Crees Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Inviato 13 Maggio 2019 Ragazzi da oggi sono in ferie una settimana, più tardi posto !!
Dardan Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Ok decidete se dar man forte a Beric con la sua idea e poi mi fate sapere che andiamo avanti. @dalamar78 @Pentolino
Pentolino Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 5 minutes ago, Dardan said: Ok decidete se dar man forte a Beric con la sua idea e poi mi fate sapere che andiamo avanti. @dalamar78 @Pentolino Non ho visto il grassetto pensavo lo stesse solo pensando vado a rispondere
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 42 minuti fa, Dardan ha scritto: Ok decidete se dar man forte a Beric con la sua idea e poi mi fate sapere che andiamo avanti. @dalamar78 @Pentolino Manco io avevo capito che stava parlando.. Provvedo
Pentolino Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 9 minutes ago, Crees said: Eh ragazzi scusate Tranquillo vecchio mio, era solo per dire.
Dardan Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 @Crees @dalamar78 @Pentolino per non lasciare inattivo @rikkardo per troppo tempo vado avanti con la narrazione , continuando comunque la serata in locanda , se riesco edito il mio ultimo post più tardi , senno domani. Spero la cosa non vi crei disagio. 1
Dardan Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2019 @Pentolino @rikkardo decidete se andate dietro le impronte o tornate al campo a riferire o se uno fa un a cosa e un altro l'altra , da questa decisione poi posso andare avanti ,.
Dardan Inviato 27 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2019 @Crees @Pentolino @rikkardo dovete postare , almeno due su tre , aspetterò fino a domani sera e poi faro agire io i vostri personaggi o faro subire ai vostri personaggi 😀 , non lamentatevi poi di quello che gli capita 😁
Pentolino Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Inviato 28 Maggio 2019 4 hours ago, Dardan said: @Crees @Pentolino @rikkardo dovete postare , almeno due su tre , aspetterò fino a domani sera e poi faro agire io i vostri personaggi o faro subire ai vostri personaggi 😀 , non lamentatevi poi di quello che gli capita 😁 Ciao Dardan, come inserito infirma, sono rientrato oggi da una manifestazione che mi ha tenuto impegnato ed impossibilitato a postare. Da domani (28 maggio) riprendero' con il consiueto ritmo Frazie per la pazienza
Dardan Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2019 7 ore fa, Pentolino ha scritto: Ciao Dardan, come inserito infirma, sono rientrato oggi da una manifestazione che mi ha tenuto impegnato ed impossibilitato a postare. Da domani (28 maggio) riprendero' con il consiueto ritmo Frazie per la pazienza Scusa non avevo visto la firma .
Dardan Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 @Pentolino No aspettavo che anche gli altri postassero , entro stasera vado avanti. 1
Dardan Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 @Crees è un pò che non si va vivo , possiamo benissimo andare avanti senza di lui , mi spiace aver tardato ma spettavo le azioni di tutti , vedrò di aspettare meno da ora in poi. 1
Dardan Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2019 é da un pò che anche @rikkardo non si fa vivo , intanto andiamo avanti cosi , poi vedrò di reclutare altri giocatori se non si fanno vivi.
Dardan Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Aspetto ancora qualche giorno e poi apro un topic di ricerca sostituti .
Pentolino Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Inviato 25 Giugno 2019 On 6/11/2019 at 11:57 AM, Dardan said: Aspetto ancora qualche giorno e poi apro un topic di ricerca sostituti . Ma siamo rimasti solo io e @dalamar78?
Dardan Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 Pare di si ☹️ a breve cercherò altri giocatori 👍
Messaggio consigliato