Pyros88 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 (modificato) scusa Arya ho confuso la tua pg con quella di Themachine. troppe donne nella squadra, a Gork non piace. 🤣 Modificato 12 Febbraio 2018 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: scusa Arya ho confuso la rua pg con quella di Themachine. troppe donne nella squadra, a Gork non piace. 🤣 Controllo se Gork ha una cicatrice sul cranio, Master ! Mi ha "confusa" con feccia umana !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 appunto, mettere razza e classe. Pleeeeeeeease! 😥 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Mi raccomando leggete anche gli [NDG]... a qualcosa servono! Difatti nell'ultimo c'era anche scritto " Gork, Roik e Shari sono quelli che hanno corde con rampini. " Comunque non preoccupatevi domani proseguo e sistemo tutto io... http://www.halloween.it/free/sounds/l4.wav 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 (modificato) Dovremmo darci il cinque @Pyros88 Propongo di calarci giù e nasconderci sotto quelle banchine di legno Modificato 13 Febbraio 2018 da The Machine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Mi auguro che sia chiaro che Zevanur, Egut e Shari (vedi la posizione delle loro iniziali) sono ancora giù dal muro di cinta all'esterno, quindi non hanno ancora una visione completa dell'interno dell'avamposto. Quindi se usate, come è logico, corda e rampino per arrampicarvi descrivetelo nella vostra azione successiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 non so se farebbero tempo a salire prima che la guardia allertata li veda o veda i rampini e dia l'allarme. I tizi hanno divise facilmente toglibili o è una roba per cui ci vorrebbe un po' di tempo per svestirli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 A occhio quanto ci vuole a salire con rampino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 sono 4 metri se non ho capito male. Ad occhio e croce un minuto, un minuto e mezzo, sentiamo il master che dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 No, ragazzi in scalata la velocità è dimezzata solamente, cioè diventa 4,5 m, quindi se fossimo in combattimento ci impieghereste un turno. Diciamo massimo dieci secondi e senza alcuna prova di scalata visto che vi avevo detto che con il rampino e la corda era automatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 30 minuti fa, Pyros88 ha scritto: non so se farebbero tempo a salire prima che la guardia allertata li veda o veda i rampini e dia l'allarme. I tizi hanno divise facilmente toglibili o è una roba per cui ci vorrebbe un po' di tempo per svestirli? é da considerare che possono nascondersi nella posizione iniziale (forse) nel mentre che le guardie arrivano. Oppure li aiutiamo a salire e ci mettiamo tutti la sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 58 minuti fa, Pyros88 ha scritto: I tizi hanno divise facilmente toglibili o è una roba per cui ci vorrebbe un po' di tempo per svestirli? Non c'è assolutamente il tempo per fare ciò, dovete assolutamente prendere una decisione in pochi secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Possibile ritirare corda e rampino da dove si trova Egut? E quanto ci impiegherei, in caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Se la guardia è una sola, posso pure provare a ingannarla, o a trattenerla mentre gli altri arrivano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 36 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Possibile ritirare corda e rampino da dove si trova Egut? E quanto ci impiegherei, in caso? Se intendi sganciarla dal parapetto e recuperare corda e rampino pochi secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 1 minuto fa, Beppe63 ha scritto: Se intendi sganciarla dal parapetto e recuperare corda e rampino pochi secondi. Potrei quindi farlo e poi usare un'azione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Potrei quindi farlo e poi usare un'azione? Sì, poi dipende dall'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 1 ora fa, Beppe63 ha scritto: Non c'è assolutamente il tempo per fare ciò, dovete assolutamente prendere una decisione in pochi secondi. Intendo anche per dopo. 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 (modificato) ok ho un paio di idee. devo valutare quale sia meno folle. Modificato 13 Febbraio 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 17 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ok ho un paio di idee. devo valutare qualche sia meno folle. E comunque sono degli umani XD la vedo dura farsi passare per loro ! Io resto dell'idea di nasconderci la sotto, con o senza i compagni (che possono filarsela) o fungere da distrazione mentre cerchiamo il cilindro. Oppure ci nascondiamo e quando sono a vista li buttiamo di sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato