Jump to content

Featured Replies

comment_1437108

scusa Arya ho confuso la tua pg con quella di Themachine.

troppe donne nella squadra, a Gork non piace. 🤣

Edited by Pyros88

• Risposte 796
  • Visualizzazioni 39,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Dunque in realtà ci sono ancora alcune cosine che sarebbero d'aggiustare/completare sia nelle schede che nei bkg, ma spero che nei prossimi giorni mi darete tutti una mano per sistemarle. Intanto

• Ciao a tutti, visto che ieri con il Master abbiamo concluso gli ultimi dettagli della scheda e lui ha aggiornato e sistemato il mio bg, mi presento come sostituta/nuova pg del gruppo  

• Ciao a tutti, causa un cambio improvviso dei programmi da oggi starò via per 7-10 giorni e non potrò collegarmi con internet. Scusatemi per il preavviso quasi nullo, ma è una cosa improvvisa

Posted Images

comment_1437111
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

scusa Arya ho confuso la rua pg con quella di Themachine.

troppe donne nella squadra, a Gork non piace. 🤣

Controllo se Gork ha una cicatrice sul cranio, Master :D! Mi ha "confusa" con feccia umana :D !!!!!!

• Author
comment_1437371

Mi auguro che sia chiaro che Zevanur, Egut e Shari (vedi la posizione delle loro iniziali) sono ancora giù dal muro di cinta all'esterno, quindi non hanno ancora una visione completa dell'interno dell'avamposto. Quindi se usate, come è logico, corda e rampino per arrampicarvi descrivetelo nella vostra azione successiva. ;)

comment_1437380

non so se farebbero tempo a salire prima che la guardia allertata li veda o veda i rampini e dia l'allarme. 

I tizi hanno divise facilmente toglibili o è una roba per cui ci vorrebbe un po' di tempo per svestirli?

• Author
comment_1437391

No, ragazzi in scalata la velocità è dimezzata solamente, cioè diventa 4,5 m, quindi se fossimo in combattimento ci impieghereste un turno. Diciamo massimo dieci secondi e senza alcuna prova di scalata visto che vi avevo detto che con il rampino e la corda era automatica.

comment_1437393
30 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

non so se farebbero tempo a salire prima che la guardia allertata li veda o veda i rampini e dia l'allarme. 

I tizi hanno divise facilmente toglibili o è una roba per cui ci vorrebbe un po' di tempo per svestirli?

é da considerare che possono nascondersi nella posizione iniziale (forse) nel mentre che le guardie arrivano. Oppure li aiutiamo a salire e ci mettiamo tutti la sotto.

• Author
comment_1437404
58 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Non c'è assolutamente il tempo per fare ciò, dovete assolutamente prendere una decisione in pochi secondi.

• Author
comment_1437425
36 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Possibile ritirare corda e rampino da dove si trova Egut?
E quanto ci impiegherei, in caso?

Se intendi sganciarla dal parapetto e recuperare corda e rampino pochi secondi.

comment_1437454
1 ora fa, Beppe63 ha scritto:

Non c'è assolutamente il tempo per fare ciò, dovete assolutamente prendere una decisione in pochi secondi.

Intendo anche per dopo. 😊 

comment_1437473
17 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ok ho un paio di idee.

devo valutare qualche sia meno folle.

E comunque sono degli umani XD la vedo dura farsi passare per loro :D!

Io resto dell'idea di nasconderci la sotto, con o senza i compagni (che possono filarsela) o fungere da distrazione mentre cerchiamo il cilindro.

Oppure ci nascondiamo e quando sono a vista li buttiamo di sotto.