Pentolino Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Inviato 25 Aprile 2019 Just now, dalamar78 said: Giorni pieni, vedo di finirla quanto prima Approvo però l'idea di Pentolino di essere una squadra e farebbe figo trovarci anche un nome, che so.. Senzanima (cit. Dragonero), Acciaio Rosso, cose del genere I Cialtroni Animati... 😁
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Inviato 25 Aprile 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: I Cialtroni Animati... 😁 Carino ma un pò troppo poco d'effetto 😉
Pentolino Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Inviato 25 Aprile 2019 2 minutes ago, dalamar78 said: Carino ma un pò troppo poco d'effetto 😉 Scherzo ovviamente, io sono un sostenitore del nome Secondi Figli, anche se non proprio originale lo trovo di grande effetto, ma sono aperto ad altre opzioni
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Inviato 25 Aprile 2019 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Scherzo ovviamente, io sono un sostenitore del nome Secondi Figli, anche se non proprio originale lo trovo di grande effetto, ma sono aperto ad altre opzioni Non male, io l'approvo
Crees Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Inviato 25 Aprile 2019 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1893070 Ecco la scheda, poi aggiungo il bg.
Dardan Inviato 25 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2019 (modificato) @Crees Ciao ☺️ Mancano tre talenti , come personaggio si quarto livello ne hai quattro più uno bonus al secondo livello per l'arciere , cosi ne avresti cinque , tu ne hai presi solo due. Brave e high born non sono talenti ma tratti , e sono giusti due per creazione personaggio. Modificato 25 Aprile 2019 da Dardan 1
Crees Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Oggi scrivo il BG che sto di festa ! Aggiunti i talenti
Dardan Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Ok 😊 Manca ancora la scheda di @dalamar78 ma direi che lascio passare il primo maggio e poi iniziamo.
rikkardo Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Inviato 1 Maggio 2019 (modificato) Mi ero perso il tds, ma eccomi, la mia scheda va bene? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1444063 Per il bg come mi regolo? Modificato 1 Maggio 2019 da rikkardo
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Inviato 1 Maggio 2019 Ecco anche la scheda del mio PG: John Wick Mi manca solo l'equipaggiamento e poco altro
Dardan Inviato 1 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2019 (modificato) @rikkardo si la scheda va bene per il BG , se vuoi farlo fallo se non vuoi farlo è lo stesso . Non ci sono limiti per il BG scrivi quello che vuoi inventando anche nomi di città o luoghi. Domani iniziamo ☺️☺️☺️ Modificato 1 Maggio 2019 da Dardan 2
rikkardo Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Inviato 1 Maggio 2019 Una domanda: per le lingue dell'ambientazione come ci regoliamo?
Dardan Inviato 1 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2019 Come lingua tutti conoscete il comune , non esistono altre lingue o dialetti in migliaia di anni di indottrinamento è diventata solo una la lingua dell'uomo. Di base sapete parlarla , con un +1 in intelligenza sapete anche scriverla , con un +2 sapete fare calcoli elementari , con un +3 sapete fare calcoli complicati e leggere scritti antichi che usano termini che le persone comuni non capiscono.
Pentolino Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Inviato 1 Maggio 2019 51 minutes ago, Dardan said: Come lingua tutti conoscete il comune , non esistono altre lingue o dialetti in migliaia di anni di indottrinamento è diventata solo una la lingua dell'uomo. Di base sapete parlarla , con un +1 in intelligenza sapete anche scriverla , con un +2 sapete fare calcoli elementari , con un +3 sapete fare calcoli complicati e leggere scritti antichi che usano termini che le persone comuni non capiscono. Dardan per gli allineamenti come ci regoliamo?
Dardan Inviato 1 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2019 (modificato) In linea di massima vorrei evitare l'uso degli allineamenti , come si comporterà il vostro personaggio dipende da voi , vedete come farlo agire seguendo il come lo avete creato e l'idea che lo ha generato. Modificato 1 Maggio 2019 da Dardan 2
Pentolino Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Inviato 1 Maggio 2019 12 minutes ago, Dardan said: In linea di massima vorrei evitare l'uso degli allineamenti , come si comporterà il vostro personaggio dipende da voi , vedete come farlo agire seguendo il come lo avete creato e l'idea che lo ha generato. Bene...nel dubbio attacco @rikkardo🤪 1
Dardan Inviato 9 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Ricapitoliamo @Crees entra in locanda @rikkardo va a dormire nei vostri alloggi @dalamar78 @Pentolino entrate in locanda o andate a dormire? Io stasera posto .
Pentolino Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Seguo il gruppo in locanda, se non bevo mi tolgono la licenza da Berserker 😄
Dardan Inviato 11 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2019 @Crees @dalamar78 @Pentolino @rikkardo Ho postato un paio di giorni fa , quando volete :-)
rikkardo Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Inviato 12 Maggio 2019 Scusami, ho sbagliato io nel penultimo post e ti ho confuso, ma il mio pg si chiama Leonteus in questo pbf, mentre ho già un Lars in un'altra avventura 😂 1
Messaggio consigliato