Dardan Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 Si esatto li perdi e al prossimo combattimento riparti da zero .
Pentolino Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 Just now, Dardan said: Si esatto li perdi e al prossimo combattimento riparti da zero . Ottimo, grazie per la spiegazione, stando a quanto accaduto dovrei aver accumulato 3 punti furia
Dardan Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 Esatto , il combattimento finisce quando finisce il senso di pericolo , quando ti rilassi , finche sei infuriato continui a mantenerli.
Pentolino Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 1 minute ago, Dardan said: Esatto , il combattimento finisce quando finisce il senso di pericolo , quando ti rilassi , finche sei infuriato continui a mantenerli. Il fatto che @dalamar78 mi sia molto antipatico mi da 1 punto extra per round giusto? 1
Pentolino Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 @Dardan Se i non morti grattano una porta chiusa mi viene da pensare che dall altra parte ci siano viveri o superstiti, in ogno caso roba utile Quanti non morti ci sono?
Dardan Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 mi pareva di averlo scritto 😊 , comunque sono tre di cui due stanno continuando a battere e grattare la porta m,entre il terzo quello centrale ha alzato la testa all'aria come se avesse annusato qualcosa. 1
Dardan Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Scusate ho il PC in panne e userò solo il cel o quando posso il pc a lavoro perciò abbiate pazienza posterò appena riesco.
Pentolino Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 @Dardan Mi sono spiegato male, Vardek e' entrato nella stanza del priore assieme a John ed al prete poi mentre John controlla io ho bloccato la porta d ingresso per evitare visite da ospiti sgraditi
Dardan Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 @Pentolino Si avevo capito , ma John ha deciso di controllare un altra stanza , perciò vi siete dovuti disporre diversamente , vista la situazione ho aggiustato la scena di conseguenza.
Pentolino Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 8 minutes ago, Dardan said: @Pentolino Si avevo capito , ma John ha deciso di controllare un altra stanza , perciò vi siete dovuti disporre diversamente , vista la situazione ho aggiustato la scena di conseguenza. In che senso un altra stanza? Non siamo entrati tutti nella stanza del priore dove abbiamo trovato il cadavere impiccato?
Dardan Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 John Wick Lancio un'ultima occhiata all'interno della stanza del priore e poi esco Un ca**o di niente. Per il momento verifichiamo che non ci siano nemici poi controlleremo meglio Faccio un cenno della testa a Vardek e indico la porta opposta replicando la procedura che ho messo in atto poco prima con la stanza del priore
Pentolino Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Ok disattenzione mia, io sono nella stanza del priore col prete
Pentolino Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Inviato 30 Dicembre 2019 On 12/29/2019 at 5:23 AM, dalamar78 said: @Dardan quando puoi sta a te 🙂 @Dardan Con questi ritmi e' difficile seguire ed appassionarsi alla storia. Capisco che e' vacanza e che la vita a volte ci crea imprevisti ti chiedo pero' cotrrtesemente di farmi sapere se ci sono problemi perche' sincerameente preferirei unirmi a pbf piu' continui
Dardan Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2019 Concordo con voi , diverse cose al momento mi impediscono di essere più veloce e presente , perciò l'avventura si ferma qui .
Pentolino Inviato 31 Dicembre 2019 Segnala Inviato 31 Dicembre 2019 25 minutes ago, Dardan said: Concordo con voi , diverse cose al momento mi impediscono di essere più veloce e presente , perciò l'avventura si ferma qui . Grazie per la disponibilita' ti faccio tanti auguri di buon anno e ci vediamo su altri pbf
Messaggio consigliato