Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...
Inviato

Avviso di servizio:

Da domani a mercoledì sarò a Roma per diletto, cercherò di seguire la campagna, ma molto probabilmente in questo lasso di tempo diminuirò la presenza ... non vi preoccupate non vi abbandono. Da giovedì tornerò operativo al 100% ;-)

• Mi piace 1
Inviato

Proposta:

è indubbio che il tutto langue anche da parte mia. La mia proposta è la seguente: terminare precocemente l'attuale avventura e partire con qualcosa di nuovo il cui incipt sarebbe il seguente:

Spoiler

Le nubi si addensarono improvvisamente sul mare, iniziarono ad assumere moto spiraliforme richiamando sempre più nubi. L’oscurità presto avvolse ogni cosa, poi un boato. Una sfera di fuoco al largo nel mare.

Lentamente tutto tornò alla calma, ma non alla normalità.

Uno strano odore, portato dal vento, invase la città. Quella notte tutti ebbero incubi e fecero strani sogni. Le persone più sensibili impazzirono o si suicidarono, nei nove mesi successivi i bambini che nacquero dalla coppie locali erano deformi. Gli alchimisti e i maghi imperiali dissero che la causa doveva essere qualche veleno giunto con il vento, e responsabile di quello strano odore di alghe marce.

Pochi giorni dopo una nave s’imbatté in un’isola non segnata sulle mappe. I sapienti imperiali trassero subito le conclusioni. Una nuova isola di origine vulcanica era sorta, nel nascere i suoi miasmi avevano avvelenato la costa.

80 anni dopo

Tutti coloro che erano vivi all’epoca, sono ora defunti. Nulla di anomalo o strano accadde per tutti questi anni, e il nipote dell’imperatore di allora ha deciso che è tempo di prendere possesso di quell’isola ancora senza nome.

Dalle poche informazioni a disposizione è un’isola pressoché rotonda con al centro una montagna, un vulcano probabilmente. L’isola è abbastanza grande da accogliere una piccola comunità, gli esploratori non hanno riportato di pericoli, per cui ben sette navi sono prossime alla partenza per fondare la nuova colonia.

Oppure si prosegue con l'attuale avventura. Ditemi voi (no, entrambe in contemporanea no!)

• Mi piace 1
Inviato

Ciao Albedo,

ma sulla precedente avventura non avevi già fatto lo script, la vuoi abbandonare perché non c’è mordente o cosa? Magari siamo noi la causa.

O troppo complicato per via dei passaggi temporali con l’assetto?

Nella nuova avventura si dovrebbe esplorare l’isola vulcanica e fondare una colonia, non male...

Comunque qualsiasi decisione venga presa io sto con voi, intendo ci sarò.

Inviato

Per me è indifferente, l'importante che la frequenza sia adatta ad una o all'altra. Questa non mi dispiaceva, però anche il prequel dell'altra è intrigante. Vorrei provare un po' il convocatore con un po' di costanza ... ognuno valuti quanto può esser presente. Io in settimana non ho problemi, nei week end calo un po' ...

Inviato
3 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

nei week end calo un po' ...

.. io nei week end al 90% sono del tutto assente.

5 minuti fa, Blues ha scritto:

ma sulla precedente avventura non avevi già fatto lo script, la vuoi abbandonare perché non c’è mordente o cosa? Magari siamo noi la causa

diciamo che la vedo "fiacca", e l'ultima cosa che vorrei fare è annoiarvi.

Inviato
3 minuti fa, Blues ha scritto:

ma anche nuovi personaggi?

In che senso?

Di sicuro avrebbero un back ground, cambiano alcune caratteristiche e altro, per cui si fa prima a fare una scheda nuova che a modificare quella esistente.

Inviato
13 minuti fa, Albedo ha scritto:

In che senso?

Di sicuro avrebbero un back ground, cambiano alcune caratteristiche e altro, per cui si fa prima a fare una scheda nuova che a modificare quella esistente.

Io in generale manterrei il personaggio (con le dovute modifiche) ;-) sto convocatore Sinesteta non riesco proprio a provarlo per bene :-D

Inviato

Allora, io ho proprio oggi mollato una campagna perché non riuscivo a tenere ritmi molto serrati. Diciamo che un post al giorno esclusi i we non sono un problema, di più mi è più complicato. Come albedo e rock i we quasi mai. Se vi va bene un post al giorno ci sono per qualsiasi cosa. L incipit della nuova è intrippante, ma a me intrippa anche questa. Master, se vuoi provare l altra a me va bene, mantengo il barbaro e magari lo cambio in base all ambientanzione valutando se cambiare razza o se aggiungere semplicemente il bg, personalità ecc 

• Crea nuovo...