Lamadanzante Inviata 12 Gennaio 2018 Segnala Inviata 12 Gennaio 2018 Si ricerca urgentemente un nano burbero, ma di buon cuore, guerriero, per completare gruppo fantasy classico. L'avventura vuole essere una avventura super classica, che richiama i grandi romanzi del genere, quindi con tutti gli stereotipi del caso! Il personaggio dovra' essere un nano e un combattente, poi do' la possibilita' di fare la scheda come meglio si vuole. Qui il topic dell'avventura:
DedeLord Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Ma si tratta di prendere il controllo di un pg già esistente o crearne uno da nuovo (sebbene nano e guerriero?).
Lamadanzante Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Sarebbe prendere il controllo del pg gia' esistente, con una scheda nuova, se vuoi , o usare quella originale.
DedeLord Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Se puoi darmi il link alla scheda ci butto un'occhiata. Una campagna super fantasy non mi dispiacerebbe, sempre che a te vada bene come giocatore. Che ritmo di post richiedi?
Lamadanzante Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Ero partito chiedendo 1 post al giorno, ma mi son reso conto che e' impossibile. Quindi siamo scesi a 1 ogni 2 giorni. Comunque la speranza e' di ritornare a 1 al giorno, esclusi i weekend. L'idea e' di salire rapidi di livello. L'avventura e' strutturata in una catena di piccole avventure, incastonate in una storia piu' grande. Alla fine di ogni mini avventura si sale di livello. Qui c'e' la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1365558
DedeLord Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 (modificato) Ok, mi prenoto, stasera dopo cena guardo la scheda e ti dico se cambierei qualcosa, sempre se mi prendi. Modificato 12 Gennaio 2018 da DedeLord
Lamadanzante Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Si, perfetto. Appena sei pronto, mi avvisi.
cromagnon Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Se @DedeLord rinuncia puoi tenere me in conto?
DedeLord Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 (modificato) D'accordo master, il PG non mi dispiace così com'è e la compagnia neanche, a parte il troppo "interesse" da parte di Lami nei confronti di Ruldrak (mi sono preso la briga di leggere velocemente il TdG). L'unico mio dubbio è sul fatto che sembrate usare l'ambientazione dei Forgotten Realms, di cui non conosco una beneamata cippa...presumo che Moradin sia l'equivalente di Torag in Pathfinder, ma se l'ambientazione 3.5 è di rilievo devo declinare, altrimenti accetto volentieri di entrare in questa avventura, giocare il nanaccio burbero mi manca da un po'.. Modificato 12 Gennaio 2018 da DedeLord
Lamadanzante Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Si, uso Forgotten Realms, ma solo per la geografia e solo sommariamente comunque. L'ambientazione e' tutta mia, quindi non ci sono problemi. Bdnvenuto a bordo! Prendi pure tu il controllo e posta quando vuoi. Nella gilda trovi anche il TdS , se vuoi presentarti.
Messaggio consigliato