Kane88 Inviata 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 5 Aprile 2007 Saaaaalve a tutti allora, mi è ripassato di mente di rigiocare a Dungeon Siege 2 e tanto x cambiare mi sn ribloccato dove mi ero bloccato 1 anno fà ovvero al deserto sigh. Ho recuperato le 4 steli ma ora devo trovare il santuario nascosto, e non sò minimamente cosa debba fare x trovarlo, vi pregoooooooo cosa dovrei fare x andare avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Saaaaalve a tutti allora, mi è ripassato di mente di rigiocare a Dungeon Siege 2 e tanto x cambiare mi sn ribloccato dove mi ero bloccato 1 anno fà ovvero al deserto sigh. Ho recuperato le 4 steli ma ora devo trovare il santuario nascosto, e non sò minimamente cosa debba fare x trovarlo, vi pregoooooooo cosa dovrei fare x andare avanti? Qui c'è un "walktrough" del gioco, cioè le soluzioni alle quest passo passo. Ovviamente clicca solo se sai resistere alla tentazione di utilizzarlo ogni volta che ti trovi un pelino "impantanato"... http://faqs.ign.com/articles/644/644141p1.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato