Crees Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2018 Bono ci manca solo il nostro amico @Gizekh, e poi si comincia 1
Marco NdC Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 @Tutti In attesa della scheda di Gizehk, ufficializzerei meglio la questione "adozioni". In particolare il chi adotta chi. In passato si è andati per ordine alfabetico. Per cui sarebbe stato tipo: cromagnon -> Gizehk Gizehk -> Luis Luis -> Marco Marco -> cromagnon Ma forse conviene che chi ha più disponilità adotti colui che ne ha di meno. Lavorando al PC la mia è buona/ottima. Anche quella di cromagnon mi sembra buona (considerando la frequenza dei suoi post sull'altro PbF). Gizehk mi sembra quello più impegnato. Luis non saprei, ma forse potrebbe avere qualche difficoltà postando da cellulare. Per cui mi propongo di "adottare" il PG di Gizehk oppure quello di Luis, e di far adottare il mio sempre da Gizehk oppure da Luis. Che ne pensate?
luisfromitaly Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 no compriendo.. 😬 in senso di assistenza tecnica di regole ?
Marco NdC Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 41 minuti fa, luisfromitaly ha scritto: no compriendo.. 😬 in senso di assistenza tecnica di regole ? Nel senso: potrebbe capitare che il gioco si blocchi per giorni, in attesa del post di un giocatore che, per motivi di tempo o altro, tarda ad arrivare. Per non perdere il ritmo, la soluzione sarebbe far "muovere" il suo PG da un altro giocatore, quel tanto che basta per sbloccare il gioco e andare avanti. La cosa si potrebbe estendere anche in caso di uscita definitiva dal gioco di un utente.
Crees Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 (modificato) A questo proposito , io stasera o al massimo domani apro i giochi e Giz lo inseriamo non appena è pronto Modificato 22 Gennaio 2018 da Crees
Marco NdC Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 5 minuti fa, Crees ha scritto: A questo proposito , io stasera o al massimo domani apro i giochi e Giz lo inseriamo non appena è pronto Bene. I legami possiamo vederli anche nelle primissime fasi di gioco. Ma del PG di Gizehk non si sa nemmeno che classe sia?
Crees Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Si i legami li vediamo dopo , non ne ho idea..onestamente spero per voi un ramingo
luisfromitaly Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 ahah io ci sto. adottatemi pure tutti e designatemi come unico erede ✌🏻 io dal cell riesco a postare facilmente per cui penso di poter eventualmente suicidar.. ehm interpretare al meglio il pg adottato 😬
Marco NdC Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Aggiornato il Manifesto (link nella mia firma). L'ho reso più leggibile qui e là, e ho aggiunto il paragrafo "Adozioni". @Crees se vuoi, puoi prenderlo in parte o in toto per questo PbF.
Crees Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 (modificato) @Marco NdC perfetto grazie ! qualcuno di voi è bravo con le mappe? Modificato 23 Gennaio 2018 da Crees
Marco NdC Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Se ti piace quella dell'altro PbF, posso farne una simile.
Crees Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Sarebbe fantastico se ne hai il tempo!
Marco NdC Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 5 minuti fa, Crees ha scritto: Sarebbe fantastico se ne hai il tempo! Se puoi, mandami una bozza rudimentale di come dovrebbe essere. Non garantisco una "pronta consegna", ma appena ho tempo mi ci metto
luisfromitaly Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 ciao a tutti sta sera giochiamo quindi?
Marco NdC Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Luis, a proposito, hai difficoltà ad usare il tiradadi di Lapo da cell.?
luisfromitaly Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 (modificato) non ne ho mai sentito parlare.. lo cerco sullo store .. —-> non esiste su itunes marco, non ho molta esperienza di gioco online. Modificato 23 Gennaio 2018 da luisfromitaly
Crees Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 @Marco NdC ti mando al più presto. @luisfromitaly iltira dadi funziona, io lo uso sempre http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1514657896 ho già pronto il post, sto mettendo gli ultimi dettagli. 1
Marco NdC Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 8 minuti fa, luisfromitaly ha scritto: non ne ho mai sentito parlare.. lo cerco sullo store .. —-> non esiste su itunes marco, non ho molta esperienza di gioco online. Luis, per maggiori dettagli (anche) sul tiradadi, butta un'occhio al Manifesto di gioco: https://drive.google.com/file/d/0B1meHpoJGG6JNVJ5V3FjaVNZXzg/view
Crees Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Una domanda tecnica, come inserisco le immagini nel post ad inizio pagina?
luisfromitaly Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 @Crees: grazie @Marco NdC: grazie, non lo vedo nella tua firma
Messaggio consigliato