Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Ok allora come decidiamo il percorso? Possiamo velocizzare la cosa ed evitare di affossarci in questa scena, magari il DM può già stabilire qui cosa conosciamo della geografia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Secondo me manteniamo quello deciso: porto -> nave -> candlekeep. Sarà lunghetto ma abbiamo veramente bisogno di trovare un luogo con tante biblioteche per scoprire cosa fare con questo artefatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 (modificato) 4 minuti fa, Khitan ha scritto: Secondo me manteniamo quello deciso: porto -> nave -> candlekeep. Sarà lunghetto ma abbiamo veramente bisogno di trovare un luogo con tante biblioteche per scoprire cosa fare con questo artefatto oppure dobbiamo riconsiderare l’ipotesi belisarius 😁 Modificato 11 Luglio 2018 da luisfromitaly 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 scusami, devo essermi ricordato male. Grazie per avermi concesso di conoscere un po' meglio il territorio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 11 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Per non impatanarci in questa discussione e perdere ulteriore tempo propongo di regolarci così : - Tutte le informazioni che sono circolate in gioco rimangono acquisite; - La mappa che è stata postata in TdS da voi non è da considerare valida; - Voi supponete che ogni grossa città abbia una biblioteca, sebbene bisogna verificare la sua accessibilità e che contenga la informazioni specifiche che si stanno cercando; - Da ora in poi per informazioni geografiche/topografiche dovete prima chiedermi se le conoscete o meno. Quindi a questo punto possiamo proseguire con l'avventura. 🙂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 @Beppe63: mi sono dimenticato di dirlo nel TdG. Scolto con molta attenzione le parole della ragazza, essendo paranoico, per assicurarmi che non ci stia mentendo e non sia tutta un'elaborata trappola. intuizione +0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 @Pyros88 abbiamo postato praticamente insieme, modifico? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 se vuoi 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 eh, ormai siamo andati avanti, alla fine non abbiamo detto nulla che va in contraddizione e Sieg mi ha già risposto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Al lavoro mi sto annoiando tantissimo e quindi sono subito pronto a rispondere per avere un po' di intrattenimento xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 13 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Purtroppo @The Machine è sparito senza far sapere nulla, la gente è veramente strana, e non risponde neanche ai messaggi in PVT. Domani provo a mettere su un avviso per vedere se qualcuno vuole prendere il suo PG. 😞 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 sappiamo questo posto dove sia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 14 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 28 minuti fa, Pyros88 ha scritto: sappiamo questo posto dove sia? Sapete che Riatavin è una città del Tethyr, quindi verso ovest, mentre Lheshayl sapete che è sulla strada per andare verso Surkh, quindi verso est. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 e, se la memoria non mi inganna, stavamo andando in quella direzione, giusto? -inizia a ipotizzare quante monete d'oro possa pagare il padre della ragazza- 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 (modificato) 12 ore fa, Beppe63 ha scritto: Purtroppo @The Machine è sparito senza far sapere nulla, la gente è veramente strana, e non risponde neanche ai messaggi in PVT. Domani provo a mettere su un avviso per vedere se qualcuno vuole prendere il suo PG. 😞 ...che strano: ci avevo parlato due volte in privato e sembrava molto preso dal gioco in forum. peccato. @Pyros88 scusami, ma ho difficoltà a ricordare le prossime tappe che dovrà raggiungere il gruppo: me le potresti ridire velocemente per piacere, a parte Candledeep? Modificato 14 Luglio 2018 da luisfromitaly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Surkh e da lì una nave fino alla costa del Lago dei Vapori (che è mare) da lì poi da una dele grande città mercantili/portuali cercheremo un vascello per la Costa della Spada (a meno che già la barca da Surkh non vada in quella direzione) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Avviso che da Martedì 17 Luglio fino a Sabato 4 Agosto sarò in viaggio per lavoro. Dovrei avere internet per la maggior parte del tempo ma sarò impegnato in una serie di 3 conferenze, con diversi voli in mezzo. Come sempre, darò priorità alla campagna di 4e dove sono DM in termini di post. @Beppe63 può muovere Shari durante la mia assenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Mythrandir mi ha fatto ricordare xD Avviso anch'io che da lunedì 16 luglio a mercoledì 25 luglio sarò quasi sicuramente impossibilitato a postare causa vacanza. Se riesco cercherò di infilare un post ogni tanto ma dubito. @Beppe63 usa Sieg come preferisci^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 14 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 1 ora fa, luisfromitaly ha scritto: ...che strano: ci avevo parlato due volte in privato e sembrava molto preso dal gioco in forum. peccato. Non lo dire a me! E' lui che aveva insistito per inserirsi anche nell'altra campagna perchè gli piaceva un sacco... difatti mi rimane il dubbio che possa essere successo qualcosa piuttosto che sia sparito così nel nulla ed è per questo motivo che ci ho messo così tanto a prendere una decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 @Pyros88 grazie ..nella visualizzazione dal cellulare facebo fatica a vedere Surkh che mi rimane sul bordo schermo. @Beppe63 lo temo anche io... ti chiedo una conferma: il mio pg è sempre in avanscoperta, ergo neanche a dirlo che ha modo di vedere il comportamento strano della ragazzina vero? Accolgo l’invito di @Pippomaster92 a giocare i ruoli, ma finchè il mio pg sta in avanscoperta per lui ci sono ben poche opportunità d’interazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato