Pippomaster92 Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 l'ultima volta Master ho usato uno slot di lv1 o 2? Una cura di gruppo l'avrei, ma son 10 minuti di lancio
Pyros88 Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Se vuoi stare con noi a lanciarcela mentre gli altri proseguono la ricerca. ma che cura è che ha bisogno di questo tempo di lancio?
Pippomaster92 Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Prayer of healing. Fino a sei creature ricevono nel mio caso 2d8+4+2hp 1
Voignar Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 @Pippomaster92, credo sia la cosa migliore, visto che non sembra stiano arrivando rinforzi per adesso. Nel frattempo si può provare a cercare l’oggetto ed una via di fuga (le due)
Beppe63 Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: l'ultima volta Master ho usato uno slot di lv1 o 2? A me risulta che ti è rimasto solo lo slot di 2° livello, ma ti chiedo gentilmente in futuro di darmi una mano in questo senso e tenere tu il conto. Come ho sempre detto mi fido di voi per il conteggio dei prodotti consumabili (proiettili, razioni, ecc. ecc.), così come per gli incantesimi. In questo modo mi date una grossa mano.
Pippomaster92 Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 2 ore fa, Beppe63 ha scritto: A me risulta che ti è rimasto solo lo slot di 2° livello, ma ti chiedo gentilmente in futuro di darmi una mano in questo senso e tenere tu il conto. Come ho sempre detto mi fido di voi per il conteggio dei prodotti consumabili (proiettili, razioni, ecc. ecc.), così come per gli incantesimi. In questo modo mi date una grossa mano. In realtá sulla scheda segno tutto, questa specifica volta mi sono dimenticato e dal cell era scomodo trovare il post. Domani mattina posto in game 1
Beppe63 Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Scusa @Pippomaster92 ma mi devo essere perso qualcosa e prima di dire una cavolata vorrei verificare con te. Dunque Preghiera di Guarigione cura 2d8 + mod. di caratteristica dell'incantatore, nel tuo caso +2. Discepolo della Vita ti conferisce un +2, più il livello dell'incantesimo in questo caso +2. Quindi non dovrebbe essere 2d8+6?
Beppe63 Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 @Pippomaster92 dimenticavo... non ho nulla in contrario nella prsonalizzazione del rituale anzi! Bravo!
Pippomaster92 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 2 ore fa, Beppe63 ha scritto: Scusa @Pippomaster92 ma mi devo essere perso qualcosa e prima di dire una cavolata vorrei verificare con te. Dunque Preghiera di Guarigione cura 2d8 + mod. di caratteristica dell'incantatore, nel tuo caso +2. Discepolo della Vita ti conferisce un +2, più il livello dell'incantesimo in questo caso +2. Quindi non dovrebbe essere 2d8+6? Hai ragione! Ho letto level e ho messo quello del pg 1
The Machine Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Domanda sciocca: Shari parla orchesco?
Beppe63 Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Non è una domanda sciocca, al massimo la risposta è ovvia... sì lo parla. Cmq ne approfitto per dirvi che @Aya è un desaparecidos e non ha risposto nemmeno a mail dirette... 1
Pyros88 Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 andiamo di sostituto o la gestisci tu fino a fine missione e poi ci saluta in qualche modo?
Beppe63 Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: andiamo di sostituto o la gestisci tu fino a fine missione e poi ci saluta in qualche modo? Al momento la gestisco come PNG poi vediamo. 2
Pyros88 Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 master nelle immagini c'è un baule vicino alla porta che non hai citato nella tua descrizione della stanza. è una svista o fa sempre parte sel principi per cui le immagini che stai utilizzando non sono perfettamente rappresentative? Grazie 😊
Beppe63 Inviato 13 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2018 No si tratta della descrizione relativa a "Nella cassapanca vicino alla porta ci sono lenzuola, coperte ed altri oggetti di uso domestico." che ho messo nel messaggio. 1
The Machine Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 @Pyros88 Lo hai visto solo tu mi sa, ma nel caminetto probabilmente c'è qualcosa. Tipo se le ceneri non sono di sola legna possono esserci "ritratti", mappe o roba così.
The Machine Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 6 ore fa, Pyros88 ha scritto: eh? Tra la libreria e la scrivania c'è un piccolo camino. Nonostante fuori non faccia particolarmente freddo c'è una fiamma accesa e c'è parecchia cenere tra le braci e tutt'attorno. Non sembra tutta cenere derivata da legno bruciato.
Pyros88 Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 credo intendesse chiaramente dire che ha bruciato documenti riservati visto che i cassetti sono fuori tranne che di qualche foglio bianco. 2
Messaggio consigliato