Urizen- Obsidian Lord Inviata 5 Aprile 2007 Segnala Inviata 5 Aprile 2007 Vi è mai venuta voglia di fare una classe ex novo che rispondesse più ai vosti bisogni e desideri? Lo avete mai fatto qualche volta? Raccontiamo alla comunità le peculiarità della vostra classe personalizzata e unica creata ex-novo! Personalmente ho appena ultimato una classe di mio pugno, il Signore d'ossidiana. Che ne dite di raccontare ai membri quello che vi frulla per la testa? Le classi fatte meglio potrebbero pure essere introdotte in qualche avventura!
Dark_Megres Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Sinceramente se una classe è fatta bene basta proporla allo staff e dopo un controllo può essere pubblicata direttamente sul portale. Io per esempio ho fatto il Pirata e il Cecchino. Il pirata è già disponibile nell'area Download del portale, il Cecchino lo sarà a breve...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2007 cavoli! non l'avevo vista, complimenti davvero ben fatte! per proporre la mia allo staff come devo fare? In ogni caso manca di disegno, ho fatto una bozza di mio pugno ma è orribile (non so disegnare affatto bene) però dovrebbe servire a rendere l'idea. Fondamentalmente è un mezzo guerriero che impara a usare la magia tramite l'innesto nel suo corpo di cristalli magici di ossidiana che gli danno accesso a 2 scuole magiche e fanno si che il suo corpo subisca delle mutazioni in base al tipo di ossidiana innestato Può piacere?
Samirah Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 cavoli! non l'avevo vista, complimenti davvero ben fatte! per proporre la mia allo staff come devo fare? In ogni caso manca di disegno, ho fatto una bozza di mio pugno ma è orribile (non so disegnare affatto bene) però dovrebbe servire a rendere l'idea. Fondamentalmente è un mezzo guerriero che impara a usare la magia tramite l'innesto nel suo corpo di cristalli magici di ossidiana che gli danno accesso a 2 scuole magiche e fanno si che il suo corpo subisca delle mutazioni in base al tipo di ossidiana innestato Può piacere? Puoi inviare il materiale dalla sezione contatti del sito oppure, se desideri che la classe venga valutata e magari rielaborata nel forum, c'è la sezione Progetti, in cui aprire un topic. Comunque sia, il materiale verrà valutato dallo Staff, che poi deciderà se inserirlo nel sito o meno. Non è importante che ci sia già il disegno.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Fatto, se volete valutare la mia andate qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=11114
Acul Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 scusate se sforo un po' ma visto che siamo in tema vi vorrei fare una domanda: oh voi che siete così saggi illuminatemi! un signore di una città secondo voi deve avere: una classe stile guerriero ecc; mi devo inventare una classe tutta per lui oppure lo lascio "sclassato"?? dubbio atroce
Dark_Megres Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Dargli qualche livello da Aristocratico? Le classi da Png son fatte apposta...
Tebrin Wrinn Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 scusate se sforo un po' ma visto che siamo in tema vi vorrei fare una domanda: oh voi che siete così saggi illuminatemi! un signore di una città secondo voi deve avere: una classe stile guerriero ecc; mi devo inventare una classe tutta per lui oppure lo lascio "sclassato"?? dubbio atroce Beh dipende prima di tutto dal tipo di città, dal tipo di regime vigente... ci sono molti fattori che influiscono o possono influire. Ad esempio se ci fosse un regime di magocrazia dubito che il reggente sia un barbaro... Comunque in D&D non esistono personaggi "sclassati", in casi come questo che le classi basi non aiutano sulla guida del DM ci sono descritte alcune classi per i PNG, come l' esperto, l' aristocratico ecc... che possono risolvere il tuo problema. -Tebrin-
Messaggio consigliato