Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mi potete dire più o meno come siete ridotti, in quanto ferite?
Mi sono rimasti uno slot di lv1 e uno di lv2 (mi ero dimenticato di scrivere in spoiler che poi, con sopra Scudo della Fede, Egut sarebbe andata in mischia a prendere qualche attacco)

Inviato

io sto relativamente bene, è mellymnia che probabilmente ha bisogno di entrambi gli incantesimi su di lei. Vedi se il secondi livello la rimette o no in sesto sufficiente, preservare l'incantesimo di primo per qualche incidente potrebbe rivelarsi utile.

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io non so se Egut & Co. sanno cosa è successo di sotto,né cosa c'è dove stanno andando. 

Gli altri tre non sono ancora saliti, altrimenti avrei descritto cosa trovavano. :)

E poi mi aspettavo almeno una reazione dai tre davanti alla porta! ;)

Modificato da Beppe63
Inviato
10 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Gli altri tre non sono ancora saliti, altrimenti avrei descritto cosa trovavano. :)

E poi mi aspettavo almeno una reazione dai tre davanti alla porta! ;)

Io stavo aspettando che reagisse Roik :D in fondo è il primo e quello che s'è preso le mazzate, ma direi che mo posto :D ho atteso abbastanza.

Domanda dentro che fonte di luce c'è?

Inviato
5 minuti fa, The Machine ha scritto:

Io stavo aspettando che reagisse Roik :D in fondo è il primo e quello che s'è preso le mazzate, ma direi che mo posto :D ho atteso abbastanza.

Attendo conferma da @Voignar/Roik perchè non vorrei aver fatto male i calcoli, ma dovrebbe essere a 0 punti ferita, difatti ho scritto "e scaraventandolo a terra."

9 minuti fa, The Machine ha scritto:

Domanda dentro che fonte di luce c'è?

Come nella descrizione all'atto dell'apertura della porta "C’è luce nella stanza." ;)

Inviato
39 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Attendo conferma da @Voignar/Roik perchè non vorrei aver fatto male i calcoli, ma dovrebbe essere a 0 punti ferita, difatti ho scritto "e scaraventandolo a terra."

Come nella descrizione all'atto dell'apertura della porta "C’è luce nella stanza." ;)

Ah nella 5ed a 0 piombi a terra?

Comunque, c'è luce nella nostra stanza? oppure solo nella nuova che abbiamo aperto? Abbiamo viaggiato al buio fin'ora con un umana nel gruppo :D ?

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Voignar ha scritto:

Devo essermi perso la notifica tra le feste, comunque dovrei essere a 0 pf e finire a terra lungo disteso 

Ma scusate a zero nella 5ed crolli giù? no perché di solito sei in piedi fintanto che non fai un'azione faticosa

PS: in ogni caso allora agisco se crolli giù :D 

Modificato da The Machine
  • Crea nuovo...