Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Just now, dalamar78 said:

Giorni pieni, vedo di finirla quanto prima

Approvo però l'idea di Pentolino di essere una squadra e farebbe figo trovarci anche un nome, che so.. Senzanima (cit. Dragonero), Acciaio Rosso, cose del genere

I Cialtroni Animati... 😁

Inviato
2 minutes ago, dalamar78 said:

Carino ma un pò troppo poco d'effetto 😉

Scherzo ovviamente, io sono un sostenitore del nome Secondi Figli, anche se non proprio originale lo trovo di grande effetto, ma sono aperto ad altre opzioni

Inviato
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Scherzo ovviamente, io sono un sostenitore del nome Secondi Figli, anche se non proprio originale lo trovo di grande effetto, ma sono aperto ad altre opzioni

Non male, io l'approvo

Inviato (modificato)

@Crees

Ciao ☺️

Mancano tre talenti , come personaggio si quarto livello ne hai quattro più uno bonus al secondo livello per l'arciere  , cosi ne avresti cinque , tu ne hai presi solo due.

Brave e high born non sono talenti ma tratti , e sono giusti due per creazione personaggio.

Modificato da Dardan
  • Grazie 1
Inviato (modificato)

@rikkardo si la scheda va bene per il BG , se vuoi farlo fallo se non vuoi farlo è lo stesso . Non ci sono limiti per il BG scrivi quello che vuoi inventando anche nomi di città o luoghi.

Domani iniziamo

☺️☺️☺️

Modificato da Dardan
  • Mi piace 2
Inviato

Come lingua tutti conoscete il comune , non esistono altre lingue o dialetti in migliaia di anni di indottrinamento è diventata solo una la lingua dell'uomo.

Di base sapete parlarla , con un +1 in intelligenza sapete anche scriverla , con un +2 sapete fare calcoli elementari , con un +3 sapete fare calcoli complicati e leggere scritti antichi che usano termini che le persone comuni non capiscono.

Inviato
51 minutes ago, Dardan said:

Come lingua tutti conoscete il comune , non esistono altre lingue o dialetti in migliaia di anni di indottrinamento è diventata solo una la lingua dell'uomo.

Di base sapete parlarla , con un +1 in intelligenza sapete anche scriverla , con un +2 sapete fare calcoli elementari , con un +3 sapete fare calcoli complicati e leggere scritti antichi che usano termini che le persone comuni non capiscono.

Dardan per gli allineamenti come ci regoliamo?

Inviato (modificato)

In linea di massima vorrei evitare l'uso degli allineamenti , come si comporterà il vostro personaggio dipende da voi , vedete come farlo agire seguendo il come lo avete creato e l'idea che lo ha generato.

Modificato da Dardan
  • Mi piace 2
Inviato
12 minutes ago, Dardan said:

In linea di massima vorrei evitare l'uso degli allineamenti , come si comporterà il vostro personaggio dipende da voi , vedete come farlo agire seguendo il come lo avete creato e l'idea che lo ha generato.

Bene...nel dubbio attacco @rikkardo🤪

• Haha 1
  • Crea nuovo...