Monolente Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Venerdì-sabato ci sono, poi la sera vi mollo che ho un altro raduno in toscana. Ma per il resto dovrei esserci. TURBOEDIT: Con un titolo così non potevo mancare.
fenna Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Presente. Macchinato. Parto da Brescia se a qualcuno serve un passaggio fatemi sapere. Ritorno domenica dopo pranzo.
The Stroy Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Immaginavo, ma valeva la pena chiedere. Io e il mio/i miei saliamo venerdì, quindi ci vediamo direttamente in terra boara.
tamriel Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2018 Il 24/1/2018 alle 17:24, dalamar78 ha scritto: Forse potrei essere presente anche io con Lady Dalamar e Beby Dalamar Vi faccio sapere Il 11/2/2018 alle 16:19, celebris ha scritto: Hey, anche se ultimamente non partecipo più al forummo il raduno scorso è stato da spanzarsi veramente e ripetere l'esperienza non mi dispiacerebbe affatto. Allora io domani, massimo massimo domenica, contavo di prenotare i luoghi dove andare a spanzarsi, che mi dite, siete dei nostri? #daje ^ ^
celebris Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Inviato 16 Febbraio 2018 ci potrei essere come disponibilità, ma ho un problema automobilistico...qualcuno per caso di quelli che va in macchina passa per il casello di scorzè e potrebbe pare un pit-stop e raccogliermi?
tamriel Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 2 ore fa, celebris ha scritto: ci potrei essere come disponibilità, ma ho un problema automobilistico...qualcuno per caso di quelli che va in macchina passa per il casello di scorzè e potrebbe pare un pit-stop e raccogliermi? Guarda, se magari riesci a vedere se ci sono treni per Conegliano saresti a posto, sennò probabilmente venerdì 23 ci sarà qualche truppa (me compreso) in quel di padova, ed in caso ti scorrazziamo noi, no problem
celebris Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 Il 23 sera sono a Padova molto sicuramente quindi contami pure per tutti e due i giorni.
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Il 16/2/2018 alle 20:36, tamriel ha scritto: Allora io domani, massimo massimo domenica, contavo di prenotare i luoghi dove andare a spanzarsi, che mi dite, siete dei nostri? #daje ^ ^ Non mi contare Nel caso mi aggrego come "imbucato"
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Io chiaramente ci sono nei limiti in cui c'è giacomicchio. Altrimenti poi chi vi mette in guardia dalle idiozie di @Maldazar per poi dover sentire la gente che invece dà ragione a lui e poi invece avevo così ragione che Andromeda HA FALLITO COSI FORTE DA FAR CHIUDERE UNO STUDIO
Fog Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Tristemente devo annunciare la mia assenza! mangiate anche per me!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 E come da tradizione dopo il raduno ecco la lista degli aspetti salienti La sempre totale e gaia eleganza di Myori La trattoria cucina tipica veneta.....e cucina cinese Fenna uomo dei mille aneddoti Il fattone figlio della padrona di casa dell'Airbnb Il giro degli spritz Flare amante dei supermercati e della carbonara della Regina La faccia della commessa del banco salumeria del supermercato Il negozio uber fighissimo delle grappe Tamriel e il suo scoiattolo morto Flare signore di Splendor Drimos e il bowling delle teste Il Dado Perso di Drimos Gibba 2 Facce I dormitori folli che non si svegliavano manco a bastonate La padrona del ristorante di domenica scioccata da un semplice "sì prendiamo tutti antipasto, primo, secondo e dessert". Lady Tamriel/Lucullia che ha sopportato con grande classe le nostre personalità roboanti I retroscena degli hotel a 5 stelle svelateci da Celebris I discorsi di massimi sistemi della teoria dei giochi e suggerimenti sul buon mastering E tante altre perle
Monolente Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Vai con le impressioni: - #noisiamoapadova è il nuovo #mezzodìallastazia - Monolella e le meraviglie dell'all you can eat - la casa e l'ospitalità di Flare, un signore - la grappa - Celebris che mi ha convinto a provare la League - il giro del vino - i ristoratori che evidentemente non conoscono il concetto di "Pance Reboanti" - Fenna il sapiente che espande sempre le mie vedute e porta dei gran giochi - "Se faccio 6" - BiBBa - Smite che si fa in quattro per esserci nonostante tutto - "Verità o Verità" - La carbonara notturna della Regina - La grappa È stato un raduno eccezionale, mi mancavate. Al prossimo.
celebris Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Monolella che multiclassa scout e va in avanscoperta a Vittorio Veneto per assicurarsi che sia tutto pronto per il raduno. #noisiamoapadova
Maldazar Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Celebrimbor che si è rivelato una ben gradita novità AloneWalter che madò erano seimila anni che non lo vedevo, che bello I miei vestiti Il momento che "ah gli amari che bello gli amari mi piacciono gli amari" e poi è tutta roba da 40° in su PokéGibba Mercanti di gemme e i porcogiuda hoarders di fiches Lo spritz tour con tutti i non veneti che a metà iniziavano a preoccuparsi Papà Fenna raccontaci un'altra storia Flare sempre maestro di cerimonie Se faccio 6 vi spacco il muso Tamriel che porta la Tamriella La Modena mobile che è sempre una certezza I racconti dell'orrore prima di andare a letto Azer che mi spiega come riuscire a dormire dopo un racconto dell'orrore Yuri che fa di tutto per impedirmi di mettere in pratica gli insegnamenti di Azer "Dobbiamo trovarti un meme positivo" EDIT GIACOMELLO CHE È LO SCHIFO INCARNATO Smity che voglio odiarlo, però lo capisco
tamriel Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Rega' che sburbata Smite, ero d'altri tempi che non si fa problemi a farsi ore di strada per vederci dormire e poi tornare a casa I pitstop che il box ferrari levati Flare dal cuore d'oro che ha accolto un'orda barbarica in casa sua Fenna che non mi stancherei mai di ascoltarlo Il dado galeotto e il "verità o verità" Gli assenti ç_ç La carbonara delle 4 di mattina Monolente, navigatore indiscusso e gran sommelier, che finalmente ha scoperto/capito come funzionano gli all u can eat La grappa alla prugna, che come sempre conquista tutti Lady tamriel che guarda Drimos e mi fa "ma non è troppo giovane per andare in giro da solo non accompagnato?" The stroy, e il suo #swag indiscusso "Ah, ma volete anche i dolci?!" Maldazar e il suo "cashmere" E niente, davvero un gran dispiacere per gli assenti, speriamo di rifarci la prossima volta, e come sempre non vedo davvero l'ora di fare il bis ^ ^
fenna Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Quando il venerdì al lavoro è una merda, ma il sabato c'è il raduno di DL. It's wonderful It's wonderful It's wonderful Good luck my baby It's wonderful It's wonderful It's wonderful I dream of you Belli come il sole. Tutti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Ecco l'album del raduno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.