31 Gennaio 20187 anni Author comment_1432513 Puoi discutere con gli altri su cosa prendere dei rifiu... Volevo dire di ciò che avete trovato. Se non hai una spada non puoi metterla nell'equipaggiamento. Quando e se troverai uno spadone potrai metterlo. Riguardo alle corde. Trovi un ramo adatto, lo lavori col coltelli trovato e ci leghi le corde ed hai un arco. Poi cerchi dei rami più piccoli li lavori col coltello e ottieni le frecce. Questo, al momento, è quello che passa il convento. Capirai che la spada è come svudo e armatura, non basta volerli per averli. Edit Ho visto adesdo la tua scheda. Per lo spadone... Aspetta e spera. Nel senso che quando o lo trovi per strada o lo potrai comprare in una città. Nel frattempo armati di pazienza. Per farti un esempio: ho un personaggio ranger specializzati nel muoversi nelle paludi... Al momento è in un daungeon...
31 Gennaio 20187 anni comment_1432527 Grazie della disamina. Aggiornero' la scheda... quindi vuol dire che per ora mi arrangio con queste armi di fortuna e poi si vedra' cosa accade, ed eventualmente modifichero' le feature, grazie.
31 Gennaio 20187 anni Author comment_1432532 Le feat non le puoi cambiare quando vuoi. Una volta scelte rimangono. Se vuoi un consiglio puoi sostituite adesso arma focalizzata con qualcosa d'altro. Il vantaggio del guerriero è che ha feat ad ogni livello.
31 Gennaio 20187 anni Author comment_1432535 Per tutti: se pensato di potervi costruire o fare qualcosa con quelli che avete o pensate di trovare nella foresta ditemelo e vediamo se ci riuscite
31 Gennaio 20187 anni comment_1432537 12 minutes ago, Albedo said: Le feat non le puoi cambiare quando vuoi. Una volta scelte rimangono. Se vuoi un consiglio puoi sostituite adesso arma focalizzata con qualcosa d'altro. Il vantaggio del guerriero è che ha feat ad ogni livello. quindi devo avere qualcosa che orienti all'arco. Ora che vedo DarkSight li tiro le orecchie
31 Gennaio 20187 anni comment_1432539 Io cerco un semplice bastone. Non dovrebbe essere difficile trovare un ramo che faccia al caso.
1 Febbraio 20187 anni comment_1432667 15 ore fa, Blues ha scritto: quindi devo avere qualcosa che orienti all'arco. Ora che vedo DarkSight li tiro le orecchie che centro io? te ti sei costruito un arco pensando di fare un guerriero con lo spadone...
1 Febbraio 20187 anni comment_1432693 1 hour ago, DarkSight said: che centro io? te ti sei costruito un arco pensando di fare un guerriero con lo spadone... Intendo che quello che passava il convento era l'arco quindi non potevamo scegliere quelle feature Dobbiamo rimediare.
1 Febbraio 20187 anni comment_1432715 45 minuti fa, Blues ha scritto: Intendo che quello che passava il convento era l'arco quindi non potevamo scegliere quelle feature Dobbiamo rimediare. il punto è da un'altra parte... se prendi talenti per l'arco, poi userai l'arco, se prendi talenti per la spada, potrai usarla bene quando la troverai. non puoi fare entrambe le cose, e cose ibride mediamente sono un cesso. Personalmente sto rimpiangendo l'alchimista ... stregone sarebbe di gran lunga più semplice:)
1 Febbraio 20187 anni comment_1432724 32 minutes ago, DarkSight said: il punto è da un'altra parte... se prendi talenti per l'arco, poi userai l'arco, se prendi talenti per la spada, potrai usarla bene quando la troverai. non puoi fare entrambe le cose, e cose ibride mediamente sono un cesso. Personalmente sto rimpiangendo l'alchimista ... stregone sarebbe di gran lunga più semplice:) Il punto è anche che non si sa se la rimedio una la spada e poi la feature si potrà cambiare ad ogni livello e una volta trovata la spada cambiare. O alternativa sarebbe prendere un bastone e maneggiarlo come spada . Edited 1 Febbraio 20187 anni by Blues
1 Febbraio 20187 anni comment_1432736 No non puoi cambiarle, puoi prenderne di nuove. Il guerriero segue una via, che sia arma a due mani, arma ad una mano, arco o quel che vuoi ed è specializzato in ciò che scegli. Se ti specializzi con la spada, tuttavia, non significa che sei incapace nell'utilizzare un arco. Quindi, se ti piace l'idea di un guerriero con spadone, specializzati in quello. Al momento hai un arco e puoi usarlo ugualmente, nulla ti vieta di farlo. Ogni personaggio che crei, ogni classe che scegli ha un suo concept, non puoi specializzarti in tutte le armi nel caso del guerriero o in tutte le magie nel caso di uno sparamagie. Devi fare delle scelte, è anche questo il bello del gioco
1 Febbraio 20187 anni Author comment_1432749 Poi una città prima o poi la troverete.... O qualcosa di simile, non vi lascio nudi in mezzo al nulla... Almeno per non troppo tempo. D'altrinde il grande falò qualcuno lo avrà pur acceso, no?
1 Febbraio 20187 anni comment_1432953 Ciao, ho aggiornato la scheda spero che ora vada un po' meglio. @Albedo cortesemente controllala e vedi se va bene. Se qualcosa manca, cortesemente specificamela. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1462134
1 Febbraio 20187 anni comment_1432958 Dubbi: ora che sono passato al livello 1 il danno subito di due punti si e' rimarginato? Come posso risanare eventualmente? Ora che ci stiamo inoltrando seguendo il ruscello, cosa c'e' di importante da leggere dal manuale per l'avventura che si sta costruendo? Grazie
1 Febbraio 20187 anni comment_1432965 6 minutes ago, Albedo said: Punti ferita recuperati. Grazie... a tuo tempo controlla la scheda, e dammi il feedback quando hai visto, grazie.
1 Febbraio 20187 anni comment_1432986 Un altro dubbio brevemente, per il guerriero ad ogni cambio di livello ottiene: 2 + Int modifier. 2 sta per abilita' ed ho aggiunto una in piu' perche' sono umano. e qui ci siamo. Intelligenza modificatore cosa vuol dire? che al mod int che era 1 nelle ability ora diventa 2? Grazie
2 Febbraio 20187 anni comment_1433080 1 hour ago, Albedo said: 2+1=3 sono punti che puoi aggiungeri alle ability/skill ho aggiunto 3 punti qua, come Skill Mod e ci siamo mi pare di capire ora. Confermami poi se e' tutto ok, grazie. edited. Domanda le ability quando cambiano? o non cambiano piu'? Intendo quanto riportato qua Grazie Edited 2 Febbraio 20187 anni by Blues