Beppe63 Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Per favore datemi un po' di tempo, ieri mi è stato impossibile. Sto lavorando sui singoli background ed ho già cominciato ad inviare messaggi privati ad alcuni di voi. Fatemi prima finire questo giro poi vediamo di procedere con eventuali parti in comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Beh sia io che @Voignar ha abbastanza senso che ci conosciamo dall'organizzazione criminale, dunque già prima di essere arrivati a Hillmound. Per quelli cresciuti nella cittadella, si potrebbe essersi incontrati nello svolgimento di una missione, altrimenti è impossibile prima di fare il gruppo. Per gli altri cresciuti fuori è invece più semplice essersi incrociati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 master quanto è numerosa la compagnia degli Spacca-Teschi? 100, 200 o di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Gli Spacca-Teschi sono 18 escluso il Comandante di squadra. Essendo una squadra d'elite con compiti particolari non conta un numero di componenti eccessivi, per diverse ragioni. Inoltre le squadre in generale hanno una componente numerica variabile a seconda dei compiti che svolgono. Di solito il Comandante degli Spacca-Teschi decide lui di quanti membri sarà composta la squadra a seconda della missione. Possono essere tutti e 18 o solo una parte di essi, ma mai meno di 4. Vi chiedo la pazienza di attendere la mia mail riguardo al vostro specifico background prima di procedere con i legami in comune. Farò io al momento giusto un mail qui da cui partire. Grazie. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 quindi oltre ai nostri pg, la squadra comprende anche altri 12 membri? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Non disperate, siamo a buon punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 @Beppe63, ti ho risposto per pm, appena puoi rispondimi così finisco il bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Abbiate pazienza, sto finendo il romanzo della sua vita con @The Machine! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 5 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Abbiate pazienza, sto finendo il romanzo della sua vita con @The Machine! Tra l'altro apprezzo moltissimo lo sbattone che ti stai facendo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Dai, quando cominciamo? Sono impaziente XD 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Dunque in realtà ci sono ancora alcune cosine che sarebbero d'aggiustare/completare sia nelle schede che nei bkg, ma spero che nei prossimi giorni mi darete tutti una mano per sistemarle. Intanto vediamo di dare una prima base alla campagna. Se avete domande o volete aggiungere qualcosa sul vostro PG fate/dite pure. Il Comandante di Squadra degli Spacca-Teschi si chiama Dragak Tov. È un mezzorco il cui sangue umano è più evidente di quello orchesco e guida questa squadra d’élite da oltre dieci anni. È un mezzorco molto forte, con una capacità dell’uso della lancia che non ha rivali in tutta Hillmound, ed una intelligenza tattica decisamente notevole. Il suo carattere è abbastanza chiuso, molto severo e duro con chi sta sotto di lui, ma giusto e corretto. Non ha mai dato segno di essere troppo affascinato da Nesea e dai suoi metodi, non ritenendoli del tutto onorevoli, e con gli amici più fidati la chiama spesso “la strega”, ma non è l’unico in Hillmound a chiamarla così… sottovoce. Nonostante ciò non ha mai messo in dubbio i suoi ordini e ha fatto sempre in modo che venissero eseguiti al meglio. Comunque questa sua non totale devozione alla tiranna ne ha limitato di molto la carriera, e non pochi sono convinti che le sue capacità bellico-tattiche non abbiano nulla da invidiare né al Capitano Walnan, né al Generale Udohorn e che se fosse stato più “fedele” sarebbe potuto essere al posto di uno dei due. Voi sei, più altri sei, componete la Squadra degli Spacca-Teschi ai suoi ordini ed a meno di particolarissime situazione operate come due sotto-squadre separate. La vostra squadra è composta da tre membri da prima linea: - Gork che ha 29 anni ed è nativo di Hillmound. È il più anziano sia come età che come appartenenza agli Spacca-Teschi, difatti fa parte della squadra da 5 anni, ed ha il grado di Sergente; - Kroork che ha 20 anni ed è nativo di Hillmound. È il secondo da più tempo nella squadra visti i tre anni in essa; - Mellimnya che ha 19 anni e viene da fuori Hillmound. È arrivata ad Hillmound 3 anni fa ed è negli Spacca-Teschi da 2 anni; Due membri di supporto: - Roik che ha 20 anni e viene da fuori Hillmound. È arrivato ad Hillmound 3 anni fa insieme a Mellimnya di cui è amico ed è negli Spacca-Teschi da 2 anni; - Egut che ha 19 anni ed è nativa di Hillmound. Fa anche lei parte degli Spacca-Teschi da soli 2 anni; Infine un membro di esplorazione: - Zevanur che ha 18 anni ed è nativo di Hillmound. Fa parte anche lui da soli due anni degli Spacca-Teschi. Voi sei avete già svolto diverse missioni insieme in questi due anni, quindi vi conoscete bene fra di voi (o almeno conoscete quello che ognuno di voi ha condiviso con gl'altri) e quando non siete in missione passate la maggior parte del tempo ad Hillmound ad addestrarvi. Quando non siete in missione non potete assolutamente lasciare le mura della città senza un permesso da parte del Comandante di Squadra Dragak Tov. Tutti siete alloggiati nelle caserme che sono divise tra femminili e maschili solo per quanto riguarda gli alloggi ed i bagni, ma per il resto tutto è in comune. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Per chi non se ne fosse ancora accorto ho creato il thread di gioco ed ho postato il messaggio introduttivo alla campagna: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Siamo tutti mezzorchi o ci sono altre razze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 53 minuti fa, The Machine ha scritto: Siamo tutti mezzorchi o ci sono altre razze? Tutti mezzorchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 30 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Tutti mezzorchi. Grazie iniziavo a far confusione con tutti quegli "orchessa" xD!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Editato XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) @Beppe63 Niente ho confuso decade con decennio ! Modificato 30 Gennaio 2018 da The Machine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) @Voignar definiamo in privato cosa conosciamo dei rispettivi PG. Per tutti gli altri vedo di scrivere qualcosa appena ho un minuto. @PS: ho dimenticato di rispondere a Beppe sull' OT: speriamo di divertirci tutti, e comunque visto il mega-lavorone che hai fatto non ho dubbi che sarà così! Modificato 30 Gennaio 2018 da The Machine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaireddin Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Ho scritto il mio primo post in TdG. Sicuramente farò cavolate e spero di stare al passo con voi che avete decisamente più esperienza di me! Buona Giocata a tutti e 'Viva la Regina' 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato