Pippomaster92 Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Segnalo già che dopo il riposo scambio Purify Food con Protezione dal Bene e dal Male. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 27 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Giornata impegnatissima, riprendo a postare domani sera. Scusate. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 19 ore fa, Beppe63 ha scritto: Giornata impegnatissima, riprendo a postare domani sera. Scusate. 🙂 Idem anche per me, stasera dovrei farcela a postare. Scusate 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 3 ore fa, Mythrandir ha scritto: Idem anche per me, stasera dovrei farcela a postare. Scusate 😅 tranqui, tanto siamo a riposo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 @Mythrandir ma non vuoi far riposare il mio pg? 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 3 ore fa, luisfromitaly ha scritto: @Mythrandir ma non vuoi far riposare il mio pg? 😂 Ops, scusa, mi era sfuggito il nome del tuo pg nel post di Gork. Editato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Il 27/6/2018 alle 16:07, luisfromitaly ha scritto: @Beppe63 visto che riposiamo allora dobbiamo darti l’ordine dei turni di veglia? E' sempre meglio darmeli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Una precisazione: sulla questione mago sí/ mago no, l’idea del mio pg è “non pervenuta” semplicemente perchè o era al fiume ad abbeverare i cavalli ( e quindi ha perso parte della discussione ) oppure perché ha preferito tenersela per sé dato che poi è il sergente a decidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 5 ore fa, luisfromitaly ha scritto: Una precisazione: sulla questione mago sí/ mago no, l’idea del mio pg è “non pervenuta” semplicemente perchè o era al fiume ad abbeverare i cavalli ( e quindi ha perso parte della discussione ) oppure perché ha preferito tenersela per sé dato che poi è il sergente a decidere. Non devi precisare obbligatoriamente in questo caso. Io mi sono preso una licenza descrittiva lasciando in sospeso la scelta di Shari, ma tu puoi fare agire il PG nel modo che ritieni più consono e fargli prendere o dichiarare una scelta. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Riguardo alle razioni, per dare finalmente una risposta al master XD, direi cibo per noi + cavalli per 2 settimane? Ed inoltre vi chiedo anche se deve uscire tutto dalle tasche di Sieg e Shari o se ci avete dato una mancetta xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 ahhh io sono ligure .....😁 ps: ovvio, contribuiamo tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 (modificato) 2 settimane mi sembra eccessivo. Il master ha detto che più o meno di vorrà qualche giorno ad arrivare a Surk ed è meglio far pascolare i cavalli ed evitare di appesantirli con molto mangime per loro. Prendere giusto 3 sacchi di avena per dare un integrazione energetica ai cavalli. Modificato 2 Luglio 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 6 minuti fa, luisfromitaly ha scritto: ahhh io sono ligure .....😁 ps: ovvio, contribuiamo tutti Idem. Ma ricordo a tutti che i liguri non sono tirchi, sono risparmiatori XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 @Khitan leggo ora che hai scritto: “Decido di ignorare il fatto che i mezzorchi parlino di come non si fidino di me come se non fossi presente...” ti faccio presente che il tuo stregone sente anche che i nostri pg ( zevanur si è fstto sentire per lo meno ) che s’interrogano sulle parole da lui pronunciate, e quindi anche sulla sua condotta ( ovvero, se giá c’è maretta e tu in gioco dici “ ho il cuore marcio “ ... ) .. quindi forse il tuo pg dovrebbe considerare anche questo. scusa, non è ovviamente un “rimprovero”, solo che secondo me te lo sei scordato... ps: ho dormito due ore, se il discorso mon fila.... fai finta di nulla 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 A proposito: nessuno sta ancora scalando 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: A proposito: nessuno sta ancora scalando 😉 ma come no? i tre scalano, noi sotto a badare ai destrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 In realtà stiamo ancora valutando se e come scalare, se c'è una scala sul lato opposto, se chiamare il mago... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 ah, ok... avevo la sveglia alle 3 del mattino oggi, si vede eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Al momento stiamo cercando di capire come scalare, anche perché pare che la parete sia bella ripida, e nessuno vuole farsi un ruzzolone e sfracellarsi al suolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 52 minuti fa, luisfromitaly ha scritto: @Khitan leggo ora che hai scritto: “Decido di ignorare il fatto che i mezzorchi parlino di come non si fidino di me come se non fossi presente...” ti faccio presente che il tuo stregone sente anche che i nostri pg ( zevanur si è fstto sentire per lo meno ) che s’interrogano sulle parole da lui pronunciate, e quindi anche sulla sua condotta ( ovvero, se giá c’è maretta e tu in gioco dici “ ho il cuore marcio “ ... ) .. quindi forse il tuo pg dovrebbe considerare anche questo. scusa, non è ovviamente un “rimprovero”, solo che secondo me te lo sei scordato... ps: ho dormito due ore, se il discorso mon fila.... fai finta di nulla 🙂 Nono^^ Sieg è abbastanza arrogante e "vittimista" da ignorare totalmente quella parte dei vostri discorsi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato