Jump to content

Featured Replies

comment_1587483
  On 25/04/2019 at 17:54, dalamar78 ha detto:

Giorni pieni, vedo di finirla quanto prima

Approvo però l'idea di Pentolino di essere una squadra e farebbe figo trovarci anche un nome, che so.. Senzanima (cit. Dragonero), Acciaio Rosso, cose del genere

I Cialtroni Animati... 😁

• Risposte 100
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ottimo, alla fine ho optato per un personaggio di concetto...un Berserker 😈 @Dardan Se ho capito bene ile regole dovrei essere a posto, mancano i punti ferita dei livelli successivi al primo

• @rikkardo si la scheda va bene per il BG , se vuoi farlo fallo se non vuoi farlo è lo stesso . Non ci sono limiti per il BG scrivi quello che vuoi inventando anche nomi di città o luoghi. Domani

• In linea di massima vorrei evitare l'uso degli allineamenti , come si comporterà il vostro personaggio dipende da voi , vedete come farlo agire seguendo il come lo avete creato e l'idea che lo ha gene

comment_1587486
  On 25/04/2019 at 17:57, dalamar78 ha detto:

Carino ma un pò troppo poco d'effetto 😉

Scherzo ovviamente, io sono un sostenitore del nome Secondi Figli, anche se non proprio originale lo trovo di grande effetto, ma sono aperto ad altre opzioni

comment_1587490
  On 25/04/2019 at 18:00, Pentolino ha detto:

Scherzo ovviamente, io sono un sostenitore del nome Secondi Figli, anche se non proprio originale lo trovo di grande effetto, ma sono aperto ad altre opzioni

Non male, io l'approvo

• Author
comment_1587538

@Crees

Ciao ☺️

Mancano tre talenti , come personaggio si quarto livello ne hai quattro più uno bonus al secondo livello per l'arciere  , cosi ne avresti cinque , tu ne hai presi solo due.

Brave e high born non sono talenti ma tratti , e sono giusti due per creazione personaggio.

Edited by Dardan

• Author
comment_1588757

@rikkardo si la scheda va bene per il BG , se vuoi farlo fallo se non vuoi farlo è lo stesso . Non ci sono limiti per il BG scrivi quello che vuoi inventando anche nomi di città o luoghi.

Domani iniziamo

☺️☺️☺️

Edited by Dardan

• Author
comment_1588772

Come lingua tutti conoscete il comune , non esistono altre lingue o dialetti in migliaia di anni di indottrinamento è diventata solo una la lingua dell'uomo.

Di base sapete parlarla , con un +1 in intelligenza sapete anche scriverla , con un +2 sapete fare calcoli elementari , con un +3 sapete fare calcoli complicati e leggere scritti antichi che usano termini che le persone comuni non capiscono.

comment_1588785
  On 01/05/2019 at 16:12, Dardan ha detto:

Come lingua tutti conoscete il comune , non esistono altre lingue o dialetti in migliaia di anni di indottrinamento è diventata solo una la lingua dell'uomo.

Di base sapete parlarla , con un +1 in intelligenza sapete anche scriverla , con un +2 sapete fare calcoli elementari , con un +3 sapete fare calcoli complicati e leggere scritti antichi che usano termini che le persone comuni non capiscono.

Dardan per gli allineamenti come ci regoliamo?

• Author
comment_1588788

In linea di massima vorrei evitare l'uso degli allineamenti , come si comporterà il vostro personaggio dipende da voi , vedete come farlo agire seguendo il come lo avete creato e l'idea che lo ha generato.

Edited by Dardan

comment_1588789
  On 01/05/2019 at 17:12, Dardan ha detto:

In linea di massima vorrei evitare l'uso degli allineamenti , come si comporterà il vostro personaggio dipende da voi , vedete come farlo agire seguendo il come lo avete creato e l'idea che lo ha generato.

Bene...nel dubbio attacco @rikkardo🤪

comment_1591834

Scusami, ho sbagliato io nel penultimo post e ti ho confuso, ma il mio pg si chiama Leonteus in questo pbf, mentre ho già un Lars in un'altra avventura 😂