Ryheart14 Inviata 18 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviata 18 Gennaio 2018 (modificato) Salve a tutti, prima di procedere con lo sviluppo di un Hellfire Warlock mi sono chiesto, in una build su 20 livelli quale progressione risulta più forte: - warlock -> ur-priest-> eldritch disciple -> hellfire warlock? oppure - cloirested cleric -> eldritch disciple -> hellfire warlock? ovviamente la progressione è abbozzata, nel mezzo dovrebbero esserci 1 livello da binder (naberius) o con strongheart vest, in linea generale quale ne uscirebbe più forte (ovviamente in termini di versatilità, output di danni, ecc) N.B. ho accesso a tutti i manuali, eccetto i difetti come talento bonus e starto dal livello 8 Modificato 18 Gennaio 2018 da Ryheart14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blaze00 Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Io ultimamente ho buildato un clawlock e c' é pure l' hellfire warlock Warlock 3-ladro 1- guerriero 2-monaco (variante con ira) 1- shou disciple 3-hellfire warlock 3- dominatore mentale - shou disciple 1- cyran Avenger 5 Non tutti i master la concederebbe ti perché ci sono molte classi basi ma fidati che é maledettamente forte conti fatti a lv 20 senza oggetti vari e senza ira si danno 7 colpo che tolgono 25d6+24 a colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato