Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Benvenuti! (cercherò d'essere il più dettagliato possibile per Blues)

Iniziamo :)

I personaggi:

Livello 0 = ovvero avete solo le abilità, (e ovviamente tutto ciò che ne deriva)

Classe: tutte ammesse tranne il pistolero (non ci sono armi da fuoco), e le classi occulte.

Ovviamente a livello 0 non avete magie, abilità di classe o quant'altro (ma avete le skill di classe)

Punti per costruire il pg: 25

BG non lo avete. Sarò io a darvi man mano informazioni su chi siete.

Razze: tutte le core e le featured

Tratti: 1 di razza

Monete: nessuna

scheda su myth-weavers

unchained NON permesso

Gioco

Scrivere in prima persona al presente, in grassetto il parlato. Con colori diversi i pensieri. In spoiler le informazioni tecniche o simili: esempio:

Colpisco il fungo con al spada

Spoiler

+2 per colpire, danno 1d8+3

tiri dei dadi: li faccio io.

In spoiler tutto quello che fate se siete separati dagli altri (esempio uno è in una bottega  e gli altri sono fuori)

Altro

Per ogni altra domanda o simile chiedete pure :)

• Mi piace 1

Inviato

Dunque...io sarei orientato verso una classe da mischia, indeciso tra barbaro, guerriero e attaccabrighe. Se qualcuno ha le idee più chiare me lo dica che scelgo altro :)

Inviato

Buongiorno,

io sono inesperto e per iniziare pensavo di scegliere una classe senza la presenza di magie o quant'altro... e la mia volonta' era di impersonificare un guerriero.

Inviato (modificato)

vai ci togliamo lo sfizio, alchimista:D 

delle razze featured  è possibile prendere qualche variante da manualetto (leggasi tipo gli aasimar legati agli angeli ecc?)

Modificato da DarkSight
Inviato
2 ore fa, DarkSight ha scritto:

delle razze featured  è possibile prendere qualche variante da manualetto (leggasi tipo gli aasimar legati agli angeli ecc?)

Sostanzialmente sì.

Inviato
10 minuti fa, Orso ha scritto:

Io vado di monaco, razza katfalk

Nel altro pbf che masterizxo ci sono 2rattfolk... Quasi quasi organizzo un incontro al buio :)

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Due da battaglia e un alchimista. Vabbeh, faro' un arcanista allora, probabilmente sorcerer.

mica è divino l'alchimista... io faccio il freak :D

4 minuti fa, Albedo ha scritto:

Nel altro pbf che masterizxo ci sono 2rattfolk... Quasi quasi organizzo un incontro al buio :)

stavo pensando anche io al ratfok

Inviato (modificato)

Dimenticavo, allineamento libero. Se poi vi ammazzate a vicenda o fate i sociopatici no problem se ruolate bene.

Ma niente psicopatici!

Modificato da Albedo
Inviato

Ciao,

forse faccio domande banali, abbiate pieta'.

Prossimo step e' di creare la scheda personaggio? Quanto tempo abbiamo a disposizione per completarla?

Bisognera' postarla qui?

Grazie

Inviato (modificato)

Si. Metti il link alla scheda che crei su myth weaver.com.

Prima fai meglio è. Dilivello 0 non devi fare molto e hai tempo per pensare poi

Modificato da Albedo
Inviato

una cosa sul bg:

niente bg.

Non avete alcuna memoria, sapete solo i vostri nomi e poche altre cose (leggere, scrivere, eccetera) quindi non avete un bg.  quello velo rifilo io poco alla volta, potrebbe piacervi potrebbe non piacervi, ma è funzionale per la campagna. Di fatto ciò che "siete" e, sopratutto, sarete lo iniziate a creare dall'inizio dell'avventura. E come se foste appena nati, o rinati, da zero, o quasi.

Avrete un passato, ma lo scoprirete poco alla volta. Forse.

Inviato

unico "problema" si parte da livello 0, quindi nessun bonus di classe, nessun rank alle skill, nessuna abilità di classe.

P.s.

Tanto passate di livello alla prima lucertola che uccidete ;) ma mi serve per la campagna.

• Crea nuovo...