Pubblicato 5 Aprile 200718 anni Amministratore comment_133158 Aggiunta una nuova Classe per D&D 3.5 di Luca "Azar Pinkur" Biffi: la Lama Nera. Le illustrazioni sono di Mario "Bradipo" Basti.
5 Aprile 200718 anni comment_133168 Caspita ma che bella! Wow ma che ganza! Complimenti a tutti! Soprattutto all'autore! :lol: :lol: :lol:
5 Aprile 200718 anni comment_133181 Complimenti Azar veramente una classe ben caratterizzata (e poi è anti-chierico ) Bellissimi anche i disegni del Bradipo
5 Aprile 200718 anni comment_133195 Complimenti ad Azar che è uscito dai suoi standard. E complimenti anche al Bradipo per i suoi stupendi(come sempre) disegni.
5 Aprile 200718 anni comment_133269 Complimenti (mi associo al coro): vedere che c'è gente che progetta con successo è stimolante anche per gli altri (almeno con me). brindiamo alle idee e ai progetti:bye:
6 Aprile 200718 anni comment_133301 Bravi! Viva Azar (anche se mi costa fatica dirlo... ), viva Bradipo (l'uomo che non ti aspetti, finchè non lo vedi al raduno...) e soprattutto alla DL!
6 Aprile 200718 anni comment_133303 Bravi Bravi Bravissimi!!!!!!! :clap: :clap: Non penso che userò mai una classe del genere, ma devo dire che l'idea è bella ed è stata realizzata bene!!!!
7 Aprile 200718 anni comment_133593 Complimenti!! Anche se non amo le classi contro altre classi....la Lama Nera mi attira... Voglio l'armatura dell'animale!!
13 Aprile 200717 anni comment_134608 Quando cerco di aprire il documento, mi segnala un errore e il file non si apre. E' un problema che riguarda solo me o il file è effettivamente danneggiato? Grazie.. ^^
13 Aprile 200717 anni comment_134612 Quando cerco di aprire il documento, mi segnala un errore e il file non si apre. E' un problema che riguarda solo me o il file è effettivamente danneggiato? Grazie.. ^^ E' lo stesso problema che ha avuto mi pare Sekiho e mi pare con il pirata tempo fa. Cerca di aggiornare al massimo Acrobat, perchè con lui ha funzionato.
13 Aprile 200717 anni comment_134615 E' lo stesso problema che ha avuto mi pare Sekiho e mi pare con il pirata tempo fa. Cerca di aggiornare al massimo Acrobat, perchè con lui ha funzionato. Mmm... mi sa che è propio per quello... cmq era con la mia CdP nn con il pirata... quel giorno ho scelrato...
13 Aprile 200717 anni Author Amministratore comment_134617 Probabilmete la versione di acrobat è troppo vecchia. Tenete presente che siamo alla 8.0. In ogni caso dovrebbe bastare una 6.0 Per scaricare acrobat reader: http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html
24 Aprile 200717 anni comment_136641 Rileggendo ora la CdP in modo molto accurato... Noto nel "Dietro le quinte: Le lame nere", che il capo si chiama "Il Gargoyl" appunto perchè si trasfroma in gargoyle. Ma nell'abilità "iniziato" c'è scritto che si può scegliere un' animale e non una bestia magica o altro... Quindi domando... nn ho letto tutto oppure c'è stato un'errore, oppure c'è tutta una sotria dietro?
24 Aprile 200717 anni comment_136665 Rileggendo ora la CdP in modo molto accurato... Noto nel "Dietro le quinte: Le lame nere", che il capo si chiama "Il Gargoyl" appunto perchè si trasfroma in gargoyle. Ma nell'abilità "iniziato" c'è scritto che si può scegliere un' animale e non una bestia magica o altro... Quindi domando... nn ho letto tutto oppure c'è stato un'errore, oppure c'è tutta una sotria dietro? Leggi correttamente. La frase esatta è "chiamato così poiché pare si trasformi in gargoyle". A voi costruirci qualcosa attorno (es. non si trasforma in gargoyle ma è lui ad affermarlo, è riuscito a trasformarsi in gargoyle, egli non è nemmeno una lama nera...). Insomma alla vostra immaginazione tutto
24 Aprile 200717 anni comment_136667 Leggi correttamente. La frase esatta è "chiamato così poiché pare si trasformi in gargoyle". A voi costruirci qualcosa attorno (es. non si trasforma in gargoyle ma è lui ad affermarlo, è riuscito a trasformarsi in gargoyle, egli non è nemmeno una lama nera...). Insomma alla vostra immaginazione tutto Scusa non avevo letto bene allora.