Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

credo intendesse chiaramente dire che ha bruciato documenti riservati visto che i cassetti sono fuori tranne che di qualche foglio bianco.

Si, sarebbe da vedere se qualcosa è recuperabile/comprensibile?

Inviato
19 ore fa, Voignar ha scritto:

@Beppe63

Rivela contenuti nascosti

Attimo di dubbio: il cilindro che dobbiamo trovare non era color bronzo? O mi sto sbagliando io e ce l’ho davanti? 

Come da informazioni ricevute dal vostro Comandante "l’oggetto è un cilindro metallico argentato con sopra delle strane rune." Lo trovi nel primo post del TdG. ;)

• Mi piace 1
Inviato

Non ho capito una cosa: il tipo che ci aveva accompagnato è stato con noi tutto il tempo? Pensavo di no. Perché altrimenti sta mentendo spudoratamente :D e la prova dell'equivalente di "sgamare bugie" la vorrei fare :D

Inviato
4 minuti fa, The Machine ha scritto:

Non ho capito una cosa: il tipo che ci aveva accompagnato è stato con noi tutto il tempo? Pensavo di no. Perché altrimenti sta mentendo spudoratamente :D e la prova dell'equivalente di "sgamare bugie" la vorrei fare :D

No, ci aveva accompagnato fino ai pressi del fortino, poi ci ha aspettato li, ci ha visti uscire ed è andato ad avvisare il suo superiore (ecco, probabilmente, perché poi il comandante ha usato le armi d'assedio anche prima dello scadere del tempo)

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Inviato (modificato)

Ch'io sappia queste bestie non esistono qua nei dintorni giusto?

Le due bestie si frappongono fra noi e la vecchia?

Altra domanda, visto che stanno scendendo, riesco a galoppare fino al ponticello?

Modificato da The Machine
Inviato
1 ora fa, The Machine ha scritto:

Ch'io sappia queste bestie non esistono qua nei dintorni giusto?

L'esistenza di ragni giganti non vi è sconosciuta, ma con la testa di lupo assolutamente no. Creature del genere lascerebbero "tracce" della loro presenza, anche solo nei racconti.

1 ora fa, The Machine ha scritto:

Le due bestie si frappongono fra noi e la vecchia?

Altra domanda, visto che stanno scendendo, riesco a galoppare fino al ponticello?

Le due creature si stanno calando velocemente dall'alto degli alberi usando rami e fronde, quindi al momento non sono ancora frapposte fra voi ed il ponte, quindi potete tentare di spronare i cavalli ed andare verso il ponte, ma che la cosa riesca dipederà dall'iniziativa e da cosa faranno le creature.

Inviato
32 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

L'esistenza di ragni giganti non vi è sconosciuta, ma con la testa di lupo assolutamente no. Creature del genere lascerebbero "tracce" della loro presenza, anche solo nei racconti.

Le due creature si stanno calando velocemente dall'alto degli alberi usando rami e fronde, quindi al momento non sono ancora frapposte fra voi ed il ponte, quindi potete tentare di spronare i cavalli ed andare verso il ponte, ma che la cosa riesca dipederà dall'iniziativa e da cosa faranno le creature.

Beh tentar non nuoce :D !

@Pyros88 Perché smontare da cavallo? Cioè, o si prova a raggiungere il santuario, oppure ce la diamo a gambe, e 4 sono meglio di 2 :D!!

• Crea nuovo...