Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Tutti

In attesa della scheda di Gizehk, ufficializzerei meglio la questione "adozioni". 
In particolare il chi adotta chi.

In passato si è andati per ordine alfabetico.
Per cui sarebbe stato tipo:
cromagnon -> Gizehk
Gizehk -> Luis 
Luis -> Marco
Marco -> cromagnon

Ma forse conviene che chi ha più disponilità adotti colui che ne ha di meno.
Lavorando al PC la mia è buona/ottima.
Anche quella di cromagnon mi sembra buona (considerando la frequenza dei suoi post sull'altro PbF).
Gizehk mi sembra quello più impegnato.
Luis non saprei, ma forse potrebbe avere qualche difficoltà postando da cellulare.

Per cui mi propongo di "adottare" il PG di Gizehk oppure quello di Luis, e di far adottare il mio sempre da Gizehk oppure da Luis.
Che ne pensate?

Inviato
41 minuti fa, luisfromitaly ha scritto:

no compriendo.. 😬

in senso di assistenza tecnica di regole ?

Nel senso: potrebbe capitare che il gioco si blocchi per giorni, in attesa del post di un giocatore che, per motivi di tempo o altro, tarda ad arrivare.

Per non perdere il ritmo, la soluzione sarebbe far "muovere" il suo PG da un altro giocatore, quel tanto che basta per sbloccare il gioco e andare avanti.

La cosa si potrebbe estendere anche in caso di uscita definitiva dal gioco di un utente.

Inviato (modificato)

A questo proposito , io stasera o al massimo domani  apro i giochi e Giz lo inseriamo non appena è pronto 

Modificato da Crees
Inviato
5 minuti fa, Crees ha scritto:

A questo proposito , io stasera o al massimo domani  apro i giochi e Giz lo inseriamo non appena è pronto 

Bene. I legami possiamo vederli anche nelle primissime fasi di gioco.
Ma del PG di Gizehk non si sa nemmeno che classe sia? :grimace:

Inviato

ahah io ci sto. adottatemi pure tutti e designatemi come unico erede ✌🏻

io dal cell riesco a postare facilmente per cui penso di poter eventualmente suicidar.. ehm interpretare al meglio il pg adottato 😬

Inviato
5 minuti fa, Crees ha scritto:

Sarebbe fantastico se ne hai il tempo!

Se puoi, mandami una bozza rudimentale di come dovrebbe essere. Non garantisco una "pronta consegna", ma appena ho tempo mi ci metto ;)

• Crea nuovo...