Amministratore aza Inviata 5 Aprile 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviata 5 Aprile 2007 Aggiunta una nuova Classe per D&D 3.5 di Luca "Azar Pinkur" Biffi: la Lama Nera. Le illustrazioni sono di Mario "Bradipo" Basti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Caspita ma che bella! Wow ma che ganza! Complimenti a tutti! Soprattutto all'autore! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Complimenti Azar veramente una classe ben caratterizzata (e poi è anti-chierico ) Bellissimi anche i disegni del Bradipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Complimenti ad Azar che è uscito dai suoi standard. E complimenti anche al Bradipo per i suoi stupendi(come sempre) disegni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Complimenti (mi associo al coro): vedere che c'è gente che progetta con successo è stimolante anche per gli altri (almeno con me). brindiamo alle idee e ai progetti:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Bravi! Viva Azar (anche se mi costa fatica dirlo... ), viva Bradipo (l'uomo che non ti aspetti, finchè non lo vedi al raduno...) e soprattutto alla DL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Bravi Bravi Bravissimi!!!!!!! :clap: :clap: Non penso che userò mai una classe del genere, ma devo dire che l'idea è bella ed è stata realizzata bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Complimenti!! Anche se non amo le classi contro altre classi....la Lama Nera mi attira... Voglio l'armatura dell'animale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Quando cerco di aprire il documento, mi segnala un errore e il file non si apre. E' un problema che riguarda solo me o il file è effettivamente danneggiato? Grazie.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Quando cerco di aprire il documento, mi segnala un errore e il file non si apre. E' un problema che riguarda solo me o il file è effettivamente danneggiato? Grazie.. ^^ E' lo stesso problema che ha avuto mi pare Sekiho e mi pare con il pirata tempo fa. Cerca di aggiornare al massimo Acrobat, perchè con lui ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 E' lo stesso problema che ha avuto mi pare Sekiho e mi pare con il pirata tempo fa. Cerca di aggiornare al massimo Acrobat, perchè con lui ha funzionato. Mmm... mi sa che è propio per quello... cmq era con la mia CdP nn con il pirata... quel giorno ho scelrato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 13 Aprile 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Probabilmete la versione di acrobat è troppo vecchia. Tenete presente che siamo alla 8.0. In ogni caso dovrebbe bastare una 6.0 Per scaricare acrobat reader: http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Problema risolto.. ^^" Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Bravo! Belli anche i disegni di Bradipo.Bravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Rileggendo ora la CdP in modo molto accurato... Noto nel "Dietro le quinte: Le lame nere", che il capo si chiama "Il Gargoyl" appunto perchè si trasfroma in gargoyle. Ma nell'abilità "iniziato" c'è scritto che si può scegliere un' animale e non una bestia magica o altro... Quindi domando... nn ho letto tutto oppure c'è stato un'errore, oppure c'è tutta una sotria dietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Rileggendo ora la CdP in modo molto accurato... Noto nel "Dietro le quinte: Le lame nere", che il capo si chiama "Il Gargoyl" appunto perchè si trasfroma in gargoyle. Ma nell'abilità "iniziato" c'è scritto che si può scegliere un' animale e non una bestia magica o altro... Quindi domando... nn ho letto tutto oppure c'è stato un'errore, oppure c'è tutta una sotria dietro? Leggi correttamente. La frase esatta è "chiamato così poiché pare si trasformi in gargoyle". A voi costruirci qualcosa attorno (es. non si trasforma in gargoyle ma è lui ad affermarlo, è riuscito a trasformarsi in gargoyle, egli non è nemmeno una lama nera...). Insomma alla vostra immaginazione tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Leggi correttamente. La frase esatta è "chiamato così poiché pare si trasformi in gargoyle". A voi costruirci qualcosa attorno (es. non si trasforma in gargoyle ma è lui ad affermarlo, è riuscito a trasformarsi in gargoyle, egli non è nemmeno una lama nera...). Insomma alla vostra immaginazione tutto Scusa non avevo letto bene allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato