Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1430776

@Blues " Le bestie gli arrivano al ginocchio, non hanno peli , scaglie o simile, solo una, apparentemente, viscida pelle, grandi occhi simili a quelli degli insetti, un lunga coda terminante con una sorta di clava. " cito il master...non credo abbiano capacità di parlare la nostra lingua...sono tipo animali. Meglio allora scagliarsi addosso così da avere un round di sorpresa, se non erro

• Risposte 164
  • Visualizzazioni 7,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok aggiornata la mappa. Lo scompiglio e' nato quando Bud dice, testuali parole: "Bregan precedici che sei grosso.. esploriamo questa parte noi. " dico indicando le due porte all'interno del

• La mappa infatti la sto facendo, non l'avevo postate perché, al momento, c'è solo il cortile, ma appena vi inoltrerete le cose le avrete

• Nel altro pbf che masterizxo ci sono 2rattfolk... Quasi quasi organizzo un incontro al buio

Posted Images

comment_1430800

@Hugin

che ne so, nel fantasy tutti parlano... magari queste bestie ci danno ricovero

Solo il master lo sa :) 

edit: la verita' e' che ho letto creature che arrivano al ginocchio ed ho saltato la parte dove specifica bestie. Per cui credevo fossero gnometti o cose del genere con la coda ( nella mia mente mi faccio film) 

perdona

Edited by Blues

comment_1430815

Ma alla fine interpretativamente parlando ci sta.

Non ne conosciamo la razza, non abbiamo ricordi, nel gruppo c'è anche un gattone parlante.... perchè non potrebbero parlare anche le altre bestie?

Edited by Orso

comment_1430874

Come si fa a controllare il proprio attacco etc. 

scusate è la prima volta che gioco :frown:

master cortesemente assistimi per il primo periodo, grazie

• Author
comment_1431092

È semplice scrivi che attacchi e con cosa.  In spoiler metti il tuo bonus per colpire e i danni dell'arma. Ora ancora non sai quanti danni fa la tua arma, quindi metti solo il bonus per colpire (e' sulla scheda sotto melee), e i danni aggiuntivi del bonus forza. In questi giorni leggi sul manuale i combattimenti.

comment_1432071

Ora il dubbio sono questi 10 punti xp, vanno distribuiti tra le skills o annotati in parte?

Io riesco a fare qualcosa di buono dal terzo livello mi sembra di aver inteso, leggendo il manuale.

comment_1432072
  Il 30/01/2018 alle 08:22, Blues ha detto:

Ora il dubbio sono questi 10 punti xp, vanno distribuiti tra le skills o annotati in parte?

Io riesco a fare qualcosa di buono dal terzo livello mi sembra di aver inteso, leggendo il manuale.

i 10 xp vanno segnati, devi preparare la scheda di primo livello.

piu o meno tutti i personaggi fanno più bella figura dal 3 ^ :D

comment_1432073
  Il 30/01/2018 alle 08:29, DarkSight ha detto:

i 10 xp vanno segnati, devi preparare la scheda di primo livello.

piu o meno tutti i personaggi fanno più bella figura dal 3 ^ :D

come si prepara una scheda di primo livello, cosa cambia, tutte le skills?

dio bono e' come essere all'universita' anzi peggio... quante regole :)

• Author
comment_1432074

??

Sinceramente, il manuale lo hai letto tutto? O solo qua e là?

La scheda l'hai guardata?

xp = punti esperienza . Nella scheda, prima riga: character name - player - alignment - current xp

per le skill bonus int + punti indicati sul manuale per il guerriero. il risultato lo spammi nella colonna rank delle skill

Per il combattimento il valore bonus da considerare è quello accanto a melee, cmb è un'altra cosa.

Adesso sei al 1 livello, cosa c'entra il terzo?

Sei a Londra, da quanto scrivi, quindi dovresti sapere l'inglese e sapere che melee = mischia

Ricordati che come guerriero devi scegliere 2 feat.

comment_1432077
  Il 30/01/2018 alle 08:34, Blues ha detto:

come si prepara una scheda di primo livello, cosa cambia, tutte le skills?

dio bono e' come essere all'universita' anzi peggio... quante regole :)

https://paizo.com/pathfinderRPG/prd/coreRulebook/gettingStarted.html

la parte che ti interessa te la metto qua sotto spoiler

Reveal hidden contents

comment_1432078
  Il 30/01/2018 alle 08:34, Albedo ha detto:

??

Sinceramente, il manuale lo hai letto tutto? O solo qua e là?

La scheda l'hai guardata?

xp = punti esperienza . Nella scheda, prima riga: character name - player - alignment - current xp

per le skill bonus int + punti indicati sul manuale per il guerriero. il risultato lo spammi nella colonna rank delle skill

Per il combattimento il valore bonus da considerare è quello accanto a melee, cmb è un'altra cosa.

Adesso sei al 1 livello, cosa c'entra il terzo?

Sei a Londra, da quanto scrivi, quindi dovresti sapere l'inglese e sapere che melee = mischia

Ricordati che come guerriero devi scegliere 2 feat.

Non ti arrabbiare :/

in questa tua frase: 

per le skill bonus int + punti indicati sul manuale per il guerriero. il risultato lo spammi nella colonna rank delle skill. 

devo modificare qualcosa ora in base al cambio di livello?

Due feature vuol dire che devo scegliere due abilita', gia' da subito?

comment_1432080
  Il 30/01/2018 alle 08:42, Blues ha detto:

Non ti arrabbiare :/

in questa tua frase: 

devo modificare qualcosa ora in base al cambio di livello?

Due feature vuol dire che devo scegliere due abilita', gia' da subito?

Alec hai un mezzo diverso dal forum per interagire? così ti spiego meglio e ti do una mano a completare la tua scheda

comment_1432511

Ho aggiornato la scheda, grazie all'immenso aiuto di DarkSight.

Intendo mi manca solo l'equipaggiamento, e pensavo che questo non e' altro per me che la bottiglia usata prima e gli intestini secchi per l'arco.

Dico bene?

@Albedo: io vorrei usare lo spadone come vedrai dalla scheda, quindi cosa me ne faccio delle 'corde' per tendere l'arco?

Grazie