Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Il punto è che se la nostra distrazione non li convince, salta tutta la missione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaireddin Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 se usiamo un diversivo sul diversivo principale, se qualcosa va storto rischiamo di compromettere tutto. Non so come siete messi voi altri in agilità ma tentare la scalata non è poi una cosa così folle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Scalare è Atletica (Forza) io ho +5 e posso anche dare qualche bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Scalare è Atletica (Forza) io ho +5 e posso anche dare qualche bonus. ma anche io scalare non è un problema, è una barbara ! Il fatto è che mi domando "la furtività" dove sta, perché la PG non è furtiva ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Beh, furtivamente possiamo salire noi tre coi rampini, eliminare una guardia e poi farvi salire tutti insieme, se da sotto qualcuno avesse una buona mira possiamo anche uccidere una guardia con le armi a distanza e poi salire tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Coi giavellotti Egut se la cava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Occhio che vi ho detto che da distante vedete a malapena la testa sbucare oltre il parapetto e più vi avvicinate alle mura più l'angolo di visuale si restringe. Quindi come minimo considero una copertura di 3/4 che conferisce un bonus di +5 bonus a CA e TS vs. DES. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Ma infatti l’idea era di tenere il tiratore come ultima soluzione, proprio in caso d’emergenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 io ho detto la mia in game. Secondo me è una buona soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 1 ora fa, Voignar ha scritto: Ma infatti l’idea era di tenere il tiratore come ultima soluzione, proprio in caso d’emergenza La mia era solo una precisazione out-of-game e regolistica e non un volervi impedire di lanciare un giavellotto o una freccia verso una delle guardie. Però mi sembrava corretto dirvelo perchè magari a volte la descrizione non è sufficiente o non è chiara. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aya Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Quindi Mellymnia, Egut e Zevanur vanno con i rampini mentre Gork, Roik ed io scaliamo? Non si può scalare con Acrobazia vero? >-< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Come volete... io posso anche scalare se siete messi peggio.. si usa forza no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 (modificato) aya se la tua pg non è buona in atletica allora vai di rampino, essendoti offerta pensavo fossi buona in quel tipo di prova, forse il pg di TheMachine è più capace. in caso edito subito i nomi che faccio per la scalata. P.S.: Please, lo ripeto: in cima ai vostri post, accanto ai nomi mettete razza e classe. Thank you. Modificato 12 Febbraio 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Imparali XD Egut è abile a scalare, può scambiarsi con il pg di Aya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aya Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Offerta? Io seguo gli ordini e basta per evitare danni extra alla mia persona, a meno che la situazione non richieda di ragionare con la propria testa ahah Comunque dall'alto del mio bellissimo 10 in forza (e senza competenze in atletica), a me non cambia nulla tentare la scalata o andare con il rampino... se qualcuno ne ha uno di scorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 3 minuti fa, Aya ha scritto: Offerta? Io seguo gli ordini e basta per evitare danni extra alla mia persona, a meno che la situazione non richieda di ragionare con la propria testa ahah Comunque dall'alto del mio bellissimo 10 in forza (e senza competenze in atletica), a me non cambia nulla tentare la scalata o andare con il rampino... se qualcuno ne ha uno di scorta. Penso tu abbia un rampino, credo ce ne fosse uno a testa nel sacco, altrimenti il master avrebbe dovuto dircelo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aya Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Da equip io ho i chiodi da rocciatore :/ Non so cosa ci sia in più nelle bisacce che ci hanno dato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 1 minuto fa, Aya ha scritto: Da equip io ho i chiodi da rocciatore :/ Non so cosa ci sia in più nelle bisacce che ci hanno dato. E scritto nei primi post quando siamo partiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aya Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Dove? Io trovo solo questo passaggio " Verificano quindi le bisacce e visto che al loro interno c'è tutto quello che hanno chiesto, più razioni giornaliere per sette giorni." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 6 minuti fa, Aya ha scritto: Dove? Io trovo solo questo passaggio " Verificano quindi le bisacce e visto che al loro interno c'è tutto quello che hanno chiesto, più razioni giornaliere per sette giorni." Si esatto, presupponiamo che sapevamo che non entravamo dalla porta, ci ha descritto che c'erano delle mura di cinta, diciamo che abbiamo corde e rampini perlomeno, altrimenti siamo degli sprovveduti non un elite XD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato