Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1429013

Benissimo. Solo un piccolo appunto: la carta non esiste praticamente piu'. Tutte le informazioni sono su supporti digitali. I pochi libri che ancora esistono sono tesori storici. Quindi non hai accesso alle carte di tuo padre, ma potresti aver recuperato l'hard disk dei computer del laboratorio.

• Risposte 155
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Alcune info sull'universo di gioco (quello che sapete voi, cioe' quello che e' di conoscenza comune a Livello 1) - L'esplorazione spaziale e' iniziata poco prima della guerra. Al momento di inizi

• Non si leggono gli spoiler altrui 

• http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2174916/Meet-Total-Recalls-new-breasted-woman-Kaitlyn-Leeb-reveals-eye-popping-prosthetic-chest-promoting-reboot-Comic-Con.html   tipo così XD

Posted Images

comment_1429362

Mi hanno attaccato Internet ma non è ancora arrivato il modem quindi è come se non avessero fatto nulla... :(

Faccio il possibile da telefono ma è complesso

comment_1429460
2 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Come andiamo , futuri salvatori di una galassia lontana lontana? (cosi' tanto per non esagerare con l'hype! :joy: )

ready 2 go

• Author
comment_1430294

Allora. In fase di creazione devi scegliere una tra le seguenti skill, che diventa di classe per il tuo drone: Acrobatics, Athletics, Computer, Engineering, Perception o stealth. In quella skill guadagna tanti rank quanto e' il tuo livello di meccanico, quindi 1 all'inizio. In piu', dipendendo quale tipo di drone hai scelto, guadagna una bonus skill di classe: se e' un hover guadagna Acrobatics, se e' stealth guadagna Stealth e se e' di combattimento non guadagna nessuna. Anche in questa skill il drone ha tanti rank quanto e' il tuo livello di meccanico.

comment_1430413

Mi scuso anzitutto per la mia terribile lentezza! Il modem è finalmente arrivato ieri pomeriggio e dunque sono riuscito ad imbastire qualcosa. Vi presento quindi Benjamin Coldman

Spero di non aver fatto troppi errori (ed ammetto di aver biecamente copiato l'equipaggiamento da @Pippomaster92 :D a meno della granata stordente).

Se avete tempo da perdere sentitevi pure liberi di darmi qualche consiglio (soprattutto per i talenti dato che non ho trovato nulla di troppo entusiasmante)

Manca ancora il bg ma quanto prima vedrò di inserirlo. Nel frattempo, se volete, possiamo pure partire! :)

• Author
comment_1430451

Ok, iniziamo. Nel vostro primo post introduttivo, come e' prassi, descrivete un po' il vostro personaggio. Se avete una immagine, meglio. Siete tutti e quattro nel bar. Se siete amici siete allo stesso tavolo, se no ognuno ne occupa uno da solo. 

comment_1432838

Master mi fai un percepire intenzioni sul falsissimo rimorso del nostro spacciatore di fiducia che in base al risultato ruolo la risposta? :joy:

comment_1432840
3 minuti fa, Fog ha scritto:

Master mi fai un percepire intenzioni sul falsissimo rimorso del nostro spacciatore di fiducia che in base al risultato ruolo la risposta? :joy:

Non si leggono gli spoiler altrui :nono::mrgreen:

comment_1432845
12 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Non si leggono gli spoiler altrui :nono::mrgreen:

Non era per nessuno, era solo la parte in off game del post

• 2 settimane dopo...