Mythrandir Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Grazie e benvenuto a te @Khitan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 il cilindro ha un sigillo? Nel caso lo avesse e volessimo comunque consegnare il cilindro per qualche ragione potremmo sempre dire che si è aperto nella colluttazione o che il custode aveva capito le nostre reali intenzioni e lo aveva aperto per nasconderne il reale contenuto ed accorti del sigillo spezzato gli abbiamo fatto sputare dove il reale contenuto era nascosto e lo abbiamo rimesso nel cilindro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Non mi pare una grande idea, Nesea temo possa avere molti metodi per capire che le stiamo dicendo una scemenza se decidiamo di aprire il cilindro, credo sia meglio farlo solo se decidiamo di non consegnarlo alla regina 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: il cilindro ha un sigillo? Io ho scritto "Se questo volesse dire rompere un sigillo o lasciare tracce del fatto che è stato aperto..." quindi non avete ancora appurato che ci siano effettivamente sigilli o qualsiasi altra cosa che potrebbe far capire che èp stato aperto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Yeeee primo post! E niente, volevo solo festeggiare xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Scusate il ritardo la mia vita è un allegro caos. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 @Pippomaster92, no quelli che ho menzionato come minimo ora dovrebbero avere 1250 PE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 In questo momento, Beppe63 ha scritto: @Pippomaster92, no quelli che ho menzionato come minimo ora dovrebbero avere 1250 PE. Spetta, stai contando anche quelli che già avevamo alla creazione del pg? Io conto solo quelli guadagnati durante l'avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 40 minuti fa, Beppe63 ha scritto: @Pippomaster92, no quelli che ho menzionato come minimo ora dovrebbero avere 1250 PE. Io ho perso il conto sinceramente 😓 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Ah quindi si va a px, non a milestones? Ok^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 4 minuti fa, Khitan ha scritto: Ah quindi si va a px, non a milestones? Ok^^ Una via di mezzo. 51 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Io ho perso il conto sinceramente A parte i tre nuovi entrati, sia come PG che solo come giocatori, che sono a 900 PE, tutti gl'altri sono a 1250 PE. Direi semplice, no? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 per il prossimo livello che punteggio bisogna raggiungere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 28 minuti fa, Pyros88 ha scritto: per il prossimo livello che punteggio bisogna raggiungere? 2700 PE. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Io conto 854 PE, ma ammetto di essermi perso un bel po’ di conti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Difficilmente domani potrò postare causa impegni... ci tenevo a farvi sapere che non sono sparito! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Avrò un bel pò di problemi in questi giorni.. cercherò di essere più presente possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Ho dimenticato di comunicare che, soprattutto durante i giorni feriali, posto sempre attorno a quest’ora. Il motivo principale sono le 4.5 ore di fuso orario con l’Italia, e i miei orari lavorativi Per cui, se non mi vedete per tutto il giorno, non disperate. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Vi ricordo che: Nesea obbliga ogni membro della città-stato ad avere un tatuaggio magico raffigurante la testa di un lupo che lei è in grado di riconoscere subito, in quanto è lei stessa ad apporlo magicamente non appena si viene accettati nella città. Quindi tutti coloro che fanno parte dell'esercito, hanno un'attività o vivono in qualche modo dentro Hillmound hanno il tatuaggio. Però non sapete esattamente le proprietà magiche di esso, che fino ad ora nessuno è riuscito a scoprire e nessuno è riuscito ad eliminarlo... almeno questo è ciò che è risaputo in generale. Per gli utilizzatori di magia, ogni tentativo di Identificazione non ha dato alcun risultato, mentre un'Individuazione del Magico evidenzia solo una debole aura magica, ma non da nessun altra informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 (modificato) @Beppe63 stavo giusto per chiedertelo xD Ora vado a rispondere EDIT: riguardo al cosa fare ora. Se vogliamo partire subito senza analizzare il cilindro io appoggio il piano di Gork (molto smart xD). Io però propongo di fare un riposo veloce nelle vicinanze (magari riparati dalla vista) e analizzare il cilindro per vedere se ci si capisce qualcosa. Tanto non credo che un'ora in più crei troppi problemi... Modificato 3 Giugno 2018 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 1 ora fa, Beppe63 ha scritto: Vi ricordo che: Nesea obbliga ogni membro della città-stato ad avere un tatuaggio magico raffigurante la testa di un lupo che lei è in grado di riconoscere subito, in quanto è lei stessa ad apporlo magicamente non appena si viene accettati nella città. Quindi tutti coloro che fanno parte dell'esercito, hanno un'attività o vivono in qualche modo dentro Hillmound hanno il tatuaggio. Però non sapete esattamente le proprietà magiche di esso, che fino ad ora nessuno è riuscito a scoprire e nessuno è riuscito ad eliminarlo... almeno questo è ciò che è risaputo in generale. Per gli utilizzatori di magia, ogni tentativo di Identificazione non ha dato alcun risultato, mentre un'Individuazione del Magico evidenzia solo una debole aura magica, ma non da nessun altra informazione. Qualcuno ha provato a staccarsi la pelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato