Jump to content

Featured Replies

• Risposte 100
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ottimo, alla fine ho optato per un personaggio di concetto...un Berserker 😈 @Dardan Se ho capito bene ile regole dovrei essere a posto, mancano i punti ferita dei livelli successivi al primo

• @rikkardo si la scheda va bene per il BG , se vuoi farlo fallo se non vuoi farlo è lo stesso . Non ci sono limiti per il BG scrivi quello che vuoi inventando anche nomi di città o luoghi. Domani

• In linea di massima vorrei evitare l'uso degli allineamenti , come si comporterà il vostro personaggio dipende da voi , vedete come farlo agire seguendo il come lo avete creato e l'idea che lo ha gene

comment_1629407
Just now, Dardan said:

Si esatto li perdi e al prossimo combattimento riparti da zero .

Ottimo, grazie per la spiegazione, stando a quanto accaduto dovrei aver accumulato 3 punti furia 

• Author
comment_1629408

Esatto , il combattimento finisce quando finisce il senso di pericolo , quando ti rilassi , finche sei infuriato continui a mantenerli.

comment_1629409
1 minute ago, Dardan said:

Esatto , il combattimento finisce quando finisce il senso di pericolo , quando ti rilassi , finche sei infuriato continui a mantenerli.

Il fatto che @dalamar78 mi sia molto antipatico mi da 1 punto extra per round giusto? :jester-old:

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1634149

mi pareva di averlo scritto 😊 , comunque sono tre di cui due stanno continuando a battere e grattare la porta m,entre il terzo quello centrale ha alzato la testa all'aria come se avesse annusato qualcosa.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_1645519

@Dardan

Mi sono spiegato male, Vardek e' entrato nella stanza del priore assieme a John ed al prete poi mentre John controlla io ho bloccato la porta d ingresso per evitare visite da ospiti sgraditi

• Author
comment_1645520

@Pentolino

Si avevo capito , ma John ha deciso di controllare un altra stanza , perciò vi siete dovuti disporre diversamente , vista la situazione ho aggiustato la scena di conseguenza.

comment_1645521
8 minutes ago, Dardan said:

@Pentolino

Si avevo capito , ma John ha deciso di controllare un altra stanza , perciò vi siete dovuti disporre diversamente , vista la situazione ho aggiustato la scena di conseguenza.

In che senso un altra stanza? Non siamo entrati tutti nella stanza del priore dove abbiamo trovato il cadavere impiccato?

• Author
comment_1645528

John Wick

Lancio un'ultima occhiata all'interno della stanza del priore e poi esco Un ca**o di niente. Per il momento verifichiamo che non ci siano nemici poi controlleremo meglio

Faccio un cenno della testa a Vardek e indico la porta opposta replicando la procedura che ho messo in atto poco prima con la stanza del priore

• 2 settimane dopo...
comment_1647460
On 12/29/2019 at 5:23 AM, dalamar78 said:

@Dardan quando puoi sta a te 🙂

@Dardan Con questi ritmi e' difficile seguire ed appassionarsi alla storia.

Capisco che e' vacanza e che la vita a volte ci crea imprevisti  ti chiedo pero' cotrrtesemente di farmi sapere se ci sono problemi perche' sincerameente preferirei unirmi a pbf piu' continui

• Author
comment_1647529

Concordo con voi , diverse cose al momento mi impediscono di essere più veloce e presente , perciò l'avventura si ferma qui .

comment_1647532
25 minutes ago, Dardan said:

Concordo con voi , diverse cose al momento mi impediscono di essere più veloce e presente , perciò l'avventura si ferma qui .

Grazie per la disponibilita' ti faccio tanti auguri di buon anno e ci vediamo su altri pbf