Abaraxas Inviata 16 Gennaio 2018 Segnala Inviata 16 Gennaio 2018 volevo capire una cosa al riguardo degli attacchi naturali: se ho un pg skinwalker boarkin esso ottiene quando prende il cambio di forma 2 attacchi con artigli, due attacchi con gli zoccoli e un attacco con le zanne/gore ora le zanne sono attacco primario e il resto attacchi secondari (con malus e bonus ai danni di forza diminuito) la mia domanda è se al primo livello in un'azione di round completo può effettivamente eseguire 5 attacchi naturali
Lone Wolf Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Sì, ma: 1) Se sei boarkin non ottieni gli artigli. I bonus del change shape delle sottorazze sostituiscono quelli dati dal change shape dello skinwalker generico. Inoltre solo gli zoccoli sono secondari. In caso avessi gli artigli (ad esempio facendo un barbato col totem bestiale) sarebbero primari. 2) Quando usi change shape ottieni solo uno dei benefici indicati. Per ottenerne di più in contemporanea devi prendere il talento Extra Feature una o più volte.
Abaraxas Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 ok allora faccio un'altra domanda: un eidolon mettiamo con la possibilità di un attacco corna, un attacco morso, due artigli, due zoccoli e un tentacolo può fare tutti gli attacchi naturali (contando bonus per gli attacchi primari e malus per i secondari e multiattacco)?
Lone Wolf Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Nella tabella dell'eidolon è presente la colonna "numero attacchi" che indica il numero massimo di attacchi naturali che l'eidolon può fare ad ogni dato livello. Un eidolon di 1° livello con morso, corna, 2 arigli e coda, ad esempio, è comunque limitato a tre attacchi naturali in un round completo. Ogni turno che vuole fare un attacco completo dovrà scegliere con quali tre dei suoi cinque attacchi provare a colpire.
Abaraxas Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 ok grazie mille per i chiarimenti
Washitake Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 (modificato) Scusate mi aggiungo alla discussione avendo anch’io una domanda sugli attacchi Naturali (almeno non ne apro una nuova). Mettiamo caso che io abbia in mano due spade corte ( con talento combattere con due armi) e un attacco naturale morso, la mia domanda è: posso eseguire sia i due attacchi di spada che il morso? Se si quali malus al txc/danni prendono tutti gli attacchi? Se la condizione permette il furtivo, aggiungo danno da furtivo anche col morso? Per favore se possibile riferimenti/link ai manuali 😁 Modificato 26 Gennaio 2018 da Washitake
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora