Pyros88 Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 master quei danni erano già dimezzati per l'ira? 1
Beppe63 Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 26 minuti fa, Pyros88 ha scritto: master quei danni erano già dimezzati per l'ira? Errore! No quindi sono -4 PF primo attacco e -6 PF secondo attacco. Scusa. 🙂 1
Ospite Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Inviato 25 Agosto 2018 oggi prima di sera non credo proprio che riuscirò a rispondere. Forse non riuscirò proprio e dovrò farlo domani. Scusate
luisfromitaly Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Inviato 27 Agosto 2018 ciao a tutti ...parere: ora che Zev si è riunito con il gruppo, è meglio che mi facciate un ( breve ) resoconto in gioco oppure mi leggo le parti secretate? denghju
Brenno Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Inviato 27 Agosto 2018 In questo momento, luisfromitaly ha scritto: ciao a tutti ...parere: ora che Zev si è riunito con il gruppo, è meglio che mi facciate un ( breve ) resoconto in gioco oppure mi leggo le parti secretate? denghju Direi che possiamo scambiarci qualche info direttamente in gioco. Infatti Mellymnia ti sta chiedendo se hai trovato qualcosa. 1
luisfromitaly Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Inviato 27 Agosto 2018 33 minuti fa, Brenno ha scritto: Direi che possiamo scambiarci qualche info direttamente in gioco. Infatti Mellymnia ti sta chiedendo se hai trovato qualcosa. ok, sarebbe stato solo per velocizzare. appena mi fermo un attimo, posto
Beppe63 Inviato 27 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2018 1 ora fa, luisfromitaly ha scritto: ciao a tutti ...parere: ora che Zev si è riunito con il gruppo, è meglio che mi facciate un ( breve ) resoconto in gioco oppure mi leggo le parti secretate? Preferirei un breve e veloce resoconto in gioco. Grazie. 😉 1
Pippomaster92 Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Inviato 27 Agosto 2018 36 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Preferirei un breve e veloce resoconto in gioco. Grazie. 😉 Idem
luisfromitaly Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Inviato 28 Agosto 2018 @Beppe63 per deduzioni sbagliate intendevo due discrepanze tra quello che ho so io e quello che sa il mio pg. Zev ha risalito ora un centinaio di scalini, ma prima ne ha discesi meno ( due scale ) o per lo meno non erano stati menzionati in narrazione. Quindi, quelli che per me sono una rampa di scale molto più lunga magari non lo sono per Zev: semplicemente è stato un elemento non evidenziato in narrazione, elemento di cui il mio pg peró è già ben conscio.
Beppe63 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2018 30 minuti fa, luisfromitaly ha scritto: per deduzioni sbagliate intendevo due discrepanze tra quello che ho so io e quello che sa il mio pg. Tenendo conto che nella descrizione quando siete scesi lungo le scale dalla stanza iniziale io ho scritto "Il gruppo percorre almeno una quarantina di gradini seguendo la spirale delle scale per poi trovarsi in fondo ad esse..." La deduzione ci può stare. 🙂 1 1
Ospite Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Inviato 30 Agosto 2018 Avviso che causa trasloco e cambio contratto di internet potrei rallentare il mio posting nel mese di settembre. Cercherò comunque di postare ogni giorno dal lavoro ma non posso garantirlo al 100%. Soprattutto nei prossimi 2/3 giorni farò fatica. Per ora, almeno questo paio di giorni, se non succede nulla di particolare considerate Sieg particolarmente silenzioso, intento a studia il tizio. Giusto per sport @Beppe63 considera che Sieg non si fida assolutamente (paranoia portami via XD) e ascolta attentamente ogni singola parola (tradotto in un Insight costante^^)
Pippomaster92 Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Inviato 31 Agosto 2018 Gente di poca fede! Egut è la persona più saggia del party (credo) vedete che trick metterà in atto a tempo debito...un mago come questo può accompagnare solo. 1
Beppe63 Inviato 1 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2018 @Voignar e @Khitan so che avete problemi personali, quindi attendo fino a domani a metà giornata per la vostra risposta poi prendo in mano la situazione. 😉
Ospite Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 @Beppe63 hai fatto bene a prendere in mano la situazione^^ In generale, per questo periodo, aspettami solo se strettamente necessario. Come detto dovrei essere in grado di fare un post al giorno weekend esclusi ma non posso garantirlo. Piuttosto, con il mio Arcana +5, tutte le altre conoscenze +3, Sieg sa qualcosa su questo rubino, fortezza, clan nanico?
luisfromitaly Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 per DM Spoiler Z ha come nemico prescelto Nani, con un vantaggio sulle prove INT per ricordare elementi sulla società nanica... ne ricavo qualcosa?
Beppe63 Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2018 (modificato) 10 ore fa, Khitan ha scritto: Piuttosto, con il mio Arcana +5, tutte le altre conoscenze +3, Sieg sa qualcosa su questo rubino, fortezza, clan nanico? Per @Khitan: Spoiler Khitan non ricorda nulla legato al rubino o alla fortezza nanica che dovrebbero esplorare, ma ha sentito nominare il clan degli Iron House e le leggendarie miniere di Tethyamar situate nelle Montagne della Bocca del Deserto. Come detto da Sam il clan degli Iron House, una volta uno dei più importanti e numeroso, fu quasi sterminato da forze oscure e perse le Miniere. Per @luisfromitaly: Spoiler Zevanur non ricorda nulla legato al rubino o alla fortezza nanica che dovrebbero esplorare, ma ha sentito nominare il clan degli Iron House e le leggendarie miniere di Tethyamar situate nelle Montagne della Bocca del Deserto. Come detto da Sam il clan degli Iron House, una volta uno dei più importanti e numeroso, fu quasi sterminato da forze oscure e perse le Miniere. Modificato 3 Settembre 2018 da Beppe63 1
Beppe63 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Bravo @Pyros88 che ti sei ricordato delle armi! Come premio segnati 50 PE in più. 😉 1 1
Beppe63 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Stando ai miei conti ora la situazione PE dovrebbe essere: Gork: 2404 PE Egut, Mellymnia e Roik: 2354 PE Shari, Sieg e Zevanur: 2004 PE
Brenno Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Non ti so dire...nella scheda che mi hai passato erano segnati solo 900 quindi prendo per buono 2354 1
Pippomaster92 Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 12 ore fa, Brenno ha scritto: Non ti so dire...nella scheda che mi hai passato erano segnati solo 900 quindi prendo per buono 2354 Hai segnato solo quelli ricevuti, parti cin qualche px per il lv3
Messaggio consigliato