidden contents

Edited by Redik

comment_1562230

Narcyssa

Il gruppo da Allustan

Reveal hidden contents

• Author
comment_1562236

DM

Mercoledì11 novembre 764
[Lago Diamantepomeriggio

@Narcyssa, Toki, Zeb

Reveal hidden contents

• Author
comment_1563039

DM

Mercoledì11 novembre 764
[Lago Diamantepomeriggio

@Ed, Goril

Reveal hidden contents

comment_1563058

Zeb Zauker

da Allustan

Reveal hidden contents

comment_1563062

Narcyssa

I tre con Allustan

Reveal hidden contents

• Author
comment_1563071

DM

Mercoledì11 novembre 764
[Lago Diamantepomeriggio

@Ed, Goril

Reveal hidden contents

@TUTTI RIUNITI

Credo siano loro i vostri compagni, no? Allustan commenta l'arrivo di Ed e Goril alle spalle dei tre che erano già giunti. Sarà stato un caso fortuito o altro? Fatto sta che ora siete tutti riuniti nello studio del mago.
Non si prodiga di salutarli, e si rivolge poi a Zeb direttamente.

Per rispondere alla tua domanda.. no. Non direi nulla a Cubbin, visto ciò che avete trovato. Credo sappiate chi sia.. e la sua fama.
Un chierico di St.Cuthbert dovrebbe essere più coscienzioso al momento, visto ciò che avete ritrovato, soprattutto non sapendo le forze con le quali potreste scontrarvi.
Approfondire la cosa è scontata per te, lo capisco, come lo è anche per lui
dice indicando Toki, ma siate attenti.. ora sapete cosa portate. Aggiornate i vostri compagni nani della cosa e se doveste venire a conoscenza di sviluppi, vi prego di tornare qui ad informarmi.

Non sarebbe saggio tenere tutto per sè. commenta questa volta verso i due nani, indicando forse qualcosa che portano con loro

comment_1563098

Edwarf

Entrato finalmente nello studio, saluto prima Allustan e poi Zeb e Toki con un cenno della mano. Bella casa dico sinceramente ammirato per lo sfoggio di ricchezza, anche se forse io avrei speso i miei soldi diversamente, invece che tutte queste inutili cianfrusaglie. Edwarf Barbagrigia, e tu sei Allustan, piacere. Addirittura ho spento il sigaro prima di entrare. Aggiornarci su cosa?
Per adesso non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di vuotare il sacco. Letteralmente.

comment_1563124

Zeb Zauker

Mi gratto il mento pensieroso,facebdo cenno ad Ed che gli avrei spiegato tutto

Praticamente non mi ha detto nulla...o meglio mi ha fatto capire che sa di cosa sto parlando e soprattutto che quellp che abbiamo trovato possa essere connesso con i corpi trafugati....ma come??

"Beh,accetto la critica se parte da un uomo della vostra caratura" dico a denti stretti;  "anche se,come ha notato,mi ritengo di esserlo stato coscienzioso; altri avrebbero voltato la testa da un'altra parte,ma non io"

"A Cubbin volevo solo accennare della scomparsa dei corpi,non di certo dei nostri ritrovamenti. E sebbene il suo parlare mi risulti criptico,capisco che ci sia un nesso tra questo oggetto e l'intera faccenda,che tuttora però mi sfugge.....Le chiedo solo questo e poi andiamo via; che pista dovremmo seguire?"

Inutile continuare una gara di dialettica con lui;sarebbe troppo anche per me

• Author
comment_1563135

DM

Mercoledì11 novembre 764
[Lago Diamantepomeriggio

Non voglio essere criptico, perdonami, ma sintetico.
L'oggetto che avete trovato, se dovesse essere scoperto e cadere in mani altrui, ho il timore che farebbe fare a tutti una brutta fine. Tutto qui.
Non so se ci sia una connessione tra di esso, e quel che mi hai raccontato dei corpi trafugati. Credo di no in verità.

Sono certo che la tua fede, ed anche la sua, vi porterà ad analizzare meglio la questione, e non ho nulla in contrario a ciò. Solo fate attenzione a tenere nascosto da occhi indiscreti, e forse interessati, quello che avete trovato.

comment_1563169

Edwarf

Evidentemente son già state spese tante parole, al punto che queste ultime mi sembrano davvero inutili: non far vedere in giro la roba... grazie al càzzo!
Sì, però per sapere cosa abbiamo tra le mani abbiamo dovuto parlare con te Allustan. E già che ci siamo, ho notato che ti diletti di gingilli, anticaglie e vetri colorati, e si da il caso che abbiamo per le mani delle pregiate lampade di straordinaria fattura. Pezzi unici credimi. Magari vuoi dare un'occhiata e arricchire la tua collezione?
E arricchire noi di conseguenza, possibilmente.

DM

Reveal hidden contents

Edited by Dmitrij

comment_1563194

Toki Heelpet

Allustando

Reveal hidden contents

Sto per porgere i miei omaggi  al mago, quando un famigliare sferragliamento giunge alle mie orecchie.
L'inconfondibile puzzo di sigaro, anche se più lieve del solito, annuncia l'arrivo del compatto duo.

Sorpreso dal tono della voce e dai modi quasi garbati, mi volto ad osservare il nano, perplesso, prima di rispondere ad Allustan " Ne terremo conto, abbiamo cominciato tutta questa faccenda per cercare di migliorare la nostra situazione... non vorremmo mai che questa ci portasse invece a " vengo interrotto, nel modo solito che lo contraddistingue come non detto, tanto vale dargli man forte " Come ha avuto modo di esporre il nostro amico Ed, quelle di cui parla, sono lanterne che erano all'interno della tomba che abbiamo esplorato e a maggior ragione, se le potessero interessare, questo ci aiuterebbe a non spargere in giro la voce di determinate scoperte, rimarrebbe tutto fra noi e lei! "

Guest
This topic is now closed to further replies.