Kingstone Inviata 14 Gennaio 2018 Segnala Inviata 14 Gennaio 2018 Buonasera, ho un Pistolero di secondo lvl maestro del moschetto. Avevo voglia di fare un pò di danni standomene lontano dal clangore della battaglia... ciò ovviamente non vuol dire che mio mal grado non mi ritrovi a dovermela cavare anche con nemici molto vicini. Vorrei prendermi la Competenza nelle armi esotiche (armi da fuoco) ed estrazione rapida per poter sfoderare una pistola dal mio cinturone e riuscire ad infliggere un notevole danno anche da vicino. Questa soluzione però mi impiega due talenti. Sono scettico, voi che mi consigliate? Da vicino con il moschetto posso sparare, non ho penalità giusto?
Lone Wolf Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Non hai penalità. Al massimo provochi ado se spari dentro l'area minacciata da un nemico. Per tornare alla questione principale, sprecare due talenti non ha senso. Senza contare che anche non ci sono differenze tra sparare da vicino con la pistola o con il moschetto.
Kingstone Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Mmmm ok. Per capire meglio quindi... con il moschetto minaccio a tre metri, se ho un nemico che minaccia a 1.5 m e decido di sparargli mi prendo un ado. Giusto?
Lone Wolf Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Le armi a distanza hanno gittata, ma non area di minaccia (son due cose diverse). Provochi ado se spari mentre ti trovi in un quadretto entro la portata del nemico. 1
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora