Vai al contenuto

[TdS] I Figli della Lupa


Beppe63

Messaggio consigliato

il cilindro ha un sigillo?

Nel caso lo avesse e volessimo comunque consegnare il cilindro per qualche ragione potremmo sempre dire che si è aperto nella colluttazione o che il custode aveva capito le nostre reali intenzioni e lo aveva aperto per nasconderne il reale contenuto ed accorti del sigillo spezzato gli abbiamo fatto sputare dove il reale contenuto era nascosto e lo abbiamo rimesso nel cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

il cilindro ha un sigillo?

Io ho scritto "Se questo volesse dire rompere un sigillo o lasciare tracce del fatto che è stato aperto..." quindi non avete ancora appurato che ci siano effettivamente sigilli o qualsiasi altra cosa che potrebbe far capire che èp stato aperto. ;)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Khitan ha scritto:

Ah quindi si va a px, non a milestones? Ok^^ 

Una via di mezzo.

51 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Io ho perso il conto sinceramente

A parte i tre nuovi entrati, sia come PG che solo come giocatori, che sono a 900 PE, tutti gl'altri sono a 1250 PE. Direi semplice, no? ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che: Nesea obbliga ogni membro della città-stato ad avere un tatuaggio magico raffigurante la testa di un lupo che lei è in grado di riconoscere subito, in quanto è lei stessa ad apporlo magicamente non appena si viene accettati nella città. Quindi tutti coloro che fanno parte dell'esercito, hanno un'attività o vivono in qualche modo dentro Hillmound hanno il tatuaggio. Però non sapete esattamente le proprietà magiche di esso, che fino ad ora nessuno è riuscito a scoprire e nessuno è riuscito ad eliminarlo... almeno questo è ciò che è risaputo in generale. Per gli utilizzatori di magia, ogni tentativo di Identificazione non ha dato alcun risultato, mentre un'Individuazione del Magico evidenzia solo una debole aura magica, ma non da nessun altra informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Beppe63 stavo giusto per chiedertelo xD Ora vado a rispondere

EDIT: riguardo al cosa fare ora. Se vogliamo partire subito senza analizzare il cilindro io appoggio il piano di Gork (molto smart xD). Io però propongo di fare un riposo veloce nelle vicinanze (magari riparati dalla vista) e analizzare il cilindro per vedere se ci si capisce qualcosa. Tanto non credo che un'ora in più crei troppi problemi...

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Beppe63 ha scritto:

Vi ricordo che: Nesea obbliga ogni membro della città-stato ad avere un tatuaggio magico raffigurante la testa di un lupo che lei è in grado di riconoscere subito, in quanto è lei stessa ad apporlo magicamente non appena si viene accettati nella città. Quindi tutti coloro che fanno parte dell'esercito, hanno un'attività o vivono in qualche modo dentro Hillmound hanno il tatuaggio. Però non sapete esattamente le proprietà magiche di esso, che fino ad ora nessuno è riuscito a scoprire e nessuno è riuscito ad eliminarlo... almeno questo è ciò che è risaputo in generale. Per gli utilizzatori di magia, ogni tentativo di Identificazione non ha dato alcun risultato, mentre un'Individuazione del Magico evidenzia solo una debole aura magica, ma non da nessun altra informazione.

Qualcuno ha provato a staccarsi la pelle?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...