Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Bravi!

Viva Azar (anche se mi costa fatica dirlo... :-D:lol:), viva Bradipo (l'uomo che non ti aspetti, finchè non lo vedi al raduno...) e soprattutto alla DL! ;-)

Inviato

Quando cerco di aprire il documento, mi segnala un errore e il file non si apre.

E' un problema che riguarda solo me o il file è effettivamente danneggiato? :confused:

Grazie.. ^^

Inviato

Quando cerco di aprire il documento, mi segnala un errore e il file non si apre.

E' un problema che riguarda solo me o il file è effettivamente danneggiato? :confused:

Grazie.. ^^

E' lo stesso problema che ha avuto mi pare Sekiho e mi pare con il pirata tempo fa.

Cerca di aggiornare al massimo Acrobat, perchè con lui ha funzionato.

Inviato

E' lo stesso problema che ha avuto mi pare Sekiho e mi pare con il pirata tempo fa.

Cerca di aggiornare al massimo Acrobat, perchè con lui ha funzionato.

Mmm... mi sa che è propio per quello... cmq era con la mia CdP nn con il pirata... quel giorno ho scelrato...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Rileggendo ora la CdP in modo molto accurato...

Noto nel "Dietro le quinte: Le lame nere", che il capo si chiama "Il Gargoyl" appunto perchè si trasfroma in gargoyle. Ma nell'abilità "iniziato" c'è scritto che si può scegliere un' animale e non una bestia magica o altro...

Quindi domando... nn ho letto tutto oppure c'è stato un'errore, oppure c'è tutta una sotria dietro?

Inviato

Rileggendo ora la CdP in modo molto accurato...

Noto nel "Dietro le quinte: Le lame nere", che il capo si chiama "Il Gargoyl" appunto perchè si trasfroma in gargoyle. Ma nell'abilità "iniziato" c'è scritto che si può scegliere un' animale e non una bestia magica o altro...

Quindi domando... nn ho letto tutto oppure c'è stato un'errore, oppure c'è tutta una sotria dietro?

Leggi correttamente.

La frase esatta è "chiamato così poiché pare si trasformi in gargoyle". A voi costruirci qualcosa attorno (es. non si trasforma in gargoyle ma è lui ad affermarlo, è riuscito a trasformarsi in gargoyle, egli non è nemmeno una lama nera...). Insomma alla vostra immaginazione tutto ;-)

Inviato

Leggi correttamente.

La frase esatta è "chiamato così poiché pare si trasformi in gargoyle". A voi costruirci qualcosa attorno (es. non si trasforma in gargoyle ma è lui ad affermarlo, è riuscito a trasformarsi in gargoyle, egli non è nemmeno una lama nera...). Insomma alla vostra immaginazione tutto ;-)

Scusa non avevo letto bene allora.

:bye: