luisfromitaly Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 11 minuti fa, Knefröd ha scritto: La macchina di "Ritorno al Futuro". wow! touché. citazione da manuale. e quand’è che scrivi in fiction quello che Mister D fa nella stanza della gemma?
Knefröd Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 In mattinata, scusate l'attesa ma il 27 ho un esame . 2
Crees Inviato 13 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Ragazzi arrivano i post, @Marco NdC se tu vuoi intanto rispondere al buon magister fai pure
Marco NdC Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 1 ora fa, Crees ha scritto: Ragazzi arrivano i post, @Marco NdC se tu vuoi intanto rispondere al buon magister fai pure Era mia intenzione proprio chiedere al Magister riguardo la pietra, ma fornendogli un aiuto (+1, dadi permettendo) sul tiro di Proclamare... Vedo però che ha già tirato un 6... non so vorrai considerare un aiuto "retroattivo", che andrebbe un po' fuori le regole (normalmente, prima ti aiuto, poi tiri i dadi con eventuale +1)
Crees Inviato 13 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Direi di no, anche perché ho già un bel problema da porre alla soluzione del buon magister. Comunque posto, e ti replico nuovamente appena vi siete scambiati l’eventuale botta e risposta
luisfromitaly Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 (modificato) ciao ragazzi una domanda: dato che con i tempi del forum intavolare una discussione tra tre pg rispettando i tempi dei relativi botta&risposta diventerebbe ostico ( bisognerebbe fare almeno due post a testa ), si potrebbe ottimizzare il tempo di gioco con un riassunto in fiction, ovviamente che rispetti la fiction stessa ? faccio un esempio: Khalya e Daelor rispondono ai numerosi dubbi di Wilfrido che tra le altre cose ancora ignorava di chi fosse la villa andata a fuoco, mentre quest’ultimo a sentire il nome di Mellario riferisce i suoi sospetti sul locandiere Hemmel... @Crees Modificato 13 Aprile 2018 da luisfromitaly
Crees Inviato 13 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Potreste anche risolvere qui quali info dirvi e poi uno di voi monta un post per tutti, per me va bene tutto
luisfromitaly Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) 8 ore fa, Crees ha scritto: Potreste anche risolvere qui quali info dirvi e poi uno di voi monta un post per tutti, per me va bene tutto ok, grazie. vedo come giocano Marco&Kne, poi decido.. grazie @Marco NdC, ma non è “colpa tua” quel post cancellato ma era del mio telefono che improvvisamente non “reggeva” più il portale DL e dovevo ricaricare la pagina ogni volta. se il mio pg dovesse sentire il nome di Mellario allora rivela di aver visto un suo “pagheró” al locandiere Hemmel Modificato 14 Aprile 2018 da luisfromitaly 1
luisfromitaly Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) @Crees: hai scritto: “La sua attrazione per la pietra luminescente e quei nervi distesi mentre si trova in un luogo pregno dell' Arvil ti inducono a pensare che ne sia pratico, se non addirittura corrotto da esso.” ho un dubbio: sappiamo che Ansell Il Grande si è legato ad un demone ( e ha corrotto al sua natura fino a diventare un mostro ). Sappiamo che il potere di Daelor è di origine demoniaco, e ora mi dici che Daelor è corrotto dalla magia del Caos. Quindi vuol dire che e i demoni trovano la loro origine nel Caos , che sono praticamente la stessa cosa? Se percepisco la natura del caos del potere di Daelor allora - forse - dovrei percepire la natura del caos del potere di Ren ( e del ragazzo con le zanne) ? Modificato 14 Aprile 2018 da luisfromitaly 1
Crees Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Ma tu non percepisci la natura caotica del potere del magister , tu noti un suo comportamento, il suo sentirsi al suo agio, e sei quindi indotto a pensare che sia pratico di tale nefandezza. Questo non significa che nel caso il magister utilizzi il suo potere tu non possa avvertirne gli effetti. Diciamo che da quello venuto fuori in fiction tu puoi percepere indirettamente l’uso dell’arvil, perché interferisce sulle tue trasformazioni e che potresti essere in grado di riconoscerlo dai suoi effetti “innaturali”. 1
luisfromitaly Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 ok, @Crees, grazie è sempre quel “voi Druidi percepite immediatamente la corruzione..” ( era un qualcosa del genere ) che mi trae in inganno. se vedo che Kne è impegnato con la preparazione dell’esame provo a portare avanti la fiction sul “dialogo a tre”. se poi non va bene lo cancelliamo 1
Crees Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Si poteva essere un fraintendimento . Diciamo che a differenza di un guerriero , se ti trovi davanti ad una deformazione prodotta dal caos è facile per te identificarla come tale
Knefröd Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) @luisfromitaly questa sera/notte dovrei riuscire a postare però se vuoi aggiungere qualcosa al dialogo sentiti libero di farlo anche muovendo il mio personaggio. @willyrs ho letto il tuo post, il "trigger" di Difendere non credo si possa applicare in questo caso. "Quando difendi dal pericolo una persona, un oggetto o un luogo" non si applica a te stesso, ne ho la conferma anche leggendo le possibili prese: Dirotta verso te stesso un attacco diretto alla cosa che difendi Modificato 14 Aprile 2018 da Knefröd 1
willyrs Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) @Knefröd ho riletto il manuale per sicurezza e dice che è possibile anche difendere se stessi rinunciando ad attaccare direttamente! Cito: "Difendere se stessi è sicuramente un'opzione. Significa che rinunci a contrattaccare e ti concentri al massimo sul rimanere illeso" Modificato 14 Aprile 2018 da willyrs 1
Knefröd Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 @willyrs vero! Ho riletto anche io, grazie per la precisazione. PS: ho visto che hai un canale su youtube, il video sulle reti neurali è molto interessante.
willyrs Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Figurati! Di solito quando una mossa non può essere fatta su se stessi c'è scritto "un alleato", tipo il mio miracolo cura ferite leggere! Ho appena visto la notifica di un'iscrizione, allora eri tu, grande! Purtroppo non ne ho più fatti per mancanza di tempo.. Mi piacerebbe postare qualche video di one shot un giorno domani ne registro una, se gli altri acconsentono la metto! (Potremmo anche organizzarne una noi volendo :P) 1
luisfromitaly Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 56 minuti fa, willyrs ha scritto: Figurati! Di solito quando una mossa non può essere fatta su se stessi c'è scritto "un alleato", tipo il mio miracolo cura ferite leggere! Ho appena visto la notifica di un'iscrizione, allora eri tu, grande! Purtroppo non ne ho più fatti per mancanza di tempo.. Mi piacerebbe postare qualche video di one shot un giorno domani ne registro una, se gli altri acconsentono la metto! (Potremmo anche organizzarne una noi volendo :P) Il forum è pubblico, perchè dovremmo acconsentire? scusa ma sono così ignorante in materia da poter essere considerato un freak
Knefröd Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) @luisfromitaly credo che @willyrs intenda che giocherà una oneshot live con degli amici e se loro acconsentono la carica sul canale . Modificato 14 Aprile 2018 da Knefröd
luisfromitaly Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 14 minuti fa, Knefröd ha scritto: @luisfromitaly credo che @willyrs intenda che giocherà una oneshot live con degli amici e se loro acconsentono la carica sul canale . ecco, come volevasi dimostrare, non ne capisco molto
willyrs Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Si esatto, forse non mi sono spiegato benissimo 1
Messaggio consigliato