Beppe63 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: L'umano è morto morto? Sì, l'ultimo attacco congiunto è stato micidiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Mi potete dire più o meno come siete ridotti, in quanto ferite? Mi sono rimasti uno slot di lv1 e uno di lv2 (mi ero dimenticato di scrivere in spoiler che poi, con sopra Scudo della Fede, Egut sarebbe andata in mischia a prendere qualche attacco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 io sto relativamente bene, è mellymnia che probabilmente ha bisogno di entrambi gli incantesimi su di lei. Vedi se il secondi livello la rimette o no in sesto sufficiente, preservare l'incantesimo di primo per qualche incidente potrebbe rivelarsi utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaireddin Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2018 io full vita grazie alle cure di prima XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Leggevo i punti ferita attuali non aggiornati invece di quelli totali che possiede il PG @Beppe63 ahahaha scusateeee!!! Ora mi tocca ricalcolare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Ok eccoli: Mellymnia 21/36 PF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Mellymnia continua a fare quello che faceva, attendere Quindi vai pure avanti per quanto mi riguarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 1 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2018 BUONA PASQUA A TUTTI!!! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 1 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2018 1 ora fa, Beppe63 ha scritto: BUONA PASQUA A TUTTI!!! Auguroni ragazzi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Bene la Pasqua è passata... che ne dite di tornare a giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Io non so se Egut & Co. sanno cosa è successo di sotto,né cosa c'è dove stanno andando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 (modificato) 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Io non so se Egut & Co. sanno cosa è successo di sotto,né cosa c'è dove stanno andando. Gli altri tre non sono ancora saliti, altrimenti avrei descritto cosa trovavano. E poi mi aspettavo almeno una reazione dai tre davanti alla porta! Modificato 4 Aprile 2018 da Beppe63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 10 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Gli altri tre non sono ancora saliti, altrimenti avrei descritto cosa trovavano. E poi mi aspettavo almeno una reazione dai tre davanti alla porta! Io stavo aspettando che reagisse Roik in fondo è il primo e quello che s'è preso le mazzate, ma direi che mo posto ho atteso abbastanza. Domanda dentro che fonte di luce c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 5 minuti fa, The Machine ha scritto: Io stavo aspettando che reagisse Roik in fondo è il primo e quello che s'è preso le mazzate, ma direi che mo posto ho atteso abbastanza. Attendo conferma da @Voignar/Roik perchè non vorrei aver fatto male i calcoli, ma dovrebbe essere a 0 punti ferita, difatti ho scritto "e scaraventandolo a terra." 9 minuti fa, The Machine ha scritto: Domanda dentro che fonte di luce c'è? Come nella descrizione all'atto dell'apertura della porta "C’è luce nella stanza." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 39 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Attendo conferma da @Voignar/Roik perchè non vorrei aver fatto male i calcoli, ma dovrebbe essere a 0 punti ferita, difatti ho scritto "e scaraventandolo a terra." Come nella descrizione all'atto dell'apertura della porta "C’è luce nella stanza." Ah nella 5ed a 0 piombi a terra? Comunque, c'è luce nella nostra stanza? oppure solo nella nuova che abbiamo aperto? Abbiamo viaggiato al buio fin'ora con un umana nel gruppo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Devo essermi perso la notifica tra le feste, comunque dovrei essere a 0 pf e finire a terra lungo disteso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 azz e io che pensavo fossi a piena vita o quasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 (modificato) 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Devo essermi perso la notifica tra le feste, comunque dovrei essere a 0 pf e finire a terra lungo disteso Ma scusate a zero nella 5ed crolli giù? no perché di solito sei in piedi fintanto che non fai un'azione faticosa PS: in ogni caso allora agisco se crolli giù Modificato 4 Aprile 2018 da The Machine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Crolli crolli...a 0hp sei incosciente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Crolli crolli...a 0hp sei incosciente oK quanto pesi Roik? penso che ci sta ancora roba nel mio zaino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato