Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1460771
6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

credo intendesse chiaramente dire che ha bruciato documenti riservati visto che i cassetti sono fuori tranne che di qualche foglio bianco.

Si, sarebbe da vedere se qualcosa è recuperabile/comprensibile?

• Risposte 796
  • Visualizzazioni 39,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque in realtà ci sono ancora alcune cosine che sarebbero d'aggiustare/completare sia nelle schede che nei bkg, ma spero che nei prossimi giorni mi darete tutti una mano per sistemarle. Intanto

• Ciao a tutti, visto che ieri con il Master abbiamo concluso gli ultimi dettagli della scheda e lui ha aggiornato e sistemato il mio bg, mi presento come sostituta/nuova pg del gruppo  

• Ciao a tutti, causa un cambio improvviso dei programmi da oggi starò via per 7-10 giorni e non potrò collegarmi con internet. Scusatemi per il preavviso quasi nullo, ma è una cosa improvvisa

Posted Images

comment_1461061

comunico che durante la prossima settimana non garantisco la mia presenza per via delle fasi finali per la conclusione del mio master universitario il 20 aprile.

• Author
comment_1461167

Grazie @Pyros88, anch'io ne approfitto per avvertirvi che per un certo periodo potrei non essere così rapido come in precedenza nei post in quanto sono subentrati degli impegni personali.

• Author
comment_1462064
19 ore fa, Voignar ha scritto:

@Beppe63

Rivela contenuti nascosti

Attimo di dubbio: il cilindro che dobbiamo trovare non era color bronzo? O mi sto sbagliando io e ce l’ho davanti? 

Come da informazioni ricevute dal vostro Comandante "l’oggetto è un cilindro metallico argentato con sopra delle strane rune." Lo trovi nel primo post del TdG. ;)

comment_1464367

Non ho capito una cosa: il tipo che ci aveva accompagnato è stato con noi tutto il tempo? Pensavo di no. Perché altrimenti sta mentendo spudoratamente :D e la prova dell'equivalente di "sgamare bugie" la vorrei fare :D

comment_1464373
4 minuti fa, The Machine ha scritto:

Non ho capito una cosa: il tipo che ci aveva accompagnato è stato con noi tutto il tempo? Pensavo di no. Perché altrimenti sta mentendo spudoratamente :D e la prova dell'equivalente di "sgamare bugie" la vorrei fare :D

No, ci aveva accompagnato fino ai pressi del fortino, poi ci ha aspettato li, ci ha visti uscire ed è andato ad avvisare il suo superiore (ecco, probabilmente, perché poi il comandante ha usato le armi d'assedio anche prima dello scadere del tempo)

• Author
comment_1464660
52 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁 

Complimenti! ;)

• Author
comment_1466060

Scusate la tardiva risposta, ma ieri c'è stata la cresima di mio figlio più piccolo e sono stato parecchio indaffarato anche i giorni precedenti. ;)

comment_1468046

Ch'io sappia queste bestie non esistono qua nei dintorni giusto?

Le due bestie si frappongono fra noi e la vecchia?

Altra domanda, visto che stanno scendendo, riesco a galoppare fino al ponticello?

Edited by The Machine

• Author
comment_1468093
1 ora fa, The Machine ha scritto:

Ch'io sappia queste bestie non esistono qua nei dintorni giusto?

L'esistenza di ragni giganti non vi è sconosciuta, ma con la testa di lupo assolutamente no. Creature del genere lascerebbero "tracce" della loro presenza, anche solo nei racconti.

1 ora fa, The Machine ha scritto:

Le due bestie si frappongono fra noi e la vecchia?

Altra domanda, visto che stanno scendendo, riesco a galoppare fino al ponticello?

Le due creature si stanno calando velocemente dall'alto degli alberi usando rami e fronde, quindi al momento non sono ancora frapposte fra voi ed il ponte, quindi potete tentare di spronare i cavalli ed andare verso il ponte, ma che la cosa riesca dipederà dall'iniziativa e da cosa faranno le creature.

comment_1468109
32 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

L'esistenza di ragni giganti non vi è sconosciuta, ma con la testa di lupo assolutamente no. Creature del genere lascerebbero "tracce" della loro presenza, anche solo nei racconti.

Le due creature si stanno calando velocemente dall'alto degli alberi usando rami e fronde, quindi al momento non sono ancora frapposte fra voi ed il ponte, quindi potete tentare di spronare i cavalli ed andare verso il ponte, ma che la cosa riesca dipederà dall'iniziativa e da cosa faranno le creature.

Beh tentar non nuoce :D !

@Pyros88 Perché smontare da cavallo? Cioè, o si prova a raggiungere il santuario, oppure ce la diamo a gambe, e 4 sono meglio di 2 :D!!