The Machine Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 @Pyros88 Mi dispiace per quello che accadrà !
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Se mi dai fuoco ti faccio a fettine e poi arrosto. Abbiamo una missione. Se vuoi bruciare cose fallo quando ci sarà da demolire questo forte. 😆 1
Beppe63 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Nelle mappe che vi ho mandato c'erano sempre evidenti delle fonti di luce appese alle pareti, d'altronde siete in un avamposto umano in caso di buio sarebbe un bel problema per loro. Sì in 5e, come ti hanno già detto, a 0 PF sei inconscio e non esistono punti ferita negativi sei sempre a 0 PF. Ma se ricevi un danno che ti fa un'ammontare di punti ferita che ti porterebbe ad un valore negativo pari ai tuoi PF massimi sei automaticamente morto. Cioè poniamo che un PG ha 10 PF massimo, e riceve 20 PF in un attacco allora è considerato morto. Inoltre quando sei a 0 PF ogni round successivo devi fare un TS vs. Morte. Tiri 1d20 e se fai 10 o di più hai un successo, viceversa è un fallimento. Se raggiungi prima tre successi ti stabilizzi, se raggiungi prima tre fallimenti muori. Questi TS vengono fatti ad ogni round successivo finchè non si viene stabilizzati in qualche modo o si ricevono cure magiche. 1
Beppe63 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 1 ora fa, The Machine ha scritto: Mi dispiace per quello che accadrà ! Occhio che quelli che vedi ai lati della porta non sono barili, ma sgabelli (tra l'altro descritti), però c'è un barile nel stanza accanto. Però ti ricordo che appiccare il fuoco ad un barile non è cosa semplice visto che è legno stagionato, quindi l'azione richiede parecchio tempo.
The Machine Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 59 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Se mi dai fuoco ti faccio a fettine e poi arrosto. Abbiamo una missione. Se vuoi bruciare cose fallo quando ci sarà da demolire questo forte. 😆 In realtà era un buon diversivo ! cioè immagina che ti prenda fuoco la stanza, di sicuro o ti metti a spegnere o il fumo ti stana 1 minuto fa, Beppe63 ha scritto: Occhio che quelli che vedi ai lati della porta non sono barili, ma sgabelli (tra l'altro descritti), però c'è un barile nel stanza accanto. Però ti ricordo che appiccare il fuoco ad un barile non è cosa semplice visto che è legno stagionato, quindi l'azione richiede parecchio tempo. ero convintissimo fossero barili ! E sia, modifico il post visto che non ha senso 1
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Si, il danno massivo (quello che uccide in un colpo) è roba da lv1 e 2 poi, praticamente, scompare (salvo nemici molto più potenti)
The Machine Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, il danno massivo (quello che uccide in un colpo) è roba da lv1 e 2 poi, praticamente, scompare (salvo nemici molto più potenti) Se hai modo di creare acqua direi di farlo sulle torce così ste guardie soffrono un pò
Beppe63 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 4 minuti fa, The Machine ha scritto: In realtà era un buon diversivo ! cioè immagina che ti prenda fuoco la stanza, di sicuro o ti metti a spegnere o il fumo ti stana L'idea in se per se in effetti non era male, anzi, più che altro sono i tempi di attuazione. Difatti io non ho detto che non poteva essere usata ho solo dato le indicazioni necessarie per valutarla.
The Machine Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 In questo momento, Beppe63 ha scritto: L'idea in se per se in effetti non era male, anzi, più che altro sono i tempi di attuazione. Difatti io non ho detto che non poteva essere usata ho solo dato le indicazioni necessarie per valutarla. Eh si più che altro se entra Gork, va a finire che gli do fuoco e così di morti ne famo due ahahah!
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 In serata posto. Come siete messi con gli hp? Prima di usare l'ultimo slot ho ancora il channel divinity
The Machine Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 (modificato) Il 28/3/2018 alle 13:50, The Machine ha scritto: Ok eccoli: Mellymnia 21/36 PF °In ogni caso Beppe, fatto, ho modificato. Modificato 4 Aprile 2018 da The Machine 1
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 master non hai dimezzato il danno per la furia. 1
Beppe63 Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: master non hai dimezzato il danno per la furia. Giusto! Scusa e grazie per avemelo ricordato. 1
The Machine Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Ma da quand'è che sono diventata così rammollita e buona XD? cioè sto tizio sta pure cercando di fregarmi prima solo le donne, ora vuole pure lui la vita salva !!
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 politico. tanto ce li portiamo dietro e li usiamo come schiavi. Non posso certo farli tornare nel loro regno affinché possano dire il reale motivo del nostro assalto.
The Machine Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: politico. tanto ce li portiamo dietro e li usiamo come schiavi. Non posso certo farli tornare nel loro regno affinché possano dire il reale motivo del nostro assalto. Ho già la soluzione se mi appoggi ! Non ti preoccupare che se avevo il dubbio li avrei uccisi senza manco pensarci. Hanno steso Roik.
The Machine Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 @Pyros88 Mi devi un "barile infuocato" diciamo lol lo dicevo io di seccarli !
Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Io dovrei già essere nella stanza, sono entrato prima di Gork
Beppe63 Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io dovrei già essere nella stanza, sono entrato prima di Gork Vero scusa, allora puoi intervenire dopo Zevanur e Shari... se intervengono.
The Machine Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 (modificato) Ti dispiace scrivere l'iniziativa qui comprendendo anche noi? non ci ho capito granché ma so già cosa voglio fare. @Voignar Mi sa che per noi "orchi" l'onore questo tizio lo stia dimostrando battendosi fino alla morte. Modificato 5 Aprile 2018 da The Machine
Messaggio consigliato