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Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Hai segnato solo quelli ricevuti, parti cin qualche px per il lv3

Non so, è una scheda ereditata da the machine dopo che è sparito.


Inviato
2 ore fa, Brenno ha scritto:

Non so, è una scheda ereditata da the machine dopo che è sparito.

 

14 ore fa, Brenno ha scritto:

Non ti so dire...nella scheda che mi hai passato erano segnati solo 900 quindi prendo per buono 2354

Anche io sono nella stessa situazione. Prendo per buoni i 2004 PE?

  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Beppe63

Cerchiamo un posto, se non è subito lì in zona, lo cerchiamo avanzando, dove poter effettuare il relativa sicurezza il rituale. Se è troppo rischioso perché non troviamo un anfratto sicuro, proseguiamo normalmente.

Speak With Animals

Casting Time: 1 action

Range: Self

Components: V S

Duration: 10 minutes

You gain the ability to comprehend and verbally communicate with beasts for the duration. The knowledge and awareness of many beasts is limited by their intelligence, but at minimum, beasts can give you information about nearby locations and monsters, including whatever they can perceive or have perceived within the past day. You might be able to persuade a beast to perform a small favor for you, at the GM’s discretion.

Inviato

ma un riposino? Anche breve? Oltre al fatto che narrativamente siamo svegli da quasi 24 ore, a Sieg farebbe molto comodo fermarsi anche solo un’oretta, spendere un paio di dadi vita e recuperare l’incantesimo perso contro il minotauro

 

Inviato
30 minuti fa, Khitan ha scritto:

ma un riposino? Anche breve? Oltre al fatto che narrativamente siamo svegli da quasi 24 ore, a Sieg farebbe molto comodo fermarsi anche solo un’oretta, spendere un paio di dadi vita e recuperare l’incantesimo perso contro il minotauro

 

bravo!

Inviato (modificato)

beh ma abbiamo dormito alla locanda poi labirinto poi torre del mago ora insediamento nanico

è sera?

il riposino possiamo farlo mentre mellymnia evoca la comunicazione con gli animali che già di per sè ci vogliono 10 minuti e la farebbe dopo il riposo breve 😊

quanto le dura?

Modificato da Pyros88
Inviato
4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

beh ma abbiamo dormito alla locanda poi labirinto poi torre del mago ora insediamento nanico

è sera?

No non è sera perchè avete viaggiato tutta la notte dalla Torre di Belisarius e siete arrivati qui la mattina.

  • Grazie 1
Inviato
59 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

beh ma abbiamo dormito alla locanda poi labirinto poi torre del mago ora insediamento nanico

è sera?

il riposino possiamo farlo mentre mellymnia evoca la comunicazione con gli animali che già di per sè ci vogliono 10 minuti e la farebbe dopo il riposo breve 😊

quanto le dura?

Come dice beppe^^ abbiamo viaggiato tutta la notte ed il giorno prima lo abbiamo passato tra locanda, labirinto e mago da strapazzo^^

Inviato

Ciao raga,

ho un dubbio per voi che conoscete meglio di me il regolamento ( ora sono in viaggio e non ho il manuale con me )

nella scheda di Zev ho l’abilità/dote STERMINATORE DI COLOSSI ( 1d8 danno extra se la creatura colpita non è al massimo dei suoi pf ). Per Colossi s’intende una creatura specifica o più generalmente solo la taglia gigante? 

🙏Grazie 

 

 

Inviato

Io per postare ho bisogno di vedere le posizioni di chi è prima di me perché ho intenzione di andare di attacco ad area^^ 

@Beppe63

Spoiler

Secondo te, vista la mappa, visto che gork si è messo accanto alla parete, considerando sia shari che mellymnia che si lancino contro uno dei gorilla, ipotizzando il 2, ci sarebbe spazio per sieg per venire in avanti e lanciare uj mani brucianti senza colpire i propri compagni (ipotizzando che nessuno oltrepassi i primi due gorilloni^^)

 

Inviato
4 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Domanda per @Beppe63: vuoi che postiamo in ordine di iniziativa durante il combattimento?

Come già detto altre volte da parte mia non c'è bisogno che aspettiate il post di chi vi precede in ordine di iniziativa per inviare le azioni del vostro PG, a meno che non siate voi a sentirne la necessità. Io poi quando ho le azioni di tutti cercherò sempre di utilizzare al meglio per voi le azioni che mi avete postato che siano queste in ordine di iniziativa o meno. 🙂

  • Grazie 1
Inviato

Solo per @Khitan:

Spoiler

Mani Brucianti ha una gittata personale che è un cono di 4,5 metri di lunghezza con il suo vertice che parte dalla punta delle mani dell'incantatore che lancia l'incantesimo, e chiunque si trovi entro questa area a cono viene colpito. Quindi mi spieghi bene come pensi di usare questo incantesimo stando alle spalle di uno o più compagni senza coinvolgerlo?

Visto che siamo via mail e non si possono trasmettere le emozioni e non voglio essere frainteso, ti specifico che la mia è una domanda seria e non sarcastica che include già la risposta che non si può fare. Magari tu hai un'idea che a me non sovviene e vorrei che me la illustrassi bene. 🙂

 

Inviato

@DM

Spoiler

La mia domanda era più che altro per vedere, visto che la mappa non ha le distanze precise ma è indicativa, se secondo te ci fosse spazio per un altro in prima fila^^ Non dietro agli altri. Probabilmente mi sono spiegato male^^ L'idea era quella di mettermi accanto a quelli in prima fila e lanciare mani brucianti. Sempre ipotizzando che i 4 picchioni del gruppo (3 più zev) si mettano belli in riga^^

 

Inviato
Il 17/9/2018 alle 09:29, Khitan ha scritto:

@DM

  Contenuti nascosti

La mia domanda era più che altro per vedere, visto che la mappa non ha le distanze precise ma è indicativa, se secondo te ci fosse spazio per un altro in prima fila^^ Non dietro agli altri. Probabilmente mi sono spiegato male^^ L'idea era quella di mettermi accanto a quelli in prima fila e lanciare mani brucianti. Sempre ipotizzando che i 4 picchioni del gruppo (3 più zev) si mettano belli in riga^^

 

@Khitan

Spoiler

In questo caso che ha fregato Sieg è stato anche l'ordine di iniziativa. 🙂

 

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Giocando in questo modo intermittente ( tra un caffè ed una pausa lavoro ecc ), mi capita spesso di perdere alcuni dettagli, per cui ogni tanto mi devo rileggere le ultime giocate ...  E infatti questa sera ho appena visto che mi ero perso il dettaglio di Gork che richiamava indietro dal tunnel Roik e Zevanur.

Dato che il mio pg non era più all’entrata del tunnel io avevo saltato addirittura tutto il post di Pyros ( per rispettare le regole del gioco ) e nella mia giocata, peraltro nascosta in spoiler, non menzionavo la voce di Gork. 

Ora, peró, ho un dubbio riguardante la giocata di Mellymnia, che, non essendo in spoiler, mi sono letto per mia distrazione:

“Mellymnia

Egut ha ragione, dovevano solo dare una controllata nella prima parte del buco, dove si sono cacciati?”

Ignoro le parole di Egut, ma non ignoro le parole di Gork che, invece, ha impartito i precisi ordini di perlustrare il foro da cui sono usciti i gorilla.  

Ora non mi torna perchè Mellymnia dica questo, cioè una cosa che chiaramente va contro la narrazione dei fatti. Ho riprovato a leggere i post ma non capisco: è un errore, o è forse una cosa che io non devo sapere ( perché riguarda altri fatti in cui Zev non era presente ), o perchè mi sono perso qualche altro elemento? 

 

 

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