luisfromitaly Inviata 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviata 15 Gennaio 2018 Ciao a tutti Innanzitutto complimenti ai creatori e a tutti quelli che mandando avanti queesto portale: deve essere un lavoro mastodontico! Allora: ho smanettato un bel po’ nelle varie sezioni di DL, ma ( forse perchè navigo esclusivamente nella versione mobile ) non ho trovato dove propormi come giocatore per le varie giocate via forum qua presenti. Devo forse tentare a caso e unirmi alle varie gilde aperte , dopodichè presentarmi e chiedere digiocare con loro? Oppure devo inserire un annuncio in una qualche sezione specifica che ancora non ho trovato? Grazie mille per l’attenzione. L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 La sezione giusta è questa. In linea di massima ti consiglio di seguire la sezione (una volta aperta la sezione il pulsante si trova a destra del titolo, in questo caso dopo "Cerco master/giocatori via Forum") in questo modo riceverai una notifica ogni volta che qualcuno scrive un nuovo post. Puoi ovviamente seguire anche i singoli post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 grazie ora ci do un occhio. ✌🏻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato