Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1427884
6 minuti fa, Albedo ha scritto:

unico "problema" si parte da livello 0, quindi nessun bonus di classe, nessun rank alle skill, nessuna abilità di classe.

P.s.

Tanto passate di livello alla prima lucertola che uccidete ;) ma mi serve per la campagna.

sisi certo ma era giusto che stavo preparando la scheda :P se serviranno tiri.. serve solo il modificatore stat :D

• Risposte 164
  • Visualizzazioni 7,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok aggiornata la mappa. Lo scompiglio e' nato quando Bud dice, testuali parole: "Bregan precedici che sei grosso.. esploriamo questa parte noi. " dico indicando le due porte all'interno del

• La mappa infatti la sto facendo, non l'avevo postate perché, al momento, c'è solo il cortile, ma appena vi inoltrerete le cose le avrete

• Nel altro pbf che masterizxo ci sono 2rattfolk... Quasi quasi organizzo un incontro al buio

Posted Images

comment_1428025

io devo assentarmi per qualche ora scrivero' in serata/notte scusate se non intervengo ora....

Edited by Blues

comment_1429638

@Dm 

Io mi sto considerando alla ricerca di un bastone, quindi non propriamente attento alle conversazioni.. non so se dal mio post si capiva :D

Edited by DarkSight

comment_1429660

@DM

e' possibile dividere il gruppo? nel senso io voglio restare al falo' ed indagare su quella strana creatura e c'e' chi vuole andare nel bosco a funghi...