13 Aprile 20186 anni comment_1460771 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: credo intendesse chiaramente dire che ha bruciato documenti riservati visto che i cassetti sono fuori tranne che di qualche foglio bianco. Si, sarebbe da vedere se qualcosa è recuperabile/comprensibile?
14 Aprile 20186 anni comment_1461061 comunico che durante la prossima settimana non garantisco la mia presenza per via delle fasi finali per la conclusione del mio master universitario il 20 aprile.
14 Aprile 20186 anni Author comment_1461167 Grazie @Pyros88, anch'io ne approfitto per avvertirvi che per un certo periodo potrei non essere così rapido come in precedenza nei post in quanto sono subentrati degli impegni personali.
16 Aprile 20186 anni comment_1461746 @Beppe63 Spoiler Attimo di dubbio: il cilindro che dobbiamo trovare non era color bronzo? O mi sto sbagliando io e ce l’ho davanti?
17 Aprile 20186 anni Author comment_1462064 19 ore fa, Voignar ha scritto: @Beppe63 Rivela contenuti nascosti Attimo di dubbio: il cilindro che dobbiamo trovare non era color bronzo? O mi sto sbagliando io e ce l’ho davanti? Come da informazioni ricevute dal vostro Comandante "l’oggetto è un cilindro metallico argentato con sopra delle strane rune." Lo trovi nel primo post del TdG.
22 Aprile 20186 anni comment_1464367 Non ho capito una cosa: il tipo che ci aveva accompagnato è stato con noi tutto il tempo? Pensavo di no. Perché altrimenti sta mentendo spudoratamente e la prova dell'equivalente di "sgamare bugie" la vorrei fare
22 Aprile 20186 anni comment_1464373 4 minuti fa, The Machine ha scritto: Non ho capito una cosa: il tipo che ci aveva accompagnato è stato con noi tutto il tempo? Pensavo di no. Perché altrimenti sta mentendo spudoratamente e la prova dell'equivalente di "sgamare bugie" la vorrei fare No, ci aveva accompagnato fino ai pressi del fortino, poi ci ha aspettato li, ci ha visti uscire ed è andato ad avvisare il suo superiore (ecco, probabilmente, perché poi il comandante ha usato le armi d'assedio anche prima dello scadere del tempo)
23 Aprile 20186 anni comment_1464648 bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁
23 Aprile 20186 anni Author comment_1464660 52 minuti fa, Pyros88 ha scritto: bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁 Complimenti!
25 Aprile 20186 anni Author comment_1465706 13 ore fa, The Machine ha scritto: La razza della figura misteriosa la intuiamo? No è di spalle e non è intuibile al momento.
26 Aprile 20186 anni Author comment_1466060 Scusate la tardiva risposta, ma ieri c'è stata la cresima di mio figlio più piccolo e sono stato parecchio indaffarato anche i giorni precedenti.
29 Aprile 20186 anni comment_1466988 Master ma la donna la sento solo io o parla con voce abbastanza alta da farsi sentire da tutto il gruppo?
2 Maggio 20186 anni comment_1468046 Ch'io sappia queste bestie non esistono qua nei dintorni giusto? Le due bestie si frappongono fra noi e la vecchia? Altra domanda, visto che stanno scendendo, riesco a galoppare fino al ponticello? Edited 2 Maggio 20186 anni by The Machine
2 Maggio 20186 anni Author comment_1468093 1 ora fa, The Machine ha scritto: Ch'io sappia queste bestie non esistono qua nei dintorni giusto? L'esistenza di ragni giganti non vi è sconosciuta, ma con la testa di lupo assolutamente no. Creature del genere lascerebbero "tracce" della loro presenza, anche solo nei racconti. 1 ora fa, The Machine ha scritto: Le due bestie si frappongono fra noi e la vecchia? Altra domanda, visto che stanno scendendo, riesco a galoppare fino al ponticello? Le due creature si stanno calando velocemente dall'alto degli alberi usando rami e fronde, quindi al momento non sono ancora frapposte fra voi ed il ponte, quindi potete tentare di spronare i cavalli ed andare verso il ponte, ma che la cosa riesca dipederà dall'iniziativa e da cosa faranno le creature.
2 Maggio 20186 anni comment_1468109 32 minuti fa, Beppe63 ha scritto: L'esistenza di ragni giganti non vi è sconosciuta, ma con la testa di lupo assolutamente no. Creature del genere lascerebbero "tracce" della loro presenza, anche solo nei racconti. Le due creature si stanno calando velocemente dall'alto degli alberi usando rami e fronde, quindi al momento non sono ancora frapposte fra voi ed il ponte, quindi potete tentare di spronare i cavalli ed andare verso il ponte, ma che la cosa riesca dipederà dall'iniziativa e da cosa faranno le creature. Beh tentar non nuoce ! @Pyros88 Perché smontare da cavallo? Cioè, o si prova a raggiungere il santuario, oppure ce la diamo a gambe, e 4 sono meglio di 2 !!
2 Maggio 20186 anni comment_1468116 sono un barbaro, non saranno due ragni mostruosi a fermarci. Botte botte! 😆 Siamo gli spaccateschi!