Vai al contenuto

Aggiornamento sito 05/04/07

aza

Messaggio consigliato

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Quando cerco di aprire il documento, mi segnala un errore e il file non si apre.

E' un problema che riguarda solo me o il file è effettivamente danneggiato? :confused:

Grazie.. ^^

E' lo stesso problema che ha avuto mi pare Sekiho e mi pare con il pirata tempo fa.

Cerca di aggiornare al massimo Acrobat, perchè con lui ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso problema che ha avuto mi pare Sekiho e mi pare con il pirata tempo fa.

Cerca di aggiornare al massimo Acrobat, perchè con lui ha funzionato.

Mmm... mi sa che è propio per quello... cmq era con la mia CdP nn con il pirata... quel giorno ho scelrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Rileggendo ora la CdP in modo molto accurato...

Noto nel "Dietro le quinte: Le lame nere", che il capo si chiama "Il Gargoyl" appunto perchè si trasfroma in gargoyle. Ma nell'abilità "iniziato" c'è scritto che si può scegliere un' animale e non una bestia magica o altro...

Quindi domando... nn ho letto tutto oppure c'è stato un'errore, oppure c'è tutta una sotria dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo ora la CdP in modo molto accurato...

Noto nel "Dietro le quinte: Le lame nere", che il capo si chiama "Il Gargoyl" appunto perchè si trasfroma in gargoyle. Ma nell'abilità "iniziato" c'è scritto che si può scegliere un' animale e non una bestia magica o altro...

Quindi domando... nn ho letto tutto oppure c'è stato un'errore, oppure c'è tutta una sotria dietro?

Leggi correttamente.

La frase esatta è "chiamato così poiché pare si trasformi in gargoyle". A voi costruirci qualcosa attorno (es. non si trasforma in gargoyle ma è lui ad affermarlo, è riuscito a trasformarsi in gargoyle, egli non è nemmeno una lama nera...). Insomma alla vostra immaginazione tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi correttamente.

La frase esatta è "chiamato così poiché pare si trasformi in gargoyle". A voi costruirci qualcosa attorno (es. non si trasforma in gargoyle ma è lui ad affermarlo, è riuscito a trasformarsi in gargoyle, egli non è nemmeno una lama nera...). Insomma alla vostra immaginazione tutto ;-)

Scusa non avevo letto bene allora.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti