The Machine Inviata 14 Gennaio 2018 Segnala Inviata 14 Gennaio 2018 (modificato) Cerchiamo Master visto che siamo rimasti orfani (un virus che dilaga ultimamente) che abbia voglia di riprendere questo PbF o quantomeno il concetto Spoiler Modificato 14 Gennaio 2018 da The Machine 2
Thorgar Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Lo hai fatto veramente. Tanta stima. 1
The Machine Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 1 ora fa, Thorgar ha scritto: Lo hai fatto veramente. Tanta stima. Sono un sognatore XD! 1
Fezza Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Ho letto un pò il PbF, quel Lord Karsus era forte. E' morto? 2
Lord Karsus Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Momento momento momento momento. Avevo inteso la campagna proprio come una campagna ad cazzum, quindi mi son concentrato sull' altra (ero sotto esami) Ve l'ho pure detto all'inizio che era senza impegno, cribbio! XD
Fezza Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Ahhh non sei morto Complimenti allora, hai un modus scribendi molto pane al pane vino al vino. Ottimo direi. Poi completezza di descrizioni, immagini ecc ecc. Proprio bravo 1
Lord Karsus Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: Ahhh non sei morto Complimenti allora, hai un modus scribendi molto pane al pane vino al vino. Ottimo direi. Poi completezza di descrizioni, immagini ecc ecc. Proprio bravo Grazie, ma non penso proprio di essere bravo a scrivere Il mio amico Mario Mave Donisi è bravo, lui ti fa piangere anche se hai un grosso strònzo al posto del cuore... io ho solo letto qualche articolo di scrittura http://www.theincipit.com/2015/05/partenope-e-cchiu-bella-e-venere-mario-mave-donisi/
The Machine Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Ok pensavo ci avessi abbandonato XD non farlo mai più XD XD!!!
Messaggio consigliato