Ospite Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Ciao a tutti! Sono Khitan (per gli amici K, per i nemici "hey tu figlio di P*******!) e vi annuncio ufficialmente che mi unirò a breve a voi in quest'avventura. Entrerò con un PG nuovo, un warlock per chi fosse interessato, quando il master mi darà l'ok^^ E niente, volevo solo presentarmi e salutarvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 @Khitan benvenuto e buon gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 warlock divino con patrono la dea orchesca magari? 😏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: warlock divino con patrono la dea orchesca magari? 😏 Hahaha, ci sarebbe stato in effetti xD peró no, pact of the tome e fiend patron^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 (modificato) 1 ora fa, Khitan ha scritto: Hahaha, ci sarebbe stato in effetti xD peró no, pact of the tome e fiend patron^^ Ah 😅 attenti a Satana!! 😆 sarete sicuramente pappa e ciccia tu ed egut. Come si pone la regina di fronte as warlock? Immagino debba nascondere i suoi poteri pee non venir catturato/eliminato no? Modificato 28 Maggio 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 @Khitan, benvenuto negli Spacca-Teschi, e tra i warlock! per curiosità, che patrono prenderai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Benvenuto Khitan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 12 ore fa, Pyros88 ha scritto: Ah 😅 attenti a Satana!! 😆 sarete sicuramente pappa e ciccia tu ed egut. Come si pone la regina di fronte as warlock? Immagino debba nascondere i suoi poteri pee non venir catturato/eliminato no? In realtà non necessariamente^^ comunque non sbandiera i propri poteri ai 4 venti xD 11 ore fa, Voignar ha scritto: @Khitan, benvenuto negli Spacca-Teschi, e tra i warlock! per curiosità, che patrono prenderai? Già preso^^ fiend. Piu per motivi di ruolo che per effettiva sinergia con le capacità del pg (che è incentrato sul debuff e controllo degli avversari, con l’occasionale burning hand perché il fuoco purifica xD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Mi piace molto la discussione conflittuale che si è sviluppata tra gli Spacca-Teschi, molto bravi avete colto appieno come vi ho presentato la situazione, ma ora vorrei capire quale è la vostra decisione definitiva. Tornate tutti a Hillmound per parlare privatamente con Dragak Tov o mandate uno solo di voi come ha proposto da Gork? e poi vi avvicinate ancora un po' alla città-stato e poi, se va uno solo, questi prosegue o fate diversamente? Cosa fondamentale che era stata detta fin dall'inizio. Come Spacca-Teschi non mettereste facilmente in dubbio la parola e l'onestà di Dragak e sapete che lui non nutre poi tutta questa simpatia verso Nesea, motivo che gli ha impedito di scalare ulteriormente i ranghi nell'esercito nonostante le sue notevoli capacità. E' logico che non è che dovete seguire pedissequamente tutto quello che lui dice o prenderlo come la verità assoluta, ma indubbiamente tutti avete molto rispetto in lui. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 34 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Mi piace molto la discussione conflittuale che si è sviluppata tra gli Spacca-Teschi, molto bravi avete colto appieno come vi ho presentato la situazione, ma ora vorrei capire quale è la vostra decisione definitiva. Tornate tutti a Hillmound per parlare privatamente con Dragak Tov o mandate uno solo di voi come ha proposto da Gork? e poi vi avvicinate ancora un po' alla città-stato e poi, se va uno solo, questi prosegue o fate diversamente? Cosa fondamentale che era stata detta fin dall'inizio. Come Spacca-Teschi non mettereste facilmente in dubbio la parola e l'onestà di Dragak e sapete che lui non nutre poi tutta questa simpatia verso Nesea, motivo che gli ha impedito di scalare ulteriormente i ranghi nell'esercito nonostante le sue notevoli capacità. E' logico che non è che dovete seguire pedissequamente tutto quello che lui dice o prenderlo come la verità assoluta, ma indubbiamente tutti avete molto rispetto in lui. Il capo ha parlato.. si prenderà la responsabilità delle sue azioni ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 (modificato) Il 24/5/2018 alle 13:27, luisfromitaly ha scritto: Ciao ragazzi, una domanda : le abilità “speciali” vengono attivate/ considerate in automatico da MastroBeppe o dobbiamo ricordargliele noi ? ( per esempio, per la mia classe, Sterminatore di Colossi, Esploratore nato della Montagna, Attacchi Selvaggi .. ) Grazie L @Beppe63 non volevo disturbarti ulteriormente, ma dato che nessuno ha risposto, mi tocca Modificato 29 Maggio 2018 da luisfromitaly 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 il piano sarebbe appunto: 1) aprire il cilindro e capire di che cosa si tratta ed appuntarci l'indizio per cercare gli altri frammenti. 2) avvicinarci ad Hillmound magari fermandoci in una foresta o villaggio nelle vicinanze. 3) mandare shari sotto spoglie di semplice viandante umana a contattare dragak tov e riferirgli la faccenda 4)attendere all'erta che shari torni con il parere del nostro capo o con lui in persona. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 9 minuti fa, luisfromitaly ha scritto: Ciao ragazzi, una domanda : le abilità “speciali” vengono attivate/ considerate in automatico da MastroBeppe o dobbiamo ricordargliele noi ? ( per esempio, per la mia classe, Sterminatore di Colossi, Esploratore nato della Montagna, Attacchi Selvaggi .. ) Oooppsss, scusami tanto @luisfromitaly mi sono perso la tua domanda. E' preferibile e gradito che me lo ricordiate ogni volta... perchè se poi me lo dimentico mi fate il cazziatone!!! 10 minuti fa, Pyros88 ha scritto: il piano sarebbe appunto: 1) aprire il cilindro e capire di che cosa si tratta ed appuntarci l'indizio per cercare gli altri frammenti. 2) avvicinarci ad Hillmound magari fermandoci in una foresta o villaggio nelle vicinanze. 3) mandare shari sotto spoglie di semplice viandante umana a contattare dragak tov e riferirgli la faccenda 4)attendere all'erta che shari torni con il parere del nostro capo o con lui in persona. Se tutti mi confermato questi step in giornata vedo di proseguire, grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 gli umani possono liberamente entrare ad hillmound giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 @Beppe63 ma non chiedere nemmeno scusa, figurati, sono io che ringrazio te con tutto quello che porti avanti! Comunque, Zuv. ha timore degli dei: se vede che la sua fidata compagna di avventure il chierico è sicura che quella strega fosse proprio La Dea in persona, allora Z è disposto a cambiare opinione, per quello vuole prima chiarire questo punto: se Angut non gli fuga i suoi dubbi allora appoggia il piano del capo Grok; altrimenti se Angut lo convince allora Zuv. appoggia la chierica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 A me va bene il piano di Pyros, anche se magari potrebbe entrare di nascosto qualcun altro, nel caso le cose andassero male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 23 minuti fa, Voignar ha scritto: A me va bene il piano di Pyros, anche se magari potrebbe entrare di nascosto qualcun altro, nel caso le cose andassero male A me sta bene, bisogna però capire dal master chi di noi è troppo noto per poter cercare di passare inosservato anche se armi ed armatura. siamo una squadra d'èlite di pochi membri noti per essere i più tosti e brutali di hillmound, facciamo dentro e fuori spesso dalla città per le nostre missioni e può pure darsi che presenziamo alle manifestazioni militari o quando la Regina festeggia i successi ottenuti e che abbiamo portato noi a compimento. E poi i tatuaggi del lupo. Attendo che il master ci dica il grado si notorietà che abbiamo e chi di noi ne abbia si meno o spicchi particolarmente in tal senso. Io per stazza e rango militare credo di dovremo escludere subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 33 minuti fa, Pyros88 ha scritto: gli umani possono liberamente entrare ad hillmound giusto? Assolutamente no. Ad Hillmound possono entrare liberamente solo chi è del posto o è nell'esercito, e comunque facendosi riconoscere. Chiunque altro o sbriga le sue cose all'esterno o per entrare deve passare controlli molto fiscali ed avere comunque il permesso del Comandante della Guardia di Hillmound. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Ergo, forse sarebbe meglio entrare di nascosto in qualche modo, tipo nascosti nei carri dei rifornimenti o simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato